Roulotte Antenate (Caravan) il forum

bombole gas ricaricabili

« Older   Newer »
  Share  
rigorlander
view post Posted on 13/12/2011, 19:34 by: rigorlander




Prima di tutto grazie per gli interessamenti sia positivi che negativi.
Le bombole in questione sono esattamente equiparabili con certificato scritto a quelle installate sulle auto a gpl e lo Stato ha dato l'OK per la vendita delle stesse perché molto più sicure ( in quanto provviste di doppia intercapedine).
A questo punto tu Stato permetti la vendita di un prodotto e poi mi multi se lo uso !!
Come vengono permessi i bomboloni sui camper e trascritti sul libretto poi però ,da quanto leggo, si hanno problemi per la ricarica e magari rischio pure una multa dopo che la Motorizzazione ha dato il suo benestare e lo certifica scrivendolo sul libretto... e la Motorizzazione è un organo di controllo dello Stato.......................mmmmmmmmmmmmmmmmmm c'è qualcosa che non quadra.
Perché poi dovrei affrettarmi a cancellare le mia affermazioni non lo capisco proprio NON PENSO DI AVER TRASGREDITO LA LEGGE ; SEMMAI E' LA LEGGE CHE CONTRADDICE SE STESSA PERMETTENDO DI VENDERE ED ACQUISTARE UNA COSA CHE POI PERO' NON PUOI USARE.
Comunque non considerandomi il furbetto del quartiere nei prossimi giorni andrò all'intendenza di finanza e porrò il problema certificati alla mano.
Così non sarò tacciato di furbetteria! Poiché non lo sono mai stato!!!!!!
Baci


Ciao supersimbol2 , non pensi che la tua soluzione di caricare una bombola da 20Kg in auto sia più pericolosa ( soprattutto se prendi un traghetto ,dove dovresti dichiararla) delle mie bombole a doppia intercapedine con rischio di esplosione infinitamente più basso di una bombola normale? Dimmi se sbaglio.
Questa non è polemica , ma solo discussione pacifica.
Ciao
O' BOMBOLARO
 
Top
16 replies since 10/12/2011, 18:39   6449 views
  Share