Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Lavaggio roulotte

« Older   Newer »
  Share  
FOX59
view post Posted on 18/6/2013, 13:26 by: FOX59




CITAZIONE (wcampeggio @ 17/6/2013, 22:32) 
Pons è un rivenditore serio, tra l'altro chi si occupa delle caravan è un utente di questo sito
Per i prodotti non sò che dirti, penso solo che forse sono prodotti commerciali ma che fà etichettare con il suo nome, un pò come fanno i ristoranti per il vino (ho lavorato nel settore).
Io forse sono una purista, ma credo che troppi prodotti chimici non fanno bene, neanche alla carrozzeria della roulotte, ma questo è un mio pensiero e non pretendo assolutamente che altri lo prendano per oro colato.......


Patrizia

Non ho messo in dubbio la serietà di Pons, (anche se non so che rapporti hai avuto vista la distanza ..) Ivan che ho conosciuto personalmente, è una persona FANTASTICA, Beh !! solo lui può dire realmente chi sono i Pons, purtroppo per mia sfortuna ha deciso di lavorare altrove. Io da cliente sono molto soddisfatto e siamo diventati amici con tutto lo staff Pons, proprietari compresi, quindi non posso che parlarne bene; ho solo messo tra virgolette "mio" (concessionario) perchè è chiaro che non è mia la concessionaria, ma non ne stavo parlando male. Per i prodotti marchiati con etichetta Pons, lì la mano sul fuoco non ce la metto, anche se sò che al 99.99% sono prodotti validi, se non altro non dovrebbero nuocere alla carozzeria della roulotte. Se ho dato l'impressione di sparlare mi dispiace, non è mio uso.
Davide
 
Top
15 replies since 17/6/2013, 13:39   937 views
  Share