Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Quanto costa un rimessaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2014, 20:31

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
503
Location:
Sant'Ambrogio di Valpolicella(VR)

Status:


Io pago allo scoperto 400€ all'anno a Settimo di Pescantina in provincia di Verona.
 
Web  Top
gacio1
view post Posted on 1/5/2015, 14:59




in provincia di bologna a CREVALCORE ha aperto un nuovo rimessaggio al coperto e all'aperto prezzi veramente ottimi si chiama VAGABONDO visitate il sito c'è scritto tutto.
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 15:26
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (gacio1 @ 1/5/2015, 15:59) 
in provincia di bologna a CREVALCORE ha aperto un nuovo rimessaggio al coperto e all'aperto prezzi veramente ottimi si chiama VAGABONDO visitate il sito c'è scritto tutto.

Prima di pubblicizzare un prodotto, che nessuno esclude possa essere anche ottimo, sarebbe cosa gradita sapere chi sei, c'è un apposito sito nel quale presentarsi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2015, 15:54
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,682
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 1/5/2015, 16:26) 
CITAZIONE (gacio1 @ 1/5/2015, 15:59) 
in provincia di bologna a CREVALCORE ha aperto un nuovo rimessaggio al coperto e all'aperto prezzi veramente ottimi si chiama VAGABONDO visitate il sito c'è scritto tutto.

Prima di pubblicizzare un prodotto, che nessuno esclude possa essere anche ottimo, sarebbe cosa gradita sapere chi sei, c'è un apposito sito nel quale presentarsi.

;) così possiamo profonderci(? :P :lol: ) nei benvenuto!
 
Top
lapipina
view post Posted on 1/5/2015, 22:30




CITAZIONE (antocar1 @ 1/5/2015, 16:26) 
CITAZIONE (gacio1 @ 1/5/2015, 15:59) 
in provincia di bologna a CREVALCORE ha aperto un nuovo rimessaggio al coperto e all'aperto prezzi veramente ottimi si chiama VAGABONDO visitate il sito c'è scritto tutto.

Prima di pubblicizzare un prodotto, che nessuno esclude possa essere anche ottimo, sarebbe cosa gradita sapere chi sei, c'è un apposito sito nel quale presentarsi.

:fonzie:
 
Top
FossNadin
view post Posted on 2/5/2015, 08:17




Rimessaggio Tor San Michele annuale 500E. Mensile 50E. Parcheggio scoperto ma ottimo rimessaggio ad Ostia (RM)
 
Top
lapipina
view post Posted on 2/5/2015, 13:03




E comunque io, poco fuori Torino, rimessaggio scoperto al chiuso con carico/scarico acqua, puoi anche lavartela, video sorvegliato, controllo dei metronotte, aperto (nel senso che c'è il responsabile) dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18 con torrette per corrente, chiave magnetica, per cui h24, 25 euro al mese.
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 21:50
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,456
Location:
Napoli

Status:


A Napoli io pago 300€ all'anno al coperto!!!!

Acqua potabile, scarico acque nere

Edited by Il Nabbo - 3/5/2015, 23:03
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2015, 21:54
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
425
Location:
Quartu S.Elena

Status:


Io abito a Quartu S.E. e ho il rimessaggio (all'aperto e senza alcun servizio aggiuntivo) a Costa Rei ( 50Km circa) e pago 180€ /anno . Vicino a casa (meno di 10km) ne pagherei circa 600, sempre all'aperto ma con uso di acqua e corrente.
 
Top
tarozzi
view post Posted on 5/5/2015, 12:58




Forse è meglio specificare cosa si intende per "rimessaggio". Potrebbe essere che si trova posto in mezzo alla campagna in un vecchio capannone agricolo dismesso con un lucchetto sul portone o in una struttura organizzata all'uopo con tutte le norme di sicurezza (prevenzione incendi), assicurazione contro incendi e furti, sistemi per la depurazione dei reflui, magari a 100 metri dal casello autostradale ecc. ecc.
E' chiaro che i costi sono differenti!
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 13:08
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,456
Location:
Napoli

Status:


Allora specifico bene.
Napoli, rimessaggio a 300metri uscita tangenziale Licola, assicurato furto e incendio, posto al coperto (sotto la tettoia come da foto) con servizi di acqua potabile, scarico acque nere e grigie, più punti luce di servizio..... euro 300€ annui.

:ditosu:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2020, 20:01
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,752

Status:


CITAZIONE (Mak64 @ 14/9/2012, 12:04) 
CITAZIONE (Farfallini @ 14/9/2012, 12:52) 
Gentili tutti, dall'archivio risulta che l'ultima discussione a proposito risale al 2009. Quindi rilancio a tre anni di distanza. Sto per procurarmi una caravan 4 posti usata e il problema rimessaggio mi si pone. Qualcuno ha idea di che media di costo possa trovare intorno a Torino? Grazie e buona giornata

Dimenticavo: al coperto! grazie ancora

Mi sa che se non fai la presentazione non ti risponde nessuno.
Comunque io pago 430 a Firenze con acqua corrente, posto lavaggio, corrente elettrica, videosorveglianza, parco giochi per bambini, bagno esterno (molto pulito), scarico wc in fossa, prato molto curato ma allo scoperto.
Al coperto non saprei.

Scusate l'ignoranza, ma il rimessaggio non dovrebbe essere il luogo in cui depositare la roulotte quando non si usa? Quindi a che servono tutti quei servizi?
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2020, 22:03
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Direi che sono molto utili, pulizia roulotte, svuotamento e lavaggio scarichi, manutenzione e lavoretti vari, se ti fermi qualche ora anche i servizi una qualche utilità ce l'hanno.
 
Contacts  Top
27 replies since 14/9/2012, 11:52   4092 views
  Share