Roulotte Antenate (Caravan) il forum

a caccia di antenata con lettone, eccoci!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2012, 23:04
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


QUOTE (miknaus91 @ 22/4/2012, 23:37) 
Ciao e benvenuto!!!Prima di trovare la mia antenata ( :wub: )ho girato un pochino in cerca di qualcosa di bello e mi sono imbattuto in questo:
www.subito.it/caravan-e-camper/cara...6979.htm?last=1
X te èchiaramente lontano perchè la rula in questione si trova vicino a Modena xò...è un vero spettacolo!! :o: :o: Ha il letto matrimoniale più grosso che io abbia mai visto su una caravan..ti dico solo che ha anche lo spazio per camminarci tutto intorno!!! :o: :o: Il proprietario è una persona gentilissima e molto disponibile,ti può mandare tutte le foto che vuoi (così vedi il letto!),gli interni sono tenuti veramente bene e con me il propr mi aveva detto che scendeva di prezzo senza problemi!!Il mio problema era che..è vero che si può trainare anche a benzina ma una rula larga 2.50 :blink: :blink: e lunga tanto (non mi ricordo esattamente quanto ma dal vivo faceva un pochino impressione!)per la mia macchinina di 95cv era un po' troppo..ti giuro che se avessi avuto un'altra auto l'avrei presa immediatamente perchè merita.Non so che auto abbia tu, la massa della rula dichiarata è di 1000kg ma la superi anche solo con l'aria che c'è dentro!
per il resto.. :benvenuto: :benvenuto: :benvenuto:
P.s.come vedi io ho preso una roulottina piccina,ma nel matrimoniale dormo bene bene anche io che sono 1.89m!!!!

forse è per quello che in 10 anni l'ha usata pochissimo :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2012, 00:46

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,924
Location:
Genova

Status:


:fonzie:
 
Top
pegaso76
view post Posted on 23/4/2012, 09:15




CITAZIONE (airlander @ 22/4/2012, 18:39) 
CITAZIONE (enec @ 22/4/2012, 18:35) 
Bellissima.
:fonzie:

ciao edoardo, la prenderei io, solo per conservarla e poterla un giorno riconsegnare al suo proprietario, tanto per significare quanto sia bella.
purtroppo rischierei di fare un museo portando a casa un altro mezzo.

Grazie air :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mi è quasi scesa una lacrimuccia :( :( :(

Purtroppo è un momento difficile
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 18:51
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


QUOTE (pegaso76 @ 23/4/2012, 10:15) 
QUOTE (airlander @ 22/4/2012, 18:39) 
ciao edoardo, la prenderei io, solo per conservarla e poterla un giorno riconsegnare al suo proprietario, tanto per significare quanto sia bella.
purtroppo rischierei di fare un museo portando a casa un altro mezzo.

Grazie air :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mi è quasi scesa una lacrimuccia :( :( :(

Purtroppo è un momento difficile

forza Ale, vedrai che tutto prima o poi si aggiusta non ti scoraggiare e tieni duro che dopo andrà ancora meglio.
a presto
roberto
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2012, 19:47
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
270
Location:
Milano

Status:


Se ti è piaciuta la Vs 39, prenditi una VS 51, il letto posteriore è da 180x220.

Le Vs si trovano a prezzi ridicoli e fino al 79 la 51 è monoasse.

Ce l'hanno i miei, si dorme uno spettacolo, se non sei più di 175 puoi anche dormire in maniera longitudinale anzichè trasversale, quindi per uscire dal letto non devi "scavalcare" nessuno.
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 11:16
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
201
Location:
Bolzano

Status:


CITAZIONE (enec @ 22/4/2012, 18:35) 
CITAZIONE (airlander @ 22/4/2012, 18:28) 
questa farebbe al caso vostro, la conosco perfettamente, è di un amico e so che la vende a malincuore.
http://annunci.ebay.it/annunci/caravan-e-c...re-474/26176393

Bellissima.

:fonzie:

concordo con voi. questa lineatre è proprio bella. ce n'era anche un'altra splendida in vendita a Monselice, ma il letto matrimoniale è largo 144 cm e l'accordo raggiunto a casa è che non si va sotto 150.
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 11:51
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


QUOTE (narduz @ 1/5/2012, 12:16) 
QUOTE (enec @ 22/4/2012, 18:35) 
Bellissima.

:fonzie:

concordo con voi. questa lineatre è proprio bella. ce n'era anche un'altra splendida in vendita a Monselice, ma il letto matrimoniale è largo 144 cm e l'accordo raggiunto a casa è che non si va sotto 150.

per 6 cm non mi farei sfuggire un'occasione simile, poi a cambiare sei sempre in tempo, con una linea tre l'investimento è garantito nel tempo.
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2012, 14:40
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
201
Location:
Bolzano

Status:


CITAZIONE (giorgiodav @ 23/4/2012, 20:47) 
Se ti è piaciuta la Vs 39, prenditi una VS 51, il letto posteriore è da 180x220.

Le Vs si trovano a prezzi ridicoli e fino al 79 la 51 è monoasse.

Ce l'hanno i miei, si dorme uno spettacolo, se non sei più di 175 puoi anche dormire in maniera longitudinale anzichè trasversale, quindi per uscire dal letto non devi "scavalcare" nessuno.

Caro Giorgiodav, seguirò di sicuro il tuo consiglio, anche se la VS51 mi sembra una roulotte "impegnativa" negli spostamenti.
sto anche seguendo la dritta di Supersimbol2 guardando al modello consigliato da lui.
Ieri abbiamo visto una Nardi Sabina 2, martoriata dalla grandine e segnata da infiltrazioni su tre punti diversi (non avevo mai visto dal vivo infiltrazioni in una Nardi). Ma il lettone era una piazza d'armi.
 
Top
GUIDO1939
view post Posted on 1/5/2012, 20:57




Io ho una CHATEAU 470 lettone 180 x 190 una meraviglia, è anche una ottima roulotte non so se si trovano ancora, la mia è del 1982.
 
Top
Ombromantone
view post Posted on 1/5/2012, 23:20




:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 23:19
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
201
Location:
Bolzano

Status:


Vi racconto com'è finita la nostra caccia ad un'antenata con lettone.
Abbiamo concentrato la nostra attenzione sulla Nardi Sabina 2 con un lettone largo 190.
Ne abbiamo viste due che abbiamo scartato per le loro condizioni.
In altri due casi siamo arrivati tardi.
Un po' scoraggiato ho iniziato ad allargare un po' la ricerca, guardando ai modelli suggeriti dagli antenati che hanno risposto e che ringrazio ancora.
Il messaggio di mototopo è stato decisivo, ma determinante è stato il lavoro fatto da mastro-geppetto di rendere disponibili tutte le schede tecniche fatte negli anni 80 da 2C.

:thankyou:

Qui ho trovato conferma che la Adria 400 ha un letto largo 158cm....
Mia moglie dice "solo 158cm" (pensando ai 32cm in meno della Sabina), lasciando intendere che qualsiasi altra rula sarebbe stata un ripiego.

E così alla fine abbiamo acquistato una Adria Optima 400 dell'89 che ritiriamo dal venditore tra una settimana.
Nel giro di un mese abbiamo venduto due moto e due auto per acquistare un'auto usata più grande e ora questa rula.
Che questa avventura abbia inizio!


 
Top
mombe1201
view post Posted on 14/6/2012, 20:20




benvenuti... :ditosu: :ciao: :ditosu:
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 21:57
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,219
Location:
Villanova D'Asti (AT)

Status:


Ben contento che avete trovato un compromesso.. Buon aggancio e Auguri ;)
 
Top
42 replies since 15/4/2012, 22:48   715 views
  Share