Roulotte Antenate (Caravan) il forum

bevitori di SPRITE con tante bollicine quanti siete???????

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2019, 19:05
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,346
Location:
caput mundi

Status:


veramente bella con grossi spazi vivibili complimenti
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2019, 19:53
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,538
Location:
Roma

Status:


:woot: Senza parole o meglio solo una: B E L L I S S I M A
Complimenti per la tenacia

:fonzie:
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 20:54
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Roulotte veramente spettacolare perfino per un romanticone come me che comunque preferisce il matrimoniale classico.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2019, 08:58
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
233
Location:
Parma

Status:


Ahah, si il matrimoniale è sempre il migliore, ma quando ci si deve scalvalcare per alzarsi e, come dicevo, io sono 1,93 cm....
 
Top
view post Posted on 17/3/2019, 13:52
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (dani4010 @ 17/3/2019, 08:58) 
Ahah, si il matrimoniale è sempre il migliore, ma quando ci si deve scalvalcare per alzarsi e, come dicevo, io sono 1,93 cm....

Giusta osservazione, infatti io avevo adocchiato una 4,60 con letto a penisola e piccola dinette, bruciato sul filo di lana. :( :( :(
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2020, 10:49
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


CITAZIONE (dani4010 @ 16/3/2019, 10:34) 
Per finire ecco il treno completo. il colore della Jeep è stato voluto per poterla vedere anche da lontano.... :rolleyes:

Sarebbe il mio sogno una sprite inglese, ma se cambio per la 5 volta la roulotte mia moglie chiede il divorzio......
Anche se spero di trovare ad un raduno te o dome82 per farle vedere con mano quanto sono migliori delle nostre come qualità di vita interna.
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2020, 11:03
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
233
Location:
Parma

Status:


Capisco. In ogni caso ci vedremo ad un raduno. Cominciamo ad avere più tempo a disposizione e saremmo curiosi di partecipare. Non abbiamo mai partecipato...terribile... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 11:58
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,233
Location:
Tavullia - PU

Status:


CITAZIONE (dani4010 @ 16/1/2020, 11:03) 
Capisco. In ogni caso ci vedremo ad un raduno. Cominciamo ad avere più tempo a disposizione e saremmo curiosi di partecipare. Non abbiamo mai partecipato...terribile... :rolleyes:

Bellissima davvero complimenti...

Naturalmente per quanto riguarda i raduni tieni d'occhio la sezione 😜

Ho già pubblicato le previsioni, a breve pubblicherò i vari post per le adesioni e condizioni 😊
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2020, 13:32
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


CITAZIONE (dani4010 @ 16/1/2020, 11:03) 
Capisco. In ogni caso ci vedremo ad un raduno. Cominciamo ad avere più tempo a disposizione e saremmo curiosi di partecipare. Non abbiamo mai partecipato...terribile... :rolleyes:

Ok quello che sbava sul tuo vetro anteriore sono io🤣🤣🤣🤣
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2022, 15:27
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
233
Location:
Parma

Status:


Ciao a tutti i pochi possessori di Swift Sprite o simili. Il tempo per la revisione si sta avvicinando inesorabilmente e non ho ancora trovato il numero di telaio punzonato sulla mia Sprite Sport 440.
Unico riferimento trovato su un adesivo marcato Swift appiccicato ad altezza attacco bombola nel gavone.
Qualcuno mi può illuminare???
Grazie! :=/:
 
Top
view post Posted on 1/6/2022, 07:05

Stanziale

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Gli inglesi sono sempre particolari ma normalmente il numero di telaio lo trovi su uno dei bracci del timone oppure sdraiandoti sotto potresti trovarlo sui longheroni del telaio più spesso verso la coda. Come ti dicevo però gli inglesi sono strani, sulla mia c era un adesivo che copriva dalle intemperie il numero di telaio. Era un adesivo tipo carta stagnola che permetteva comunque di leggere controluce la numerazione. Alla prima revisione L hanno voluto rimuovere e ora combatto con la ruggine... tutto ciò per dire di provare a guardare questo adesivo di cui parli magari e' li
 
Top
view post Posted on 1/6/2022, 08:20
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,247
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


CITAZIONE (dani4010 @ 28/5/2022, 16:27) 
Ciao a tutti i pochi possessori di Swift Sprite o simili. Il tempo per la revisione si sta avvicinando inesorabilmente e non ho ancora trovato il numero di telaio punzonato sulla mia Sprite Sport 440.
Unico riferimento trovato su un adesivo marcato Swift appiccicato ad altezza attacco bombola nel gavone.
Qualcuno mi può illuminare???
Grazie! :=/:

telaio AL-KO, produzione "continentale"?
Illuminaci
 
Top
view post Posted on 1/6/2022, 17:43

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,303

Status:


CITAZIONE (dani4010 @ 28/5/2022, 16:27) 
Ciao a tutti i pochi possessori di Swift Sprite o simili. Il tempo per la revisione si sta avvicinando inesorabilmente e non ho ancora trovato il numero di telaio punzonato sulla mia Sprite Sport 440.
Unico riferimento trovato su un adesivo marcato Swift appiccicato ad altezza attacco bombola nel gavone.
Qualcuno mi può illuminare???
Grazie! :=/:

Lo Trovi sul timone dove hai il copritimone in vtr c'è una finestrella verso il gavone
 
Top
view post Posted on 1/6/2022, 21:04
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
233
Location:
Parma

Status:


Grazie a tutti per le indicazioni.
Il mio telaio è europeo del 2018 e, seguendo i vostri consigli ho cercato su tutti i lati, etichette e parti coperte e mentre cercavo di smontare il carter coprigancio l'ho trovato! La fantasia inglese ha colpito ancora. Per leggere la punzonatura (pure in miniatura) bisogna praticamente sdraiarsi perché è sotto il lato destro anteriore.
 
Top
43 replies since 9/12/2012, 14:48   1463 views
  Share