Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Buongiorno a tutti.

« Older   Newer »
  Share  
speedy_70
view post Posted on 8/6/2012, 16:22




Gią ho fatto una domanda, ma effettivamente leggendo quą e lą, ho letto un commento ad un altro post, dove si invitava giustamente ed educatamente di presentarsi.

Bene io reputo che questo commeto sia giustissmi. anche se non fatto a me, lo prendo molto seriamente! :P

Mi chiamo ALessandro, sono di sesto san giovanni (MI), son praticamente quasi nato in roulotte, ai tempi il babbo aveva un a de-reu rtreinata da una gloriosa Simca 1300.... abbiamo fatto veramente tantissime vacanza con quella roulotte, cambiando la trattrice conuna Citroen DS 20, il famoso squalo, macchina immensa per il tranio!!!
Poi ereditando casa dei nonni al mare.. la roulotte l'abbiamo venduta.... ma poi l'indole.. č sempre quella.. e i miei hanno veduto la casa per prendersi un Camper... scelta fatta dal babbo che non aveva pił ne voglia ne pazienza di portarsi dietro la roulotte.. cosģ era pił facile...
Ora i miei non ci sono pił e io, un po perchč amo pił la roulotte del camper..... un po per le spese di gestione un po per tutto.... sto pensando di dare dentro il mio elnagh 108 doral.. e riprendermi la casa a traino.

Girando sono approdato su questo forum, e leggendo lo trovo mooolto interessante!!!

sicuramente continuerņ a leggervi e a spaccarvi i m... i con mille domande...

grazie a tutti e piacere di avervi trovato...


P.S. mi nonno ... aveva una de-reu ormai stanziale.... e una graziella.. con cui si faceva degli stupendi viaggetti.. trainata dalla sua mitica fiat 124.... i pił vecchietti sicuramente apprezzeranno questi pezzi!!!!
 
Top
andreagsr
view post Posted on 8/6/2012, 16:27




Benvenuto!!! :welcome: :welcome: :welcome:
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 21:21




complimenti x il vissuto ;) e be arrivoto dalla romanoro famyli :fonzie:
 
Top
Żellow
view post Posted on 11/6/2012, 14:32




Abbiamo appena messo a posto un De Reu per mandarla ai terremotati: una buona caravan, fatta bene e robusta.
Benvenuto.
 
Top
fabio156spw
view post Posted on 11/6/2012, 15:09




benvenuto!
 
Top
cleo08
view post Posted on 12/6/2012, 10:04




BENVENUTO anche da parte nostra :benvenuto:
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 10:33
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,765
Location:
Piossasco (TO)

Status:


welcomeani
Max
 
Contacts  Top
Jolandofurioso
view post Posted on 13/6/2012, 11:01




Benvenuto
Che passato .....wow!
 
Top
7 replies since 8/6/2012, 16:22   72 views
  Share