Roulotte Antenate (Caravan) il forum

vacanze 2013 in puglia, ricerca campeggi

« Older   Newer »
  Share  
monella61
icon5  view post Posted on 15/1/2013, 11:41




Buongiorno a tutto il forum sono alle solite e quindi alla ricerca di un campeggio per le prossime vacanze quindi chiedo la vostra preziosa consulenza :o: se qualcuno di voi mi può dare consigli io cercherei un bel campeggio sul mare con spiaggia di sabbia, piscina e animazione, piazzola grandi vista la stazza delle roulotte e sopratutto i servizi igienici puliti.
La zona preferita sarebbe verso ostuni santa maria di leuca ma va bene anche sul gargano.
Ho visionato il Torre castiglione e il Lamaforca ma le recensioni mi hanno spaventato se qualcuno di voi c'è stato preferisco avere informazioni da persone fidate che comunque facendo le vacanze in caravan hanno le stesse esigenze.
Ringrazio e resto in attesa di vostri consigli
 
Top
Flavio1973
view post Posted on 15/1/2013, 11:48




ciao mi collego a questo post perchè anch'io e la mia famigliola quest'anno si voleva andare in puglia e cerco praticametne il tuo stesso tipo di struttura. Il posto gargano o salento. Ciao
 
Top
daniele e patrizia
view post Posted on 15/1/2013, 11:55




anche a noi piacerebbe visitare quei posti ,ogni anno rimandiamo ma da quest anno con roulotte ,se trovo suggerimenti interessanti la prendiamo in considerazione una vacanza là.buon pranzo !patrizia
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 12:35
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,827
Location:
Gerenzano, Va

Status:


Noi l'anno scorso abbiamo visitato questo www.villaggioledune.it/ e questo www.villaggiostuni.it/it/ , sono tutti e due molto belli ma carissimi, almeno in agosto, ripeto non ho soggiornato ma quando li ho visitati erano molto puliti ed ordinati con addirittura la guardia all'ingresso del villaggio e a tutti gli ingressi per la spiaggia, il mare è incantevole :wub:
 
Top
Flavio1973
view post Posted on 16/1/2013, 14:07




effettivamente le dune è bello ma che prezzi!!!!!!

L'altro com'è come struttura?
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 17:58
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
189
Location:
Bari

Status:


salve, tutto dipende dalle date del Vs. soggiorno.
Comunque eviterei il periodo dal 5-7 al 15 agosto. In alcuni campeggi eviterei dall'ultimo week-end di luglio sino al 18/20 agosto pena purtroppo precampo.
Certo se fosse possibile spostare le ferie a luglio.......!
 
Top
rhais
view post Posted on 16/1/2013, 18:51




Lo scorso anno siamo stati sia in salento che sul garagano.

il salento ha un mare strepitoso, per il resto di strada ne hanno da fare, qualke bella strutura c'èììì ma costa uno sproposito a quei prezzi bisogna essee perfetti.

il gargano non ha lo stesso mare ma turisticamente è più avanzato e poi tra Peschici e Vieste e tutto un campeggio in riva al mare


Saluti Omar
 
Top
stecla
view post Posted on 16/1/2013, 20:07




Io l'anno scorso sono stato dal 3 al 17 agosto al camping riva di Ugento e mi son trovato stra bene! 2 adulti e un bimbo 45€ al gg
 
Top
andreagsr
view post Posted on 16/1/2013, 20:38




noi l'anno scorso siamo stati all'euro 92 di vieste ( no piscina , no animazione ) ma servizi impeccabili a qualsiasi ora e pulizia maniacale , wifi , e tranquillità assoluta puoi scegliere se stare a ridosso della spiaggia o piu internamente , 50 euro 2 adulti e 2 bambini ( agosto)
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 20:39
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


Internazionale di Manacore: però costa e le piazzole (a memoria) non sono tutte grandi.

Ciao,
Niso
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 22:33
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


CITAZIONE (Nisodan @ 16/1/2013, 20:39) 
Internazionale di Manacore: però costa e le piazzole (a memoria) non sono tutte grandi.

Ciao,
Niso

Sul Gargano senza dubbio il manacore, visitato ad agosto ed era molto bello (per il Gargano) ne ho visitati molti altri in zona e non sono messi bene neanche la metà di questo!
Peró se vuoi un consiglio se guardi la cartina ci sono piazzole vista spiaggia con alle spalle un gruppo bagni (se non ricordo male bagni 5 ma non sono sicuro, quelle piazzole hanno il vantaggio della vista mare ma sono molto polverose, molto soleggiate e decisamente piccole, alle spalle di quei bagni la situazione cambia, piazzole più grandi (non tutte ma molte) molta ombra e persino erba quindi anche se non vedo il mare io andrei li e in spiaggia ci sei dopo 100 metri!
 
Web Contacts  Top
fabio156spw
view post Posted on 16/1/2013, 22:39




Manacore per me è il top....
 
Top
michele64
view post Posted on 16/1/2013, 22:47




periodo?
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 22:49
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


Ps attenzione a non sbagliarti con il manacora,andando verso l'internazionale manacore incontri prima il camping manacora e fà pietà, non ti sbagliare, tira dritto e vai all'internarine manacore
 
Web Contacts  Top
michele64
view post Posted on 16/1/2013, 22:56




CITAZIONE (AmericanDream. @ 16/1/2013, 22:49) 
Ps attenzione a non sbagliarti con il manacora,andando verso l'internazionale manacore incontri prima il camping manacora e fà pietà, non ti sbagliare, tira dritto e vai all'internarine manacore

internazionale di manacore gruppo saccia www.grupposaccia.it/index.php?lang=it
;)

l'estate scorsa siamo stati al camping Adriatico www.campingadriatico.it/
pulito economico niente animazione 1 km da Vieste periodo fine luglio
 
Top
33 replies since 15/1/2013, 11:41   1198 views
  Share