Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Croazia, Camp Kovacine - Cres

« Older   Newer »
  Share  
carlottalaroulotta
view post Posted on 26/7/2013, 10:23




CITAZIONE (Nisodan @ 25/7/2013, 22:21) 
CITAZIONE (giulietta69 @ 25/7/2013, 21:27) 
:P ciao ragazzi dal 11 agosto ci saremo anche noi con altri amici delle Antenate...conosciamo Cres ma non siamo mai stati al Kovacine....poi ci si conosce.....saluti ?Giulietta69

Hai il mio stesso avatar, vai nel mio stesso campeggio a Cres: sei il mio alter ego ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :fonzie:

PS: avete prenotato? A me un mese fa han detto che erano le ultimissime piazzole...

.... dopo ce ne sono state altre!!!! fidati!!!!
azz.... mi sà che sarà più affollato il kovacine di antenate... che l'ultimo raduno al Piomboni di RA
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 21:11
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


Ma noi siamo della specie degli "orsi": quando siamo in giro non "conosciamo" nessuno ed a volte fingiamo di non essere nemmeno italiani (per quello basta parlare in bergamasco :) !!!). .
Battute a parte siamo gente da "massima libertà: siamo in ferie ! " e quindi si fa quel che pare senza sentirsi "obbligati a far questo e quello" (l'ho detto"siamo orsi" ;) ).

Però concederò a Vale di venirci a preparare la colazione e rifare i letti la mattina !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :fonzie:

Edited by Nisodan - 26/7/2013, 23:11
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 06:45
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
95
Location:
Nova Milanese (Monza)

Status:


:P si abbiamo prenotato circa due mesi fa ...no problem......scusa per l' avatar ....Con noi ci saranno Yargo, Francom e un po' sparsi Carlotta Marco e Isa e altri due equipaggi che non conosco.....Conosci qualcuno di questo gruppo?
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2013, 09:18
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


CITAZIONE (giulietta69 @ 27/7/2013, 07:45) 
:P si abbiamo prenotato circa due mesi fa ...no problem......scusa per l' avatar ....Con noi ci saranno Yargo, Francom e un po' sparsi Carlotta Marco e Isa e altri due equipaggi che non conosco.....Conosci qualcuno di questo gruppo?

Carlottalaroulotta l'ho conosciuta per via "telefonica", Marco-Isa sono begamaschi come me... ;)
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 12:50
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,452
Location:
Parma

Status:


Mi fate soffrire...mi rifugio nei ricordi (ricordi di giugno scorso)...

Attached Image: kovacine

kovacine

 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 12:59
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,452
Location:
Parma

Status:


Altra

Attached Image: kovacine cena

kovacine cena

 
Top
gigiceox
view post Posted on 12/8/2013, 19:17




CITAZIONE (tango01 @ 26/8/2012, 22:29) 
1- nome campeggio: CAMP KOVACINE (www.camp-kovacine.com/)
2- località: Croazia, Quarnero, isola di Cres
3- anno/mese di visita : agosto 2012
4- ombra presente nel campeggio : buona
5- dimensione piazzola : medie
6- Presenza stanziali : bassisima
7- note:
Campeggio da 1.000 piazzole, diviso in pineta, uliveto/fichi, e zona FKK.
Siamo arrivati per caso, pensando di rimanere tre giorni, e invece ci siamo goduti campeggio e zone per 11 giorni.
Ottimi servizi igienici, puliti ogni ora. Il campeggio organizza "Sagre" sul mare, a prezzi ridottisimi.
Cres è un piccolo paesino senza ipermarket, solo alimentari piccoli. I negozi in tutto saranno una decina. In compenso si gode la pace.
Il mare è come dice la pubblicità: "come era una volta".
La quantità di pesci a volte spaventa, gradevolmente.
Ci sono tre spiagge per i cani, e nei servizi igienici ci sono le docce per loro.

quando abbiamo pagato il conto, ci hanno rimborsato il costo del traghetto (avevamo un soggiorno che superava i 10 giorni)

Come recita un logo della zona "no stress on Cres".

La foto è dalla reception. Il campeggio arriva fino al mare.

Visto le cattive notizie venute dal 'fazana' (vedi paradiso perduto) vorremo prenotare anche noi da ferragosto (sembra che c sia posto) - abbiamo un unico dubbio, non per noi ma per ns. figlio adolescente che e' un po' 'pudico': c'e' una netta divisione tra l'FKK e non?
 
Top
angelo57
view post Posted on 12/8/2013, 21:46




Se ti riferesci al kovacine c'è un muretto basso come divisorio ma con lo stesso ingresso ma il lungo mare ē accessibile da tutti.
Si puo evitare stando nella zona a sinistra texil .
Sono zone distinte
Ciao
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 22:12
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


nome campeggio: CAMP KOVACINE (www.camp-kovacine.com/)
STATO, REGIONE: Croazia, Quarnero, isola di Cres
DATA ULTIMA VISITA: 9/19 Agosto 2013
Pagella
FACILITA' D'ACCESSO: 7 nel campeggio no difficilissimo, le strade dell'isola non sono il top
CORTESIA: 9
PULIZIA GENERALE: 9
SERVIZI IGIENICI: 10/4*
PULIZIA SERVIZI IGIENICI: 10
GRANDEZZA PIAZZOLE: media
OMBREGGIATURA: dipende dalle zone,
EROGAZIONE CORRENTE ELETTRICA: non abbiamo avuto problemi
MARKET: 8
RISTORANTE / BAR:8
ANIMAZIONE:c'è, ma non so
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO: 8
Caratteristiche varie
VICINANZA LUOGHI D'INTERESSE: a piedi in 25' in bici in 10' si arriva alla città di Cres lungo la passeggiata. Altri luoghi: Lubenizze, Martinscica, Osor, Lussino
MORFOLOGIA TERRENO (tipo di fondo, pianeggiante, a terrazze, in pendenza): Terra, a terrazze
SCONTI O CONVENZIONI: ACSI
ANIMALI DOMESTICI (si/no): Si
PRESENZA DI STANZIALI: Pochi

*Bagni belli, nuovi, ben tenuti e molto puliti, però in 10 gg, in tre bagni diversi, non son mai riuscito a fare una doccia calda (al max tiepida)

Note: Bello, tranquillo, mare stupendo (ma dopo 2 gg di bora molto freddo). Abbiamo girato un pò l'isola e ci è piaciuta la sua semplicità. Abbiamo prenotato al costo di 30€ (diciamo che era scritto nell'allegato alla mail di proposta di prenotazione, dopo tutte le offerte del mese di Giugno che uno nemmeno guarda se ci va ad Agosto e, non fosse che per il resto si son dimostrati cordiali e corretti, ci avrebbe infastidito) e ci han dato il numero della piazzola che ci potevano dare dicendoci che era completamente al sole (in realtà 3-4 piante poco alte attorno c'erano: diciamo che in altri campeggi l'avrebbero tranquillamente venduta per un "mezza ombra").
WIFI gratis. Ci hanno rimborsato il costo del traghetto di andata (per permanenze maggiori di 10 gg).
La spiaggia è di sassolini ed è composta da una striscia abbastanza esigua (6-8 m di profondità) prima di arrivare al mare che diventa subito profondo. In alcun tratti ci sono scogli (meglio se ci si arriva con le bici).
 
Top
gigiceox
view post Posted on 25/8/2013, 08:33




Concordo con tutto - anche il discorso delle docce! Noi siamo ancora qui - l'unica cosa che non ho riscontrato e' l'abbondanza di pesci: solo qualche sporadica sardina, sarà il periodo, l'acqua stranamente fredda non so... neanche mio figlio e' riuscito a vederne granche' facendo sub a 19 metri sul fondale peraltro privo di flora (almeno dove e' andato lui, al largo di Cres).
Ps: piazzola 207 area marrone se ci fosse qualche antenato in questo enorme campeggio!
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 09:29
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


Io ho girato entro i primi 10 mt dalla riva ed ho visto branchi piuttosto numerosi di pesci piccole misti ad un buon numero di pesci più grossi (attorno ai 20 cm di lunghezza) color giallo oro con una striscia proprio all'attacco della coda. Anche tra i piedi delle persone.

Ciao,
Niso
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 12:32
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,452
Location:
Parma

Status:


Io per vedere i pesci porto del pane e lo metto sotto un sasso in fondo. Il pane sale lentamente, e vengono i pesci.
 
Top
Amoruzzi72
view post Posted on 18/9/2013, 15:51




Salve, da quello che ho letto il Kovacine è una buona scelta per chi ha in cane, io ho un labrador che adora l'acqua, e andare in campeggi dove sono accettato ma non possono andare in spiaggia e fare il bagno, diventa un supplizio. Quindi vado tranquillo? Esperienza positiva per chi ha dei pelosi? Un'altra domanda, in previsione di cambiare roulotte, pensavo di prendere una 250 di larghezza, 740 di lunghezza, a livello di percorrenza strade, ci possono essere difficoltà? Scusate la domanda... Ma non essendoci mai stato non vorrei avere brutte sorprese.
Grazie ancora in anticipo
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 16:08
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


CITAZIONE (Amoruzzi72 @ 18/9/2013, 16:51) 
Salve, da quello che ho letto il Kovacine è una buona scelta per chi ha in cane, io ho un labrador che adora l'acqua, e andare in campeggi dove sono accettato ma non possono andare in spiaggia e fare il bagno, diventa un supplizio. Quindi vado tranquillo? Esperienza positiva per chi ha dei pelosi? Un'altra domanda, in previsione di cambiare roulotte, pensavo di prendere una 250 di larghezza, 740 di lunghezza, a livello di percorrenza strade, ci possono essere difficoltà? Scusate la domanda... Ma non essendoci mai stato non vorrei avere brutte sorprese.
Grazie ancora in anticipo

C'è qualche piccola spiaggetta dedicata ai cani, se invece vuoi il top per i cani, probabilmente il Polari a Rovigno.
Ciao,
Niso
 
Top
Amoruzzi72
view post Posted on 18/9/2013, 16:29




Grazie dell'info, vado a vedere il sito.
 
Top
74 replies since 26/8/2012, 21:29   2596 views
  Share