Roulotte Antenate (Caravan) il forum

agricampeggio Cascina Gaggioli

« Older   Newer »
  Share  
bicinibicini
view post Posted on 20/11/2013, 18:21 by: bicinibicini
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (kitcarson1961 @ 20/11/2013, 09:31) 
CITAZIONE (bicinibicini @ 18/11/2013, 22:14) 
Ci sono stati dei nostri amici qualche anno fa, ero andata a visitarlo e...diciamo che per l'utilizzo che ne hanno dovuto fare è andato bene, la volta successiva però son venuti nel campeggio Città di Milano (vicino a casa nostra) e si son trovati meglio.

Quindi secondo voi conviene il campeggio città di Milano? Mi sembra che questa cosa degli agricampeggi, a parte qualche eccezione, non funzioni ancora o comunque sia ancora in fase di rodaggio!

Dipende molto dagli agricampeggi, alcuni sono veramente ben organizzati...altri sono un po' "primitivi", forse legati al concetto del campeggio come luogo in cui bisogna un po' soffrire ;)
Il Città di Milano ha bagni in muratura e riscaldati, spazi ben suddivisi ed i nostri amici l'avevano trovato vivibile.
Se vuoi vado a dare ancora un'occhiata a entrambi, il campeggio lo raggiungo facilmente in bicicletta, per l'altro ho bisogno di un po' più di tempo, ma posso andarci magari in una delle prossime settimane, così mi rendo conto se la situazione è peggiorata/migliorata e la notizia potrà servire anche ad altri ;)
 
Top
31 replies since 18/11/2013, 12:24   788 views
  Share