Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Lavaggio roulotte

« Older   Newer »
  Share  
FOX59
view post Posted on 21/6/2013, 19:42




CITAZIONE (BAGNIIIIIIINO @ 21/6/2013, 13:17) 
CITAZIONE (FOX59 @ 18/6/2013, 14:26) 
Non ho messo in dubbio la serietà di Pons, (anche se non so che rapporti hai avuto vista la distanza ..) Ivan che ho conosciuto personalmente, è una persona FANTASTICA, Beh !! solo lui può dire realmente chi sono i Pons, purtroppo per mia sfortuna ha deciso di lavorare altrove. Io da cliente sono molto soddisfatto e siamo diventati amici con tutto lo staff Pons, proprietari compresi, quindi non posso che parlarne bene; ho solo messo tra virgolette "mio" (concessionario) perchè è chiaro che non è mia la concessionaria, ma non ne stavo parlando male. Per i prodotti marchiati con etichetta Pons, lì la mano sul fuoco non ce la metto, anche se sò che al 99.99% sono prodotti validi, se non altro non dovrebbero nuocere alla carozzeria della roulotte. Se ho dato l'impressione di sparlare mi dispiace, non è mio uso.
Davide

o.t. siamo in molti in lutto per il cambio di lavoro di Ivan, persona SPECIALE oltre che FANTASTICA :fonzie: :comandante:

E' vero!!!! ho avuto modo di conoscerlo solo qualche mese fà, peccato che io sia arrivato tardi, praticamente l'ultimo antenato che ha avuto bisogno di lui; (da Pons) :mf_popeanim.gif:
Spero di rincontrarlo presto, e se lui leggesse questo post è pregato di contattarmi, una birra fresca è sempre a sua disposizione....
Davide
 
Top
15 replies since 17/6/2013, 13:39   937 views
  Share