Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Lavaggio roulotte

« Older   Newer »
  Share  
FOX59
view post Posted on 17/6/2013, 17:46 by: FOX59




CITAZIONE (Luca..73 @ 17/6/2013, 16:44) 
Anche qui ci sono dei commenti al riguardo.. https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=61748423

Grazie Luca, li ho letti, infatti sono molti i consigli e tanti discordanti, addirittura uno mette ko i prodotti appositi e concepiti per i camper, ma allora ???
BAGNIIIIIIINO dice che lavare la rulla con lamiere bollenti il danno è assicurato... è possibile;
io stamattina con uno sciampo da auto dalle 9 alle 10 il sole era già caldo e batteva forte ma non dovrei aver causato nulla. (spero)
Per gli amici (di questo mio post.) che hanno detto di risciaquare con idropulitrice e abbondante acqua, beh! non è possibile, sul terrazzo dove tengo la rulla non si potrebbe lavare niente, contro ogni regola però con le dovute accortezze l'ho lavato e risciaquato avendo cura con la manichetta di non schizzare quello a fianco, per fortuna la pressione dell'acqua è poca. Sul sito di Pons il "mio"concessionario, ho visto i prodotti per lavare i camper e caravan ma l'etichetta è Pons, quindi se li fà fare apposta ..... saranno buoni ?????????????
Per ora grazie a tutti :fonzie:
Davide
 
Top
15 replies since 17/6/2013, 13:39   937 views
  Share