Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Antony66, ...la mia storia...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2011, 19:28
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,541
Location:
Perugia

Status:


Non è volgare è bellissima (la Pina intendo) solo un poco di trasparenza....
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2011, 19:52
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
505
Location:
ivrea

Status:


fantastico tu,
fantastici voi tutti,
fantastico incontrarvi come vicini di piazzola
ciao max
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 22:50
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,729
Location:
Fornovo San Giovanni - Bg Cell 335-5329224 Skype: marco.monzio67

Status:


Antony un grandissimo complimenti
 
Top
ciotolone
view post Posted on 5/12/2011, 23:10




Grande Antonio....... Bellissima storia..... e siamo ancora al primo tempo.... :lol: :lol:

chissà come finirà !!!!!!!!! :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
 
Top
toni4959
view post Posted on 11/12/2011, 19:12




Tatonno sei una persona splendida e sono felice di averti conosciuto di persona.

ps
Eravate (e siete ancora) proprio una bella coppia :fonzie: :fonzie: :fonzie:
 
Top
antony66
view post Posted on 12/12/2011, 13:25




CITAZIONE (toni4959 @ 11/12/2011, 19:12) 
Tatonno sei una persona splendida e sono felice di averti conosciuto di persona.

ps
Eravate (e siete ancora) proprio una bella coppia :fonzie: :fonzie: :fonzie:

grazie toni :shifty: io e mia moglie pensiamo la stessa cosa di voi due, felici di avervi conosciuto e sinceramente spero di rivederci ancora ..... :fonzie: :fonzie: :fonzie:
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 12:54
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,865
Location:
Varcaturo (NA)

Status:


Ahahahaha....Tatonno sei unico....lo dico sempre......ahahahha.......mitico!
 
Top
Antonio Ziccardi
view post Posted on 23/8/2014, 12:03




Sogno da tempo una antenata, ma a mano a mano che il tempo passa mia moglie è sempre più contraria :( . Ultima obiezione: dove vuoi che possiamo andare noi del sud oltre al mare, al nord hanno alpi e laghi e per andare all'estero non devono attraversare tutta l'Italia.
Mi dici per favore tu dove vai ? Io sono di Avellino per questo chiedo a te chiederò anche a modesign105 che è di Eboli
:thankyou:
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 16:13
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,541
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Antonio Ziccardi @ 23/8/2014, 13:03) 
Sogno da tempo una antenata, ma a mano a mano che il tempo passa mia moglie è sempre più contraria :( . Ultima obiezione: dove vuoi che possiamo andare noi del sud oltre al mare, al nord hanno alpi e laghi e per andare all'estero non devono attraversare tutta l'Italia.
Mi dici per favore tu dove vai ? Io sono di Avellino per questo chiedo a te chiederò anche a modesign105 che è di Eboli
:thankyou:

Come vedi il post è piuttosto datato... Ormai Antonio non scrive più da tanto e Momo credo abbia venduto la roulotte
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2014, 20:08
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,344
Location:
caput mundi

Status:


CITAZIONE (wcampeggio @ 23/8/2014, 17:13) 
CITAZIONE (Antonio Ziccardi @ 23/8/2014, 13:03) 
Sogno da tempo una antenata, ma a mano a mano che il tempo passa mia moglie è sempre più contraria :( . Ultima obiezione: dove vuoi che possiamo andare noi del sud oltre al mare, al nord hanno alpi e laghi e per andare all'estero non devono attraversare tutta l'Italia.
Mi dici per favore tu dove vai ? Io sono di Avellino per questo chiedo a te chiederò anche a modesign105 che è di Eboli
:thankyou:

Come vedi il post è piuttosto datato... Ormai Antonio non scrive più da tanto e Momo credo abbia venduto la roulotte

roma inverness ti basta?....da avellino corrisponde quasi a edimburgo,,,,,,se le distanze ti fermano significa che non sei pronto a viaggiare :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
24 replies since 4/12/2011, 22:01   1435 views
  Share