Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping Pineta Club, Campania-Marina di Camerota-SA

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 2/9/2013, 23:08
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,043
Location:
Montepulciano

Status:


Ci ero stato 15 anni fà e ricordavo un posto meraviglioso. Il bel campeggio che era sta scomparendo per lasciare il posto a quello che vorrebbe sembrare un villaggio turistico ma si presenta con baracche stile favelas o nella migliore delle ipotesi con improbabili baite di montagna che nascondono vecchie roulotte. I servizi sono inadeguati al contegno che la direzione si sforza di dare (docce lillipuziane e prive di miscelatore con temperatura dell'acqua imposta). Piazzole sul mare in posizione incantevole ma afflitte da folate di puzza di fogna. Regole assurde e pedanti, pagamento del soggiorno obbligatoriamente anticipato senza nessun diritto di rimborso, nell'ora del silenzio viene tolta l'acqua alle docce e ai lavandini salvo poche eccezioni, secchi dell'immondizia chiusi col lucchetto e disponibili solo un ora al giorno, camper service a pagamento anche per i campeggiatori, auto non ammesse in piazzole ma relegate in un parcheggio sporco e polveroso con stalli strettissimi. I cani devono fruire di uno spazio a loro riservato in una pineta che assomiglia ad una discarica e un porcile, e non a causa dei loro escrementi; animazione sulla spiaggia a volume eccessivo e dello stabilimento adiacente intollerabile fino a quasi l'una di notte. Atteggiamento della direzione generalmente arrogante. Ormai rimane solo l'indiscutibile bellezza del posto. Nel periodo di alta stagione impongono la tessera del club a pagamento.
Da evitare!
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 09:03
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
7
Location:
Salerno

Status:


Concordo pienamente!!! Aggiungerei anche che il costo, soprattutto visto quello che offre il camping, è eccessivo. Mi hanno chiesto 5 euro per scaricare il wc chimico della roulotte ( 8 euro se volevo scaricare anche il serbatoio delle acque grigie). Inoltre, anche se questo non dipende da loro, dalle 11:00 in poi il mare diventa un po' sporco...CHE AMAREZZA!!! Una volta era un camping bellissimo.
Di seguito trovate la mia votazione:
Location: 10.
Mare: 6.
Servizi: 3 (è quasi ora di fare qualche lavoretto di restauro)
Docce: 3 (la temperatura dell'acqua non è regolabile; le docce sono strettissime: l'accappatoio alla fine della doccia sarà più bagnato di Voi)
Accoglienza: 4 Se il proprietario vi saluta avrete compiuto un miracolo; la figlia poi è il massimo della simpatia (ovviamente in senso ironico).
Parcheggio auto: 3 Polveroso; i posti auto sono strettissimi: ogni anno qualcuno riga la macchina vicino ai paletti che delimitano i posti auto.
Piazzola: 8 la piazzola fronte mare è fantastica anche se polverosa le altre invece....
Animazione: 3 come dicevano i prof a scuola " il ragazzo si impegna ma i risultati purtroppo sono più che scadenti". Premesso che non sono un appassionato dell'animazione, visto che la tessera club costa 15euro a persona a settimana e visto che oltre al campo di bocce ed al parco giochi (ve li raccomando) non vi sono strutture di nessun genere, la tessera club dovrebbe contenere solo l'animazione; ora non mi aspetto di trovare Fiorello ma neanche dei ragazzini allo sbaraglio che non sanno cosa fare perché, di fondo, non sono animatori.
Costi: 3 I prezzi sono veramente eccessivi. Per il periodo che va dal 25 Giugno al 29 Giugno mi hanno chiesto 173 euro!!! ( che non che non sarebbero mai diventati 170!!!) ed aggiungendo uno scarico WC sarei arrivato a 181 euro!!! (che non sarebbero mai diventati 180 euro).

Da E V I T A R E!!!!

Un suggerimento per i proprietari del camping:
faccio campeggio da quando sono nato e credetemi un campeggio come il Vostro, a mia memoria, non lo ricordo. Per cortesia cambiate lavoro!!! avete rovinato un posto fantastico.

P.S.:
Dimenticavo i voti vanno dal 3 al 10.
 
Top
mikirosy
view post Posted on 21/9/2014, 16:18




ragazzi ora dico una cosa che mi spezza il cuore e mi fa arrossire dalla vergogna anche perche io sono un commerciante della campania qui in campania la maggiore parte dei campeggi fa schifo organizazione 0
pulizia 0 cortesia che cose? si mangia? i piu cari economicamente parlando di tutta italia
l'oro si credono furbi invece non capiscono non investendo capitali e magari un po di passione amore per il proprio lavoro per creare un ambiente di relax per i turisti secondo come la vedo io in altri posti d'italia il turista va coccolato vezzegiato non solo per il suo ritorno ma in quanto e la migliore publicita per altri turisti se non cambia questa mentalita siamo fregati l'ultima un turista tedesco nei giorni scorsi e venuto a pozzuoli si ferma per mangiare in un ristorante quando esce non trova l'auto con vetri sfondati per prendere un tom tom e poche monete che SCHIFO
 
Top
2 replies since 2/9/2013, 23:08   356 views
  Share