Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Hymer eriba feeling 430

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2022, 11:57

Stanziale

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Buongiorno e buon Ferragosto a tutti ho una domanda, ho comprato da poco una Hymer eriba feeling 430 con tetto sollevabile, molto bella,la mia domanda ma in caso di pioggia può penetrare acqua?
 
Top
view post Posted on 15/8/2022, 15:23
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,584
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


Ciao, seppur non più obbligatoria, se fai una presentazione in area apposita ci fa molto piacere. Non per farci i fatti tuoi bensì per cercare di conoscere chi è dall'altro lato della tastiera. Riguardo la tua domanda, avendo sempre sentito parlare della qualità del marchio, direi che se il tessuto è integro e la roulotte è sempre stata mantenuta bene non avrai alcun problema di infiltrazioni da li.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2022, 15:30

Stanziale

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Grazie per la risposta, scusate ma non so quale la sezione per la presentazione
 
Top
view post Posted on 15/8/2022, 16:25
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Pur prendendo atto della risposta di Checco io sarei più prudente, con pioggia leggera l'umidità sulla tela c'è, se poi piove forte o di traverso qualche goccia dalle griglie di aereazione può passare quindi abbasserei comunque il tetto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2022, 16:33

Stanziale

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Il tessuto è integro e sicuramente abbasserò il tetto😂
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 07:59

Stanziale

Group:
Member
Posts:
90
Location:
Schio(Vi)

Status:


Buongiorno. Posseggo una Eriba Touring GT550 e quando piove forte preferisco abbassare il tetto per evitare che gli spruzzi d’acqua bagnino la tela. Faccio 1,68 metri di statura e sto comodamente in piedi anche con il tetto abbassato. Oltretutto con il tetto abbassato si sta più caldi.
Hai fatto un ottimo acquisto. Da dove scrivi?
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 11:49

Stanziale

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Ciao grazie della risposta, io sono a Rimini.
 
Top
view post Posted on 21/10/2022, 21:13
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
512
Location:
Senago - Milano

Status:


Noi abbiamo avuto un eriba feeling 470 ed ora abbiamo una eriba feeling 425 e concordiamo quando piove meglio tetto abbassato e poi complimenti per il più che ottimo acquisto
CITAZIONE (Benjie @ 18/8/2022, 08:59) 
Buongiorno. Posseggo una Eriba Touring GT550 e quando piove forte preferisco abbassare il tetto per evitare che gli spruzzi d’acqua bagnino la tela. Faccio 1,68 metri di statura e sto comodamente in piedi anche con il tetto abbassato. Oltretutto con il tetto abbassato si sta più caldi.
Hai fatto un ottimo acquisto. Da dove scrivi?
 
Top
view post Posted on 22/10/2022, 08:01

Stanziale

Group:
Member
Posts:
21

Status:


CITAZIONE (lunasole @ 21/10/2022, 22:13) 
Noi abbiamo avuto un eriba feeling 470 ed ora abbiamo una eriba feeling 425 e concordiamo quando piove meglio tetto abbassato e poi complimenti per il più che ottimo acquisto
CITAZIONE (Benjie @ 18/8/2022, 08:59) 
Buongiorno. Posseggo una Eriba Touring GT550 e quando piove forte preferisco abbassare il tetto per evitare che gli spruzzi d’acqua bagnino la tela. Faccio 1,68 metri di statura e sto comodamente in piedi anche con il tetto abbassato. Oltretutto con il tetto abbassato si sta più caldi.
Hai fatto un ottimo acquisto. Da dove scrivi?

Grazie per la risposta, comunque l'ho collaudata anche con forte pioggia direi che l'esame lo ha passato alla grande
 
Top
view post Posted on 23/10/2022, 10:58
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
512
Location:
Senago - Milano

Status:


:b:
 
Top
9 replies since 15/8/2022, 11:57   292 views
  Share