Roulotte Antenate (Caravan) il forum

vacanze 2013 in puglia, ricerca campeggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2013, 16:40
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
761
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (paolo1667 @ 13/8/2013, 16:36) 
Ciao a tutti!! Sono tornato da Vieste il 03\08, Centro Vacanze Oriente, Campeggio impeccabile, animazione, piscina free, acqua sempre calda ai servizi, anche per lavare le stoviglie veramente un gran bel campeggio!! L'unica pecca è la mancanza di spiaggia libera per una causa legale dello stesso camping con l'adiacente Lido Romagnolo che ha invaso gran parte dell'arenaria difronte al campeggio!! Per quanto riguarda la strada del ritorno consiglio vivamente chiunque di passare per la strada della foresta Umbra, salita lieve co due soli tornanti assolutamente facili da affrontare e al bivio scendere in direzione Vico del Gargano fino all'imbocco della strada veloce del Gargano !! quì si incontra qualche tornante in più ma i è agevolati dal fatto che ci si trova su di una strada in discesa fino a Vico.
Spero di essere stato utile!!

... non ho ben capito quale strada hai fatto:
la SP528 poi la SP52bis ed infine la SP52 evitando la SP144 che è la più tortuosa ed impegnativa ?

Io all'andata ho fatto la SP144 in discesa ed al ritorno, per evitare la salita, ho fatto la costa da San Menaio a Rodi Garganico dove ho ripreso la strada veloce del Gargano.
 
Top
view post Posted on 18/8/2013, 14:55
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
134
Location:
Ariccia

Status:


Perdonami il ritardo, ma ho avuto problemi con la connessione!!! Ho percorso la SP 52 Bis fino alla foresta umbra poi ho preso la SP 528 direzione Vico del Gargano infine la strada veloce SS 693, per ritornare a casa !!!:P :P

Edited by paolo1667 - 18/8/2013, 18:36
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 13:59

Stanziale

Group:
Member
Posts:
365
Location:
Genova

Status:


Ciao domani vado in zona e sono indeciso tra il camping Adriatico o il Internazionale Manacore.Per il mio equipaggio il primo chiede 30 euro al dì il secondo 37,cosa ne dite avete altri campeggi in zona che conoscete o mi consigliate.Grazie ps siamo in Basilicata da una settimana stupenda
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 14:53
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


L'Adriatico non lo conosco, ma il Manacore dev'essere gran bello in questo periodo !!!
 
Top
33 replies since 15/1/2013, 11:41   1198 views
  Share