Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping Monti del Sole, Umbria-Narni-TR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2012, 20:09
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,086
Location:
San Benedetto del Tronto

Status:


Siamo da poco tornati da quest'ultimo ponte e mi sono subito precipitato per segnalarvi questo campeggio a Narni (TR ) , perché siamo rimasti meravigliati dall'ospitalità dei loro proprietari , sinceramente , non mi è mai capitata una cosa del genere , da quando siamo arrivati fino all'ultimo saluto , ci anno coccolato in tutto e per tutto , organizzandoci , in base alle nostre esigenze , una varietà infinità di percorsi e luoghi da visitare , per non parlare del servizio , ogni tanto passava qualcuno per sapere se avevamo bisogno di qualunque genere di cosa , il tutto con grande naturalezza , come se ci conoscessimo da una vita , che dire , è stata un'esperienza mai vissuta prima , con tanto di abbraccio e lacrimuccia quando è arrivato il momento di partire , veramente d'altri tempi , credetemi , se vi capita di visitare quel di Narni non potete non sostare al Camping Monti del Sole !!!!

Grazie , ad Alfredo e sua figlia Angela Rosa , ci siamo sentiti come a casa :fonzie:


Fernando
 
Top
VettoM
view post Posted on 1/5/2012, 20:15




ciao da anni frequentiamo questa struttura che nel suo piccolo offre un servizio di primo livello, l'ultima uscita l'abbiamo fatta a settembre https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=57384432
 
Top
marco83
view post Posted on 8/8/2013, 20:50




Ci siamo arrivati da poco ma è bello davvero, come stare a casa...
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 20:35
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,175
Location:
Tavullia - PU

Status:


CITAZIONE (marco83 @ 8/8/2013, 21:50) 
Ci siamo arrivati da poco ma è bello davvero, come stare a casa...

Allora che dici .... ho scelto bene per il raduno??
Speriamo piaccia anche agli altri...
Buon proseguimento.
Ari
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2013, 20:39
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,602
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (marco83 @ 8/8/2013, 21:50) 
Ci siamo arrivati da poco ma è bello davvero, come stare a casa...

magari anche di più :lol: :lol: (scherzi a parte, li ho sentiti solo per telefono, ma l'impressione è stata davvero positiva ;) )
 
Top
VettoM
view post Posted on 9/8/2013, 21:10




la disponibilità dei gestori e massima, quest'anno mentre percorrevo la A1 sono stato male, sono riuscito ad arrivare presso la loro struttura che conoscevo e ci hanno aiutati mentre mi ricovedavano in ospedale prendendosi cura di michela e ci hanno sistemato la caravan.
Sono estremamente seri e gentili.
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 21:30
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,318
Location:
Condove (TO)

Status:


Trovarne posti e persone cosi
 
Top
marco83
view post Posted on 12/8/2013, 17:53




La scelta non poteva essere delle migliori... Persone disponibilissime e veramente uniche... peccato sia dovuto rientrare prima del previsto... ma conto di riandarci presto...
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 22:42
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,602
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Il luogo è davvero bello e rilassante, ma i gestori...non ci sono termini, che non siano riduttivi, per definirli.
Non basta dire che sono disponibili, cortesi, attenti alle necessità di ognuno...e i racconti di Papà Alfredo...se mi fossi fermata qualche giorno in più credo gli avrei chiesto il permesso per trascriverli.
Grazie alla Magnifica Organizzatrice, che ci ha permesso di scovare un luogo così magico!
:thankyou: :thankyou: :thankyou: :thankyou:
Unico rammarico...un po' troppo lontano da Milano!!
 
Top
8 replies since 1/5/2012, 20:09   444 views
  Share