Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Lavaggio roulotte

« Older   Newer »
  Share  
wcampeggio
view post Posted on 19/6/2013, 08:06 by: wcampeggio
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,541
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (groma @ 18/6/2013, 23:22) 
Spugna magica della mastrolindo... ;)

Ancora peggio, è come se la strofinassi con la pietra pomice.......
Scusate ragazzi, come ripeto io sono una purista, uso pochissimi prodotti chimici anche in casa, ma avete fatto la prova solo con acqua e spugna? Se ci fare caso, se strofinate forte vedrete che si ricopre di una patina bianca...altro non è che la vernice...se voi date prodotti abrasivi quanta ne viene via? Molto meglio pulire solo con acqua, almeno non si fanno danni!!!!!! E poi c'è un prodotto che non costa nulla: olio di gomito!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (FOX59 @ 18/6/2013, 14:26) 
.....................
Non ho messo in dubbio la serietà di Pons, (anche se non so che rapporti hai avuto vista la distanza ..) Ivan che ho conosciuto personalmente, è una persona FANTASTICA, Beh !! solo lui può dire realmente chi sono i Pons, purtroppo per mia sfortuna ha deciso di lavorare altrove. Io da cliente sono molto soddisfatto e siamo diventati amici con tutto lo staff Pons, proprietari compresi, quindi non posso che parlarne bene; ho solo messo tra virgolette "mio" (concessionario) perchè è chiaro che non è mia la concessionaria, ma non ne stavo parlando male. Per i prodotti marchiati con etichetta Pons, lì la mano sul fuoco non ce la metto, anche se sò che al 99.99% sono prodotti validi, se non altro non dovrebbero nuocere alla carozzeria della roulotte. Se ho dato l'impressione di sparlare mi dispiace, non è mio uso.
Davide

Non sapevo di Ivan.....avrà trovato un lavoro meglio pagato, di questi tempi!!!!! Mi riferivo al fatto che moltissimi qui sul forum hanno acquistato lì la loro roulotte e ne parlano bene della ditta in generale....


Patrizia
 
Contacts  Top
15 replies since 17/6/2013, 13:39   937 views
  Share