Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Croazia, Camp Kovacine - Cres

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2013, 07:12
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
810
Location:
Susegana TV

Status:


CITAZIONE (Nisodan @ 15/5/2013, 00:24) 
CITAZIONE (tango01 @ 14/5/2013, 23:09) 
Infatti, è così. Ma figura anche nel sito del campeggio.
E se non ricordo male, a luglio c'era un'altra agevolazione.

www.camp-kovacine.com/it/content/sconti

Poi ti chiederò la strada per evitare la vignetta ( se costa cara e vale la pena) ;9

Ciao,
Niso

la strada e' molto semplice :
una volta arrivato alla barriera autostradale di Trieste "lisert" proseguì per la super strada a due corsie per circa una ventina di km. prendi a destra uscita Basovizza , arrivi ad un incrocio chiamato "H" prendi a destra e poi subito a sinistra direzione Basovizza , tieni sempre questa strada , non ci sono difficoltà , segui per il confine prima Sloveno e poi Croato , dopo ever superato il confine Croato prendi l'autostrada Croata seguendo l'indicazione Fiume (Rieka) poco prima di Rieka esci direzione Abazzia (Opatia) e prendi la costiera , dopo circa 20 di km . troverai indicazione di imbarco Brestova , fai attenzione e modera la velocità c'è una discesa abbastanza ripida per arrivare all'imbarco .
il costo dell'autostrada Croata si aggira su uno o due euro non mi ricodo di preciso , puoi pagare in euro senza problemi .
buona vacanza !
 
Top
carlottalaroulotta
view post Posted on 15/5/2013, 09:56




CITAZIONE (Nisodan @ 15/5/2013, 00:24) 
CITAZIONE (tango01 @ 14/5/2013, 23:09) 
Infatti, è così. Ma figura anche nel sito del campeggio.
E se non ricordo male, a luglio c'era un'altra agevolazione.

www.camp-kovacine.com/it/content/sconti

Poi ti chiederò la strada per evitare la vignetta ( se costa cara e vale la pena) ;9

Ciao,
Niso

ohhhhh anche stà cosa... non tenetela nascosta!!!!!! EHHHH contiamo su di voi... se si potesse risparmiare ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ... è ben accetto!!!!!.. Dani... al limite anche per mp!!!! grasieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 09:59
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


CITAZIONE (carlottalaroulotta @ 15/5/2013, 10:56) 
CITAZIONE (Nisodan @ 15/5/2013, 00:24) 
Poi ti chiederò la strada per evitare la vignetta ( se costa cara e vale la pena) ;9

Ciao,
Niso

ohhhhh anche stà cosa... non tenetela nascosta!!!!!! EHHHH contiamo su di voi... se si potesse risparmiare ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ... è ben accetto!!!!!.. Dani... al limite anche per mp!!!! grasieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! ;) ;) ;)

L'ha descritta appena sopra c.cinque ;)
 
Top
carlottalaroulotta
view post Posted on 15/5/2013, 10:02




CITAZIONE (nessie_ @ 14/5/2013, 15:17) 
CITAZIONE (carlottalaroulotta @ 14/5/2013, 12:34) 
ahahahahahahahahah.... lo sapevo che partivi da bergamo!!!!... ma dicevo.. per il traghetto!!!??!! quindi parti per cres ..da trieste... è lì che prendi il traghetto??!!

Vedo che hai iniziato a documentarti... :fonzie:
Se non sbaglio la tratta da fare con il traghetto dovrebbe essere Brestova (Istria) Porozina (Cres)
Ciaooooooooo

AHAHAHA Max ^_^ ... mi era piaciuto lo slogan.. "no stress on cres"... poichè dopo una settiamana di "sveglia alle 7 e partenza alle 8" :schumi: ... che ben conosci ed hai già condiviso in passato... :shifty:
forse ci vorrebbe proprio!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

CITAZIONE (Nisodan @ 15/5/2013, 10:59) 
CITAZIONE (carlottalaroulotta @ 15/5/2013, 10:56) 
ohhhhh anche stà cosa... non tenetela nascosta!!!!!! EHHHH contiamo su di voi... se si potesse risparmiare ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ... è ben accetto!!!!!.. Dani... al limite anche per mp!!!! grasieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! ;) ;) ;)

L'ha descritta appena sopra c.cinque ;)

Miiiiiii che invornita....!!! mi ero fermata a leggere fino alla pagina 1!!! scusa!!! ;)
Ora mi copio e stampo tutto -_-
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 11:12
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
83
Location:
verbania

Status:


ciao a tutti; ero indeciso se croazia o gargano , ma mi sa tanto che faro' compagnia a niso.
anche perché risparmierei 200 km e un po' d'eurini
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 17:04
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,573
Location:
Sotto il Monte Giov. XXIII BG

Status:


Io ad Agosto 2010 ho benedetto di avere la vignetta, così in 15 minuti ho fatto dogana, chi passava dal confine sulla statale c'ha messo ben 5 orette.....

In Luglio le cose saranno sicuramente diverse
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2013, 17:41
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
83
Location:
verbania

Status:


nel 2010 al ritorno a fine agosto la colonna sara' stata almeno 10 km ; per mia fortuna ero in moto.
 
Top
dando84
view post Posted on 15/5/2013, 18:03




Se vuoi ti posso aiutare io per strade.... sono di Trieste e quella strada la faccio ogni venerdi per andare in campeggio
Ti consigli traghetti sono a pagamento ,ma risparmi quasi un oretta di guida e se poi che la famosa bora il ponte non è praticabile.
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 18:39
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,452
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (c.cinque @ 15/5/2013, 08:12) 
il costo dell'autostrada Croata si aggira su uno o due euro non mi ricodo di preciso , puoi pagare in euro senza problemi

La strada è quella descritta da c.cinque. Noi abbiamo trovato problemi a pagare in euro, se non ricordo male abbiamo pagato c/carta.
Il confine sloveno-croato lo abbiamo fatto presto al mattino (credo le 07.00, ci fermiamo a dormire e ripartiamo) e non c'era nessuno. Al ritorno invece abbiamo trovato un bel po' di coda, ma non chilometri (ora pranzo del 20 agosto)
 
Top
dando84
view post Posted on 16/5/2013, 15:00




si confermo per il pagamenti in euro ti possono far un po di storie io uso la carta di solito.
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 16:36
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


CITAZIONE (dando84 @ 15/5/2013, 19:03) 
Se vuoi ti posso aiutare io per strade.... sono di Trieste e quella strada la faccio ogni venerdi per andare in campeggio
Ti consigli traghetti sono a pagamento ,ma risparmi quasi un oretta di guida e se poi che la famosa bora il ponte non è praticabile.

Anche al ritorno consigli di passare da Brestova ? Mi dicono di qualche bella salitona da fare con la roulotte ???

Grazie e ciao,
Niso
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 20:41
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


CITAZIONE (pluto verbania @ 15/5/2013, 18:41) 
nel 2010 al ritorno a fine agosto la colonna sara' stata almeno 10 km ; per mia fortuna ero in moto.

Statale o autostrada ???

CITAZIONE (c.cinque @ 15/5/2013, 08:12) 
CITAZIONE (Nisodan @ 15/5/2013, 00:24) 
Poi ti chiederò la strada per evitare la vignetta ( se costa cara e vale la pena) ;9

Ciao,
Niso

la strada e' molto semplice :
una volta arrivato alla barriera autostradale di Trieste "lisert" proseguì per la super strada a due corsie per circa una ventina di km. prendi a destra uscita Basovizza , arrivi ad un incrocio chiamato "H" prendi a destra e poi subito a sinistra direzione Basovizza , tieni sempre questa strada , non ci sono difficoltà , segui per il confine prima Sloveno e poi Croato , dopo ever superato il confine Croato prendi l'autostrada Croata seguendo l'indicazione Fiume (Rieka) poco prima di Rieka esci direzione Abazzia (Opatia) e prendi la costiera , dopo circa 20 di km . troverai indicazione di imbarco Brestova , fai attenzione e modera la velocità c'è una discesa abbastanza ripida per arrivare all'imbarco .
il costo dell'autostrada Croata si aggira su uno o due euro non mi ricodo di preciso , puoi pagare in euro senza problemi .
buona vacanza !

La consigliano sia viamichelin che googlemaps ;)
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 16:17
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


Leggo in giro che a Brestova, spesso si attende per qualche ora (un traghetto ogni ora e mezzo...): che convenga KRK anche all'andata ?

Considerato che a Luglio la Croazia entra nella UE no ci dovrebbe più essere dogana tra Slo e CRO, giusto?


CITAZIONE (dando84 @ 15/5/2013, 19:03) 
Se vuoi ti posso aiutare io per strade.... sono di Trieste e quella strada la faccio ogni venerdi per andare in campeggio
Ti consigli traghetti sono a pagamento ,ma risparmi quasi un oretta di guida e se poi che la famosa bora il ponte non è praticabile.

Che intendi?

Grazie e ciao,
Niso
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 20:27
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
95
Location:
Nova Milanese (Monza)

Status:


:P ciao ragazzi dal 11 agosto ci saremo anche noi con altri amici delle Antenate...conosciamo Cres ma non siamo mai stati al Kovacine....poi ci si conosce.....saluti ?Giulietta69
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2013, 21:21
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


CITAZIONE (giulietta69 @ 25/7/2013, 21:27) 
:P ciao ragazzi dal 11 agosto ci saremo anche noi con altri amici delle Antenate...conosciamo Cres ma non siamo mai stati al Kovacine....poi ci si conosce.....saluti ?Giulietta69

Hai il mio stesso avatar, vai nel mio stesso campeggio a Cres: sei il mio alter ego ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :fonzie:

PS: avete prenotato? A me un mese fa han detto che erano le ultimissime piazzole...
 
Top
74 replies since 26/8/2012, 21:29   2596 views
  Share