Roulotte Antenate (Caravan) il forum

rifaccio tutto l'interno da zero

« Older   Newer »
  Share  
il duca90
view post Posted on 15/12/2012, 23:37 by: il duca90




posso capire l'ami sprite poiche da come avete visto dalle mie foto anche io ho un impianto stereo pompanto sulla mia fiestolina nn sara' bello e rifinito come il suo (a cui faccio i miei piu grandi complimenti e bellissimo) ma anche il mio fa' la sua bella figura acusticamente parlando

parlo della mia esperienza personale che molte ma molte persone nn capiscono la nostra passione e a volte ci chiamano semplicemente "tamarri" ma vi posso assicurare che curiamo le nostre macchine quasi fossere dele figlie (cascasse il cielo la mia dorme sempre in garage) e a dirvi la verita quando sono nervoso e proprio nn so con chi prendermela la mia unica cura e quella di sedermi nella mia piccola chiudere tutti i vetri e mettere quella canzone che mi piace tanto a tiracollo fino al suo ultimo secondo ed e li ch mi sento veramente bene credo che e la stessa cosa per voi veterani

mi riferisco a quando nel fine settimana andate al rimessaggio anche solo per contemplare le vostre amate casatte a due ruote
e porcamiseria devo dire che dal momento che ho visto quella roulotte nel giardino del mio vicino e mio padre mi ha confessato che quando ero molto piccolo anche lui ne aveva una come per magia ho trovato voi e mi sono ammalato gravemente della rulottite acuta hahahahahahahahaha grazie e scusate se mi sono dilungato troppo

p.s. e inutile litigare per sciocchezze siamo lontani abbiamo passioni e pensieri diversi ma su fuesto forum una sola cosa ci accomuna e quindi :pace:
 
Top
694 replies since 15/12/2012, 18:29   27125 views
  Share