Roulotte Antenate (Caravan) il forum

trigano topaze 500gt

« Older   Newer »
  Share  
strednikov
view post Posted on 30/12/2012, 22:35 by: strednikov
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,361

Status:


CITAZIONE (KingSert @ 29/12/2012, 14:57) 
la targhetta laterale rappresenta un gigantesco enigma stando alle mie competenze ma come mi ha fatto notare già qualcuno " un rivetto è saltato, basta poco a far saltare anche gli altri tre" :ph34r:

devo ancora fare la scansione del libretto, a breve la farò e la posterò.....in sostanza dei dati su questa targhetta sul libretto non ne compare neanche uno!!!!
il numero di telaio è però apposto.....

Io eviterei di rimuovere la targhetta (in caso di revisione devono controllare che il telaio corrisponda) anche perché i dati che fanno fede in merito all'omologazione italiana sono quelli riportati a libretto.
Piuttosto io farei punzonare altri dati coerenti con il libretto su una lamina metallica da applicare sopra la targa originale, giusto per non andare ad indispettire le fdo (a causa dell'anomalia) in caso di eventuali controlli.


CITAZIONE
e peso complessivo a pieno carico di 3,40 q
e poco sotto: "può essere trainato da tipi di motrici aventi peso rimorchiabile non inferiore a q 4,30".....
mi sfugge proprio questa parte....anche perchè io rimorchio al massimo 4q!!!

Si tratta probabilmente di un errore: conviene andare in dtt e chiedere la rettifica timbrata, ma ci sono due rischi:
1) scoprire che il peso omologato in realtà è 430 e l'errore è dall'altra parte;
2) essere obbligato a fare il libretto nuovo (cosa che potrebbe darti fastidio visto che anche il libretto d'epoca ha un suo fascino).


Comunque, complimenti ;)
 
Top
19 replies since 29/12/2012, 14:40   1360 views
  Share