Roulotte Antenate (Caravan) il forum

CENTRO VACANZE ORIENTE, Puglia-Vieste-FG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2020, 20:16
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
57
Location:
Cusano Milanino

Status:


Io parlo del viaggio di ritorno si può passare x rodi e fare la litoranea? Oppure ci sono i divieti x roulotte? Fino a rodi faccio l'interno salì e scendi fattibili. Volevo evitare la sp144 andando sulla litoranea. Però vieste Peschici la faccio all'interno fatta all'andata la faccio anche al ritorno.
 
Top
view post Posted on 17/8/2020, 20:58
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,338
Location:
caput mundi

Status:


io mi ricordo un divieto passando per rodi ma sono passati parecchi anni per cui potrei sbagliarmi
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2020, 08:37
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,462
Location:
Modena

Status:


Nel ritorno puoi fare la litoranea fino a Peschici,poi devi tornare sulla superstrada se vuoi andare a Rodi devi uscire nello svincolo apposito.
 
Top
view post Posted on 18/8/2020, 08:42
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,462
Location:
Modena

Status:


il passaggio per Rodi è sempre stato un problema per i roulottisti in special modo nella famosa discesa con le due S dove uno fermava il traffico in un senso e tu mettevi la prima fino su,quante Ave Marie,se ti dovevi fermare nel bel mezzo.
Anche a Peschici i primi anni 70/80 che ,se partivi di sabato dovevi per forza passare dentro il mercato degli ambulanti.
 
Top
view post Posted on 22/8/2020, 20:30
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
57
Location:
Cusano Milanino

Status:


Fatta la foresta umbra. Top. Tornanti con strade larghe, frescura e poco traffico. Consigliatissima
 
Top
19 replies since 12/8/2012, 21:17   930 views
  Share