Roulotte Antenate (Caravan) il forum

ACSI Card

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2015, 12:15
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,816
Location:
Ravenna

Status:


Ordinata il 9 gennaio arrivata in questo momento. Ed il bello che già l'ho usata lo scorso we lungo passato al camping fusina a Venezia.
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 14:11
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,456
Location:
Napoli

Status:


Oggi, mi risulta ancora in elaborzione, ho provveduto a sollecitare....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2015, 14:36
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (Rosmery Family @ 29/1/2015, 09:20) 
Arrivata oggi!!!!!!

il primo utilizzo??? facci sapere!!! ;)
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 14:48
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,636
Location:
treviso

Status:


Facci sapere ...

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 07:49
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,816
Location:
Ravenna

Status:


CITAZIONE (Il Nabbo @ 29/1/2015, 14:11) 
Oggi, mi risulta ancora in elaborzione, ho provveduto a sollecitare....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

A me se vado sul sito, risulta ancora in lavorazione quella 2014 <_<
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 08:32
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,705
Location:
verona

Status:


anche a me risulta in elaborazione..cmq al sollecito mi hanno risposto che l ho ricevuta a dicembre :zapping.gif:

tacci loro
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 08:49
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,636
Location:
treviso

Status:


Anche la mia è ancora in elaborazione.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 12:56
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,576
Location:
Sotto il Monte Giov. XXIII BG

Status:


CITAZIONE (VersoSud @ 30/1/2015, 08:32) 
anche a me risulta in elaborazione..cmq al sollecito mi hanno risposto che l ho ricevuta a dicembre :zapping.gif:

tacci loro

nel 2012 risultava recapitata, ho scritto che non era arrivato nulla, me l'hanno rimandata (3 gg per la consegna con Bartolini) e dopo un bel mese e mezzo è arrivatio il tizio di SDA (Posteitaliane) bello fresco con il pacco spedito a Ottobre.... :angry: :angry:

Quindi dichiara pure che non hai ricevuto nulla, la rimandano con un corriere...

Poi se arriva la prima digli di non usare SDA/Posteitaliane come ho fatto io, più siamo e meno clienti avranno gli incompetenti (ormai sono cento i casi che SDA si è persa nei meandri i miei pacchi e quelli dei miei colleghi)
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2015, 13:13
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,351
Location:
caput mundi

Status:


CITAZIONE (LEOPARDO1970 @ 30/1/2015, 12:56) 
CITAZIONE (VersoSud @ 30/1/2015, 08:32) 
anche a me risulta in elaborazione..cmq al sollecito mi hanno risposto che l ho ricevuta a dicembre :zapping.gif:

tacci loro

nel 2012 risultava recapitata, ho scritto che non era arrivato nulla, me l'hanno rimandata (3 gg per la consegna con Bartolini) e dopo un bel mese e mezzo è arrivatio il tizio di SDA (Posteitaliane) bello fresco con il pacco spedito a Ottobre.... :angry: :angry:

Quindi dichiara pure che non hai ricevuto nulla, la rimandano con un corriere...

Poi se arriva la prima digli di non usare SDA/Posteitaliane come ho fatto io, più siamo e meno clienti avranno gli incompetenti (ormai sono cento i casi che SDA si è persa nei meandri i miei pacchi e quelli dei miei colleghi)

non ne parliamo, sono più che incompetenti ma soprattutto hanno dei corrieri così cretini da saltare le consegne tassative anche se già segnalate, arrivo con 3gg di ritardo con la faccia tosta di dire che non c'era nessuno in casa :alienff: :alienff: ho rimandato tutto indietro e segnalato il corriere al mittente, che ha cambiato spedizioniere ^_^ per fortuna avevo pagato con paypal, rimborsato e nessun problema sulle successive consegne con brt ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2015, 14:56
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,705
Location:
verona

Status:


fatto..vediamo l evolversi...pensare che l ho presa in inglese per avercela prima
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 21:18
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,636
Location:
treviso

Status:


Speriamo bene allora. . :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 11:37
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,769
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (LEOPARDO1970 @ 30/1/2015, 12:56) 
CITAZIONE (VersoSud @ 30/1/2015, 08:32) 
anche a me risulta in elaborazione..cmq al sollecito mi hanno risposto che l ho ricevuta a dicembre :zapping.gif:

tacci loro

nel 2012 risultava recapitata, ho scritto che non era arrivato nulla, me l'hanno rimandata (3 gg per la consegna con Bartolini) e dopo un bel mese e mezzo è arrivatio il tizio di SDA (Posteitaliane) bello fresco con il pacco spedito a Ottobre.... :angry: :angry:

Quindi dichiara pure che non hai ricevuto nulla, la rimandano con un corriere...

Poi se arriva la prima digli di non usare SDA/Posteitaliane come ho fatto io, più siamo e meno clienti avranno gli incompetenti (ormai sono cento i casi che SDA si è persa nei meandri i miei pacchi e quelli dei miei colleghi)

E non contente le poste italiane si sono messe a fare anche le banche, così hanno ancora di più peggiorato il servizio postale, loro originario.
Che forsa non era eccellente nemmeno prima!!!!
Saluto tutti.....
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2015, 11:45
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,576
Location:
Sotto il Monte Giov. XXIII BG

Status:


CITAZIONE (supersimbol2 @ 30/1/2015, 13:13) 
CITAZIONE (LEOPARDO1970 @ 30/1/2015, 12:56) 
nel 2012 risultava recapitata, ho scritto che non era arrivato nulla, me l'hanno rimandata (3 gg per la consegna con Bartolini) e dopo un bel mese e mezzo è arrivatio il tizio di SDA (Posteitaliane) bello fresco con il pacco spedito a Ottobre.... :angry: :angry:

Quindi dichiara pure che non hai ricevuto nulla, la rimandano con un corriere...

Poi se arriva la prima digli di non usare SDA/Posteitaliane come ho fatto io, più siamo e meno clienti avranno gli incompetenti (ormai sono cento i casi che SDA si è persa nei meandri i miei pacchi e quelli dei miei colleghi)

non ne parliamo, sono più che incompetenti ma soprattutto hanno dei corrieri così cretini da saltare le consegne tassative anche se già segnalate, arrivo con 3gg di ritardo con la faccia tosta di dire che non c'era nessuno in casa :alienff: :alienff: ho rimandato tutto indietro e segnalato il corriere al mittente, che ha cambiato spedizioniere ^_^ per fortuna avevo pagato con paypal, rimborsato e nessun problema sulle successive consegne con brt ;)

Altro fatto, di oggi.. allego risposta a mio quesito su una mancata ricezione da un venditore di Ebay:

"Gentile leopardo1970,

Hi, sorry but no tracking, however, It is well known among eBay sellers the Italian postal system is one of the worst in the world and it is not unknown for packages to take up to 4 weeks to arrive, if they arrive at all?

I have only recent started to resell to Italy because of this problem as I was losing more than I was making. All I can say is be patient and hope it turns up soon.

Cheers
John"

In sostanza, se non arriva mi attacco ( :angry: :angry: ) d'altronde le poste italiane sono le peggiori del mondo e normalmente la roba arriva dopo anche 4 settimane, se arriva. Lui appunto ha da poco ripreso a spedire in Italia dopo un periodo pausa perché in passato ha perso soldi per colpa delle Poste Italiane...

Come dice Emilio a Striscia: " che ffigura di mmerda"
:( :angry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2015, 12:30
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,769
Location:
Treviso

Status:


In sostanza, se non arriva mi attacco ( :angry: :angry: ) d'altronde le poste italiane sono le peggiori del mondo e normalmente la roba arriva dopo anche 4 settimane, se arriva. Lui appunto ha da poco ripreso a spedire in Italia dopo un periodo pausa perché in passato ha perso soldi per colpa delle Poste Italiane...

Come dice Emilio a Striscia: " che ffigura di mmerda"
:( :angry:

E come al solito noi facciamo sempre la figura di "merda" (scusatemi l'esplicita menzione) oltre al danno che questi fatti ci portano!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2015, 16:28
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
164
Location:
Wanfried (Eschwege) Germania

Status:


ARRIVATAAAAAA......... questa mattina.....!!!! :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif:
 
Top
262 replies since 7/5/2012, 07:43   4507 views
  Share