Roulotte Antenate (Caravan) il forum

a caccia di antenata con lettone, eccoci!

« Older   Newer »
  Share  
narduz
icon1  view post Posted on 15/4/2012, 22:48 by: narduz
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
201
Location:
Bolzano

Status:


Cari tutti, mi presento e vi scrivo per avere un suggerimento.
Non siamo ancora un equipaggio, ma vorremmo diventarlo a breve, con il vostro aiuto. ;)
Dopo anni di vancaza in tenda+auto e tenda+moto in due, la famiglia è cresciuta. Abbiamo un bambino di 10 mesi e ne aspettiamo un secondo per la fine di settembre.
A me piacerebbe acquistare una roulotte e, avendo il ricordo delle vacanze fatte negli anni 70 con una Avian, le mie preferenze andrebbero per un'antenata.
Confesso che la lettura di numerose discussioni in questo forum mi hanno reso ancor più determinato ed entusiasmato. Il resoconto di Paolo 474 sul restauro della Lander del cognato (con i commenti e i suggerimenti di coloro che hanno seguito nel tempo il lavoro) è stata una lettura davvero memorabile.
Per non dire delle foto storiche postate da molti di voi, fra tutte quelle di cubanone, sugli anni d'oro del campeggio libero e della sua infanzia.

Tornando a me: mia moglie sembra pronta a fare il salto (dalla moto alla caravan), ma alla prima visita di un'antenata è stata perentoria: va bene la roulotte, ma il nostro letto (matrimoniale) deve essere più largo di m 1.40. :huh:
A questo punto vengo a voi: mi potete suggerire quali modelli voi possedete o conoscete che hanno un grande lettone (minimo 200x150). Mi sembra che la Sabina (ma quale?) della Nardi disponga di un lettore. Altre?

Mi affido a voi.

Un caro saluto
Alessandro
 
Top
42 replies since 15/4/2012, 22:48   715 views
  Share