Roulotte Antenate (Caravan) il forum

compleanno ingresso...in roulotte antenate....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2014, 22:05
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


Allora hai cominciato le elementari a Settembre !!!! :)

AUGURI !!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 22:32
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


CITAZIONE (Nisodan @ 6/10/2014, 23:05) 
Allora hai cominciato le elementari a Settembre !!!! :)

AUGURI !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche tu Sauro ci fai compagnia con i tuoi post scritti in modo piacevole da leggere qui nel forum!!

Insomma hai gli anni di mio figlio grande! :P :P :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 09:18
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,716
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


sai che mi ero perso a notizia del tuo ritorno al lavoro?

auguroni di tutto cuore allora :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4:
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2014, 09:27
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (BAGNIIIIIIINO @ 7/10/2014, 10:18) 
sai che mi ero perso a notizia del tuo ritorno al lavoro?

auguroni di tutto cuore allora :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4: :americ4:

Vale anche per me.
 
Contacts  Top
acero
view post Posted on 7/10/2014, 09:33




CITAZIONE (Nisodan @ 6/10/2014, 23:05) 
Allora hai cominciato le elementari a Settembre !!!! :)

AUGURI !!!

Io a settembre ho cominciato l'asilo... alla mia bambina più grande. Sono quasi quattro anni che lavoro solo due giorni a settimana per fare il papà. Me ne manca ancora uno per mandare all'asilo l'altra, dopodiché anch'io potrò tornare a dire scusate se in questo periodo ho scritto poco, ma ultimamente sono stato un po' preso al lavoro.
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 20:30
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,684
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Grazie Sauro ;) :americ4:

@ acero: hai fatto una buona scelta, molto simile alla nostra di tanti anni fa...non ce ne siamo mai pentiti ;) (anche se a volte è stata un po' penalizzante dal punto di vista economico :P )
 
Top
acero
view post Posted on 7/10/2014, 22:34




CITAZIONE (bicinibicini @ 7/10/2014, 21:30) 
@ acero: hai fatto una buona scelta, molto simile alla nostra di tanti anni fa...non ce ne siamo mai pentiti ;) (anche se a volte è stata un po' penalizzante dal punto di vista economico :P )

Eh beh, sono retribuito al 30%... Ma non è neanche solo questo, è che i miei colleghi coetanei e con figli piccoli stanno facendo carriera buttandosi a capofitto su straordinari, progetti e trasferte, mentre io di fatto sono pressoché escluso dai processi decisionali; quando vado mi mandano ad aggiustare le apparecchiature guaste. So bene che non sto sbagliando la mia scelta (non solo per le bambine, ma anche per mia moglie che si sta a fatica conquistando una professione), però volevo solo sottolineare che immagino cosa significhi poter dire dopo qualche anno "scusate ma sono molto preso al lavoro in questo periodo"...
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 21:55
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,399
Location:
Prato

Status:


Gli anni non sono più 3 ma ben 8!! Eh sì, oggi è il mio compleanno in antenate perchè sono passati ben 8 anni dall'iscrizione il 6 Ottobre del 2008. Certo che da allora ci sono state solo altre tre uscite francesi (una l'avevo già fatta prima dell'iscrizione) e poi più niente a causa della crisi che ha colpito piuttosto duro. Per fortuna la roulottina è al coperto in un rimessaggio e spererei il prossimo anno di rimetterla in gioco (quest'anno c'è mancato veramente poco); certo non sono stato fermo perchè a me piace viaggiare e finchè posso continuo a farlo...magari non grossi viaggi (per quelli mi accontento di leggere i vostri e le vostre bellissime foto mi rendono partecipe idealmente delle vostre mete), però anche quest'anno ho potuto esplorare un po' i dintorni e scoprire delle vere e proprie chicche (poi se ho un minuto vi descrivo le mie uscite) e addirittura sconfinare, anche se solo per un giorno, in Corsica ed Elba (da qui si può fare anche questo!!). Beh ora vado a spengere le ideali candeline sulla ideale torta (naturalmente a forma di roulotte) e auguro buon proseguimento a tutto il forum.
:thankyou: :thankyou: :americ3: :americ3:
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2016, 22:12
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,724
Location:
Ponteranica (Bergamo)

Status:


CITAZIONE (sauroc61 @ 6/10/2016, 22:55) 
Gli anni non sono più 3 ma ben 8!! Eh sì, oggi è il mio compleanno in antenate perchè sono passati ben 8 anni dall'iscrizione il 6 Ottobre del 2008. Certo che da allora ci sono state solo altre tre uscite francesi (una l'avevo già fatta prima dell'iscrizione) e poi più niente a causa della crisi che ha colpito piuttosto duro. Per fortuna la roulottina è al coperto in un rimessaggio e spererei il prossimo anno di rimetterla in gioco (quest'anno c'è mancato veramente poco); certo non sono stato fermo perchè a me piace viaggiare e finchè posso continuo a farlo...magari non grossi viaggi (per quelli mi accontento di leggere i vostri e le vostre bellissime foto mi rendono partecipe idealmente delle vostre mete), però anche quest'anno ho potuto esplorare un po' i dintorni e scoprire delle vere e proprie chicche (poi se ho un minuto vi descrivo le mie uscite) e addirittura sconfinare, anche se solo per un giorno, in Corsica ed Elba (da qui si può fare anche questo!!). Beh ora vado a spengere le ideali candeline sulla ideale torta (naturalmente a forma di roulotte) e auguro buon proseguimento a tutto il forum.
:thankyou: :thankyou: :americ3: :americ3:

Tanti auguri Sauro !!!....ti auguro di spegnerle tante, tante...ma tante ancora...!!!...è sempre un piacere leggerti...!!!
...tra pochi giorni i miei saranno 7...!!! :o: :o: :o:
;) ;) ;)
 
Top
lelegrandi
view post Posted on 6/10/2016, 22:23




Auguri di Buon Compleanno :fonzie:
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 23:28
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,684
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


:P :P me l'ero quasi perso...stavo lavorando!!! ;)
Certo che noi siamo proprio dei giovincelli :lol: :lol: neanche un lustro!!!
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 05:56
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,538
Location:
Roma

Status:


Buon anniversario in Antenate fratello maggiore di ruota. Io sono solo "neonato" ma sono fortunato come tutti i neo iscritti perché posso far tesoro delle decennali esperienze tracciate nel forum di tutti gli appassionati delle 6 ruote approdati prima di me in questo angolo di internet.
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 07:56
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,113
Location:
Turin

Status:


Buon comoleanno Sauro!
Sto programmando un giro in toscana magari ci si incontra!
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 09:48
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,684
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (i Franzini @ 7/10/2016, 08:56) 
Buon comoleanno Sauro!
Sto programmando un giro in toscana magari ci si incontra!

:P ;) in caso ricordatevi gli ombrelli!!!! :P :P :pace: :pace:
 
Top
carlottalaroulotta
view post Posted on 7/10/2016, 09:51




DINO... Buon compleantenato! CARO GRAZIEEEEE DI ESSERE IL DINO CHE SEI! unico, divertente, disponibile, coinvolgente e sempre sempre presente anche se fantasma... GRANDE Sauro TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE... La tua odiata ;) collega... Vale!
 
Top
81 replies since 6/10/2011, 08:42   2446 views
  Share