Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Rollerina e il mio amico antenato Simone73, Il detto chi trova un amico trova un tesoro è vero ...

« Older   Newer »
  Share  
pietro1115
view post Posted on 30/7/2012, 13:48




CITAZIONE (simone 73 @ 23/7/2012, 18:19) 
Quasi quasi apro un piccolo rimessaggio con officina per gli antenati Toscani e limitrofi... :ditosu: :ditosu: :ditosu:

se lo fai avvisami che qui in zona non si trova uno onesto e/o competente nemmeno con il lanternino.


i miei complimenti per l'eccellente lavoro. :fonzie:
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 21:08

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,601
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (pietro1115 @ 30/7/2012, 14:48) 
CITAZIONE (simone 73 @ 23/7/2012, 18:19) 
Quasi quasi apro un piccolo rimessaggio con officina per gli antenati Toscani e limitrofi... :ditosu: :ditosu: :ditosu:

se lo fai avvisami che qui in zona non si trova uno onesto e/o competente nemmeno con il lanternino.


i miei complimenti per l'eccellente lavoro. :fonzie:

:ditosu: :ditosu: :ditosu:

Grazie Pietro!!! :fonzie: :fonzie: :fonzie:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2012, 23:40
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


:fonzie: :fonzie: :fonzie:
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 14:46

Stanziale

Group:
Member
Posts:
62
Location:
Provincia di firenze

Status:


Mi sono fatta coraggio ed ho contattato il venditore.
In modo educato gli ho spiegato il problema e sebbene mi ribadisse che ho comprato una roulotte di 27 anni, io gli ho ricordato che lo sapevo e che le uniche condizioni che mi ero posta erano che potesse viaggiare (documenti e revisioni in regola) e che non avesse infiltrazioni. Non l'ha fatta molto lunga, per me aveva già messo in conto che me ne sarei accorta, cmq penso che già il fatto che voglio ripararla e non rendergliela, lo renda più mansueto....
Ora il rimessaggio mi sta' facendo il preventivo, poi vi faro' sapere come andrà a finire.
Come da Codice Civile gli ho ribadito tutto per scritto con raccomandata a/r entro gli 8 giorni successivi da quando me ne sono accorta.
Vi allego (se mi riesce) le foto del dettaglio dell'infiltrazione.
rinko
cimg0849m.th
cimg0848qr.th
cimg0847n.th
cimg0846n.th
cimg0845r.th
cimg0844cr.th
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 12:35
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,219
Location:
Villanova D'Asti (AT)

Status:


Non mi ero accorto che i lavori sulla Rollerina erano terminati.. complimenti a Simone che ha tutta la mia stima e Tantissimi auguri a Ste e famiglia per la nuova AguaS ;) Riguardando le foto mi rendo conto di quanto la Nardi sia avanti rispetto ad altre roulotte.. non sarebbe mai capitato una cosa del genere.
 
Top
icon1  view post Posted on 1/11/2012, 19:23

Stanziale

Group:
Member
Posts:
62
Location:
Provincia di firenze

Status:


Eccomi qua'.
La roulottina è tornata a casa. Lorenzo del Rimessaggio Anso di Follonica me l'ha riparata per la cifra di euro 460. Adesso l'ho messa in un campo vicino a casa e nei prossimi giorni la coprirò.
Il venditore???? Mi ha dato 200 euro per concludere bonariamente la cosa. Dopo avergli firmato una liberatoria , l'ho mandato a quel paese (in modo educato). Lui ha alzato i tacchi e se n'è tornato a casa sua.
Ringrazio tutti per i preziosi consigli, in particolare ACERO per quelli legali e SIMONE73 per quelli tecnici.
A presto Rinko
 
Top
110 replies since 3/5/2012, 15:16   9063 views
  Share