Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Solidarietà per gli emiliani!!!, Post chiuso

« Older   Newer »
  Share  
ilcampeggio
view post Posted on 7/6/2012, 22:20




CITAZIONE (kozan. @ 7/6/2012, 23:17) 
CITAZIONE (scostetti @ 7/6/2012, 21:55) 
Ho trovato un carrello a Novara ma è demolito, qualcuno sa come si potrebbe fare per il trasporto?

Sergio in questi giorni molte caravan non revisionate vengono trasportate nei luoghi del terremoto con un cartello attaccato posteriormente: "EMERGENZA TERREMOTO"
Lo stesso accadde per il terremoto dell'Aquila.
Pare che le autorità chiudano un occhio.

Un po' di sano buonsenso in questi casi fa solo bene

 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 22:29
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
653
Location:
Bricherasio (TO)

Status:


CITAZIONE (scostetti @ 7/6/2012, 21:55) 
Ho trovato un carrello a Novara ma è demolito, qualcuno sa come si potrebbe fare per il trasporto?

Per caso sai le misura d'ingombro? Perchè pensavo di portarlo giù con un rimorchio, io ne ho un ma se per caso fosse piccolo posso chiedere in giro se qualcuno ne avesse uno più grosso da poter trasportare il carrello tenda!!
Come soluzione potrebbe andar bene?
 
Top
scostetti
view post Posted on 8/6/2012, 07:59




CITAZIONE (Lucio 81 @ 7/6/2012, 23:29) 
CITAZIONE (scostetti @ 7/6/2012, 21:55) 
Ho trovato un carrello a Novara ma è demolito, qualcuno sa come si potrebbe fare per il trasporto?

Per caso sai le misura d'ingombro? Perchè pensavo di portarlo giù con un rimorchio, io ne ho un ma se per caso fosse piccolo posso chiedere in giro se qualcuno ne avesse uno più grosso da poter trasportare il carrello tenda!!
Come soluzione potrebbe andar bene?

Oggi chiamo e poi ti so dire le misure.
Hai MP
 
Top
dottor mike
view post Posted on 8/6/2012, 08:10




noi siamo a dieci minuti da novara, se serve posso recarmi sul posto ... anche oggi stesso. Sappiatemi dire
 
Top
ChiaraS
view post Posted on 8/6/2012, 10:16




Ciao a tutti,
vivo a Trento ma sono originaria di Rovereto sul Secchia, frazione di Novi di Modena e zona duramente colpita dal sisma. Tutta la mia famiglia è la, nonni compresi e nessuno ha più la casa.
Avrei trovato una roulotte a buon prezzo qui in Trentino che mi piacerebbe portare giù, ma ha il preingresso ed è senza targa poiché è sempre stata ferma, il proprietario mi ha detto che andrebbe caricata su un camion. :wacko:
Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche delucidazione? Ci sono modi alternativi?
Grazie infinite!
 
Top
scostetti
view post Posted on 8/6/2012, 10:59




I vecchietti si stanno abituando alla roulotte e adesso non voglio più il carrello tenda e cercano una roulotte da acquistare.
Se qualcuno ha in mente qualcosa da quello che posso capire hanno un budget discreto.
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 11:28
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


CITAZIONE (ChiaraS @ 8/6/2012, 11:16) 
Ciao a tutti,
vivo a Trento ma sono originaria di Rovereto sul Secchia, frazione di Novi di Modena e zona duramente colpita dal sisma. Tutta la mia famiglia è la, nonni compresi e nessuno ha più la casa.
Avrei trovato una roulotte a buon prezzo qui in Trentino che mi piacerebbe portare giù, ma ha il preingresso ed è senza targa poiché è sempre stata ferma, il proprietario mi ha detto che andrebbe caricata su un camion. :wacko:
Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche delucidazione? Ci sono modi alternativi?
Grazie infinite!

Ciao Chiara, bisogna vedere se la targa è stata levata per non farla rubare o se è stata restituita perchè la roulotte è stata demolita. Se fosse la seconda ipotesi potrebbe viaggiare solo caricata su un camioon, come ti ha detto il proprietario.
Tienici informati e grazie per il tuo aiuto. :fonzie: :comandante:
 
Web  Top
ChiaraS
view post Posted on 8/6/2012, 12:00




Ok, gli mando una mail e sento che mi risponde.
Ho già sistemato mamma e papà in un camper, ora mi serve una roulotte per mia sorella e il moroso (spero che quella di Trento sia quella giusta!) e una per tre anziani che non vogliono lasciare la casa.
Scusate se mi sono infiltrata in questo forum ma non conosco nessuno che possa darmi consigli, pareri e aiuti logistici! :)
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 12:30
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


Hai fatto benissimo Chiara, chiedi pure tutto quello che ti serve.

Domattina dividerò tutte le richieste di aiuto.


 
Web  Top
ChiaraS
view post Posted on 8/6/2012, 14:40




"Credo non l'abbia mai avuta.
E' stata presa dai miei nonni e messa lì, non è mai stata usata per andare in giro."
Questo è quanto mi ha risposto il proprietario riguardo alla targa della roulotte. Pare proprio che ci sia da caricarla su qualcosa e trasportarla fin giù. Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 08:11
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


antenati è stata creata la nuova sezione "aiuto ai terremotati".
iniziate ad usarla, io intanto divido le richieste di aiuto e le offerte fatte.


Chiaras purtroppo in questo caso si può utilizzare solo un camion per trasportarla, credo che nessuno degli antenati ne abbia uno per fare un trasporto del genere....

o mi sbaglio?
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2012, 08:46
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


antenati credo di aver smistato tutte le richieste di aiuto e le offerte.
Se così non fosse avvisatemi.
da adesso in poi si continua nella nuova sezione.
 
Web  Top
206 replies since 30/5/2012, 10:59   16790 views
  Share