Roulotte Antenate (Caravan) il forum

compleanno ingresso...in roulotte antenate....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2020, 21:14
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


Cioé fammi capire....non ami i riassunti oppure ci vuoi raccontare la tua vita (roulottistica d'intende) per intero, magari a puntate stile Beautiful?😅 :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2020, 23:03
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,685
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


E' stato quel "piccolo commento" a far scattare la paura...mi sembrava un compitino...
 
Top
view post Posted on 7/10/2022, 20:13
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


..e con Ieri siamo a 14...(anni di anzianità di iscrizione...fra un po' mi darete la pensione)...anzi sono appena adolescente, incomincio ad avere le prime avvisaglie di pubertà...... :D :D ma anche la trattrice non scherza (siamo a 11) e la mia amante..ehm..la Laika ne ha ben 35. Per fortuna anche quest'anno tutto il complesso si è comportato bene e mi ha permesso di festeggiare col bel viaggio Alsaziano; per il futuro vedremo...la speranza deve essere improntata all'ottimismo, ma i venti di guerra la dicono lunga sullo stato mentale di alcuni...beh, godiamoci i nostri 14 anni sul forum che è sempre piacevole visitare come all'inizio.....GRAZIE DI ESISTERE!!!!! :americ4:
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2022, 20:37
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,229
Location:
Tavullia - PU

Status:


:americ4:

Io invece non me lo ricordavo e guardando adesso, il primo settembre 2010 ho fatto 12 anni di ingresso... 😁
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2022, 07:16
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,716
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


CITAZIONE (sauroc61 @ 7/10/2022, 21:13) 
..e con Ieri siamo a 14...(anni di anzianità di iscrizione...fra un po' mi darete la pensione)...anzi sono appena adolescente, incomincio ad avere le prime avvisaglie di pubertà...... :D :D ma anche la trattrice non scherza (siamo a 11) e la mia amante..ehm..la Laika ne ha ben 35. Per fortuna anche quest'anno tutto il complesso si è comportato bene e mi ha permesso di festeggiare col bel viaggio Alsaziano; per il futuro vedremo...la speranza deve essere improntata all'ottimismo, ma i venti di guerra la dicono lunga sullo stato mentale di alcuni...beh, godiamoci i nostri 14 anni sul forum che è sempre piacevole visitare come all'inizio.....GRAZIE DI ESISTERE!!!!! :americ4:

godiamoci quello che abbiamo e continuiamo a spegnere le candeline....
tantissimi auguroni Sauro..... e la prima volta che ci vediamo vedi di portare una torta :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2023, 20:44
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


Si invecchia ragazzi...quest'anno mi sono pure dimenticato di festeggiare il mio compleanno di iscrizione in roulotte antenate...eppure sarebbe stato..pardon, sono anche cifra tonda, ovvero 15 anni...(quasi come la canzone dei Vicini di Casa)...e chi se la ricorda non è tanto più giovincello!!!!Per cui meglio NON festeggiare... :lol: :wacko: :drunk.gif: :drunk.gif:
6 ottobre 2008 - 6 Ottobre 2023.....Maremma come passa i'ttempo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2023, 06:36
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
Ponteranica (Bergamo)

Status:


CITAZIONE (sauroc61 @ 11/10/2023, 21:44) 
Si invecchia ragazzi...quest'anno mi sono pure dimenticato di festeggiare il mio compleanno di iscrizione in roulotte antenate...eppure sarebbe stato..pardon, sono anche cifra tonda, ovvero 15 anni...(quasi come la canzone dei Vicini di Casa)...e chi se la ricorda non è tanto più giovincello!!!!Per cui meglio NON festeggiare... :lol: :wacko: :drunk.gif: :drunk.gif:
6 ottobre 2008 - 6 Ottobre 2023.....Maremma come passa i'ttempo!!!

....poesia di un età che non ritorna....
:wavetowel2.gif:
 
Top
81 replies since 6/10/2011, 08:42   2446 views
  Share