Roulotte Antenate (Caravan) il forum

roulotte in video clip-ferrara-marche-pavia, l'amicizia scorre su ruote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2011, 09:26
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlì

Status:


Ho realizzato una breve clip musicale riguardo la vita in roulotte, ci sono spezzoni del thaiti village (lido delle nazioni), del montefeltro, del raduno antenato di pavia di settembre, il video dura 7 minuti ed ha come fulcro i bambini in campeggio, anche se c'è qualche grande...lo svelo contiene anche un'omaggio ad aquilotto alle prese con le sue arti culinarie ecco qua spero che funzioni :B):
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 19:20
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


Simpatico, non c'è che dire..solo mi sa che la bistecca di Aquilotto era un po' troppo...arrostita! :D :D :thankyou: :fonzie:
 
Web  Top
MastroG
view post Posted on 18/12/2011, 19:53




Grande Cuba....ottimo video....

Che bello vedere la nostra terra dai vostri obbiettivi!!!

Grazie per renderci partecipi!!!
A presto
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 18:02
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (MastroG @ 18/12/2011, 19:53) 
Grande Cuba....ottimo video....

Che bello vedere la nostra terra dai vostri obbiettivi!!!

Grazie per renderci partecipi!!!
A presto

la vostra terra è bellissima, anche perchè conserva il sapore della mia, nelle marche io mi sento a casa nello stesso tempo vi sono nasconsti continui angoli nuovi tutti da scoprire. Prima o poi riusciremo ad incontrarci, vi porto giù la brigata romagnola, non siamo in molti, siamo a volte un pò scorbutici, ma allegri e sinceri e vogliamo "poca acqua nel vino" da noi si dice così, anche perchè il sangiovese ce lo beviamo e l'acqua fa far la ruggine :lol: :lol: :lol:
 
Top
MastroG
view post Posted on 19/12/2011, 21:20




CITAZIONE (cubanone @ 19/12/2011, 18:02) 
CITAZIONE (MastroG @ 18/12/2011, 19:53) 
Grande Cuba....ottimo video....

Che bello vedere la nostra terra dai vostri obbiettivi!!!

Grazie per renderci partecipi!!!
A presto

la vostra terra è bellissima, anche perchè conserva il sapore della mia, nelle marche io mi sento a casa nello stesso tempo vi sono nasconsti continui angoli nuovi tutti da scoprire. Prima o poi riusciremo ad incontrarci, vi porto giù la brigata romagnola, non siamo in molti, siamo a volte un pò scorbutici, ma allegri e sinceri e vogliamo "poca acqua nel vino" da noi si dice così, anche perchè il sangiovese ce lo beviamo e l'acqua fa far la ruggine :lol: :lol: :lol:

Certo che ci incontreremo....magari proprio a Frescina che ancora non abbiamo avuto l'onore di provare..... :shifty:
Cuba organizziamo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :fonzie:
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 12:26
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (MastroG @ 19/12/2011, 21:20) 
CITAZIONE (cubanone @ 19/12/2011, 18:02) 
la vostra terra è bellissima, anche perchè conserva il sapore della mia, nelle marche io mi sento a casa nello stesso tempo vi sono nasconsti continui angoli nuovi tutti da scoprire. Prima o poi riusciremo ad incontrarci, vi porto giù la brigata romagnola, non siamo in molti, siamo a volte un pò scorbutici, ma allegri e sinceri e vogliamo "poca acqua nel vino" da noi si dice così, anche perchè il sangiovese ce lo beviamo e l'acqua fa far la ruggine :lol: :lol: :lol:

Certo che ci incontreremo....magari proprio a Frescina che ancora non abbiamo avuto l'onore di provare..... :shifty:
Cuba organizziamo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :fonzie:

a me va bene, magari in un altro agriturismo che non abbiamo ancora visto, in più frescina è adattissimo alla coppietta quindi ve lo consiglio soli in coppia, ci sono delle vaschette rilassanti.....solo che ora sono a mezzo con l'acquisto di una casa ed in più ho rimessato la roulotte quindi se ne parla da marzo in poi, ma tanto ci teniamo in contatto appena si può si fa non mi dimentico stai tranquillo. :thankyou:
 
Top
MastroG
view post Posted on 20/12/2011, 18:57




CITAZIONE (cubanone @ 20/12/2011, 12:26) 
CITAZIONE (MastroG @ 19/12/2011, 21:20) 
Certo che ci incontreremo....magari proprio a Frescina che ancora non abbiamo avuto l'onore di provare..... :shifty:
Cuba organizziamo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :fonzie:

a me va bene, magari in un altro agriturismo che non abbiamo ancora visto, in più frescina è adattissimo alla coppietta quindi ve lo consiglio soli in coppia, ci sono delle vaschette rilassanti.....solo che ora sono a mezzo con l'acquisto di una casa ed in più ho rimessato la roulotte quindi se ne parla da marzo in poi, ma tanto ci teniamo in contatto appena si può si fa non mi dimentico stai tranquillo. :thankyou:

Ci conto.... :fonzie:
 
Top
Brasilia
view post Posted on 21/12/2011, 06:43




Bambini...caravan...plein air...un mix perfetto... :ditosu:
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 20:10




ciao cubanone sono un nuovo iscritto non so se lo hai notato ho visto che sei di forlì lo sono anchio da circa 9anni origine campane ;) se ti và avrei piacere di stringerti la mano :P così mi dai un pò di dritte x quando riguarda il forum e di tutto quel mondo fantastico che lo circonda :D logicamente davanti a un bel caffè oppure 1na birretta fresca ^_^ ciao
 
Top
8 replies since 18/12/2011, 09:26   326 views
  Share