Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Raduno campagnole a Roccaraso.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2013, 11:58
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,401
Location:
Prato

Status:


Ma se sono anni e anni che non esce un nuovo modello Fiat...stanno facendo versioni su versioni della 500 e della Panda senza preoccuparsi nemmeno di cambiare nome...bah...hai ragione i "veci" avrebbero fatto scelte diverse......
Ricordo con quasi nostalgia alcune uscite , su strada normale, con la Jeep dell'esercito (ho chiamato Jeep ma era della Fiat) per far alcuni acquisti (ero alla mensa ufficiali) e col riscaldamento a palla anche d'estate...però che ricordi!!! :D :D
 
Web  Top
icon6  view post Posted on 19/10/2013, 13:24

Stanziale

Group:
Member
Posts:
361
Location:
teramo Abruzzo

Status:


Quella in foto e una 1101 ha benzina se non sbaglio potrebbe essere delle celere ex PS. :lol: :lol: :lol: :P :P

Attached Image: 117308_arm2_thumb

117308_arm2_thumb

 
Top
icon6  view post Posted on 19/10/2013, 13:26

Stanziale

Group:
Member
Posts:
361
Location:
teramo Abruzzo

Status:


Questa in foto e una 1101 ha benzina del vigili del fuoco. :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :schumi:

Attached Image: 6390883319_bd232ed82b_m

6390883319_bd232ed82b_m

 
Top
icon6  view post Posted on 19/10/2013, 13:30

Stanziale

Group:
Member
Posts:
361
Location:
teramo Abruzzo

Status:


In questa foto si vede una AR59 militare che traina una biga da 1/4 ton . :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P

Attached Image: P1010959

P1010959

 
Top
view post Posted on 19/10/2013, 18:09
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,197
Location:
locate v.(CO)

Status:


qui ne trovi quante ne vuoi, e non solo di AR
Video
www.centrolarianofuoristrada.com/
 
Web  Top
icon6  view post Posted on 19/10/2013, 18:18

Stanziale

Group:
Member
Posts:
361
Location:
teramo Abruzzo

Status:


airlander lo conosco il centro lariano fuoristrada e ha anche pezzi di ricambio per le AR76 e anche i motorinuovi e revisionati. :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 19/10/2013, 18:42
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,197
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (gianlucacle @ 19/10/2013, 19:18) 
airlander lo conosco il centro lariano fuoristrada e ha anche pezzi di ricambio per le AR76 e anche i motorinuovi e revisionati. :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol:

c'è stato un tempo lontano in cui stavo per acquistare una AR quando si trovavano a pochi spiccioli, ed oggi sono pentito di non averlo fatto
 
Web  Top
icon6  view post Posted on 19/10/2013, 18:46

Stanziale

Group:
Member
Posts:
361
Location:
teramo Abruzzo

Status:


CITAZIONE (airlander @ 19/10/2013, 19:42) 
CITAZIONE (gianlucacle @ 19/10/2013, 19:18) 
airlander lo conosco il centro lariano fuoristrada e ha anche pezzi di ricambio per le AR76 e anche i motorinuovi e revisionati. :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol:

c'è stato un tempo lontano in cui stavo per acquistare una AR quando si trovavano a pochi spiccioli, ed oggi sono pentito di non averlo fatto

nelle tue zone si trova qualcosa ha buon prezzo di AR e anche qualcosa ha gasolio. Devi vedere sui sii di vendita noti . :lol: :lol: :lol:

P.S se conosci qualcuno di importante in qualche associazione te la fai procurare da loro e ti metti d'accordo che gli doni un pochino di euri e ti prendi la campagnola con il dispaccio per la imatricolazione. ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 19/10/2013, 20:30
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,767
Location:
Delebio (So)

Status:


CITAZIONE (sauroc61 @ 19/10/2013, 12:58) 
Ma se sono anni e anni che non esce un nuovo modello Fiat...stanno facendo versioni su versioni della 500 e della Panda senza preoccuparsi nemmeno di cambiare nome...bah...hai ragione i "veci" avrebbero fatto scelte diverse......
Ricordo con quasi nostalgia alcune uscite , su strada normale, con la Jeep dell'esercito (ho chiamato Jeep ma era della Fiat) per far alcuni acquisti (ero alla mensa ufficiali) e col riscaldamento a palla anche d'estate...però che ricordi!!! :D :D

Secondo il vecchio sistema dei nomi, la mia sarebbe la Fiat 199.
Però Grande Punto mi piace di più.

Per i nomi, ci si è probabilmente accorti che cambiare non paga. Visto il successo della Cinquecento, la Fiat ha pensato bene di "ampliare" i modelli, anche se la L non ha niente a che fare con la piccola. La Panda la volevano chiamare Jimbo, ma la Renault si è opposta.
Vedi la Golf: sempre con lo stesso nome e sempre uguale a se stessa (io faccio fatica a distinguere il modello nuovo dal penultimo).
Gli automobilisti si dividono in due tipologie: c'è chi non vuole cambiare od avere l'impressione di continuità e di non cambiare e chi, come me, vorrebbe una continua innovazione (meglio ancora se evoluzione) nelle linee e nelle soluzioni.

Ottime le foto della Campagnola primo tipo: ma sono poche :P :P :P
 
Web  Top
Brasilia
view post Posted on 20/10/2013, 18:20




:ditosu: :ditosu: Che ricordi...specie l'AR59....mitica....
Per Airlander : Il Centrolariano è un "tempio" dell'offroad...quanti articoli ho letto anche su auto & Fuoristrada...
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 19:11
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,472
Location:
EMILIA ROMAGNA

Status:


CITAZIONE
domenica abbiamo pranzato con bruschette varie e salsiccia alla brace arrosticini e scamorze alla brace e specialità gastronomiche che abbiamo portato io ho portato la ventricina :wub: :wub: :wub: il sabato ha pranzo pasta e fagioli e patate , gnocchi coi funghi fettuccine al ragù e per secondo verdure varie alla griglia , il sabato alle 11,00 abbiamo fatto colazione con pizze rosse , salumi , cacio avallo in 20 minuti tutto finito e il sabato ha cena polenta secondi di carne e dolce e spumante e il caffe del marinaio, per concludere la serata del sabato. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol:

Ammazza gianlu ,non sei stato a un raduno di campagnole ,ma a un'abbuffata campagnola!!! :woot: :fonzie:
 
Top
icon6  view post Posted on 25/10/2013, 19:48

Stanziale

Group:
Member
Posts:
361
Location:
teramo Abruzzo

Status:


CITAZIONE (KINGKARL @ 25/10/2013, 20:11) 
CITAZIONE
domenica abbiamo pranzato con bruschette varie e salsiccia alla brace arrosticini e scamorze alla brace e specialità gastronomiche che abbiamo portato io ho portato la ventricina :wub: :wub: :wub: il sabato ha pranzo pasta e fagioli e patate , gnocchi coi funghi fettuccine al ragù e per secondo verdure varie alla griglia , il sabato alle 11,00 abbiamo fatto colazione con pizze rosse , salumi , cacio avallo in 20 minuti tutto finito e il sabato ha cena polenta secondi di carne e dolce e spumante e il caffe del marinaio, per concludere la serata del sabato. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol:

Ammazza gianlu ,non sei stato a un raduno di campagnole ,ma a un'abbuffata campagnola!!! :woot: :fonzie:

KINGKARL noi i raduni li facciamo enogastronomici e facciamo anche le colazioni salate e dolci e anche le menredine con gli arrosticini come si vede in foto nele pagine precedenti. :lol: :lol: :lol: :lol: :schumi: :schumi: :schumi: :schumi: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 16:40
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
307
Location:
Castrocaro Terme & Terra del Sole

Status:


:fonzie:
 
Contacts  Top
42 replies since 16/10/2013, 15:12   663 views
  Share