Roulotte Antenate (Caravan) il forum

RITROVO ANTENATO A VADA, Il Brunello Point colpisce ancora.......

« Older   Newer »
  Share  
ciotolone
icon6  view post Posted on 22/8/2011, 23:44




Anche quest'anno con la mia famiglia abbiamo deciso di passare le vacanze in quel di Vada (LI) al campeggio Baia del Marinario, ho fatto un pò lo stanzialone anche perchè quest'anno avevo proprio bisogno di rilassarmi e riposarmi.
In questa vacanza ho avuto il grande piacere di conoscere la nostra antenata Lory 70 anche lei in vacanza a Vada ma al Tripesce e di rivedere dopo il raduno di Giugno il mitico Leopardo 1970 con famiglia, ma non è tutto.....abbiamo avuto il grandissimo piacere di avere la compagnia di un'altro nostro antenato....... Il Grande... il mitico.... e il solo...... LUCA 73..... :fonzie:
quindi vi potrete immaginare cosa si può combinare noi del Brunello Point...... :lol: :lol:

La giornata di Sabato 6 agosto con l'arrivo di Luca 73 abbiamo deciso di fare la nostra ornai inconfondibile mega tavolata, invitanto anche un gruppo di amici Olandesi.... " che dopo cena si sono dati il nome del Group of Limoncello company" quindi già vi potete immaginare come possa esse andata a finire..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quindi volevo condividere con voi quella semplice giornata in campeggio con il nostro amico Luca 73 e famiglia......

Iniziamo con le foto...

la mia postazione da semi stanziale.....

jpg

non potevano mancare il nostro simbolo del forum

jpg

e quello del club :lol: :lol:

jpg

un omaggio alla nostra amica Carlotta che quel giorno compiva gli anni ma essendo in Sicilia con MastroG noi con il pensiero volevamo esserle vicino ....

jpg

ed ecco la sorpresa l'arrivo Venerdi sera di Luca 73 con la famiglia..... :fonzie:

jpg
jpg

Il mattino seguente già al lavoro per preparare le tavolate per la Grigliata organizzata dal Brunello point

jpg
jpg
jpg
jpg
jpg

ragazzi che tartaruga che ha il nostro Luca
jpg
jpg
jpg

l'ottimo pranzo che ci ha preparato il mitico Luca 73
jpg
jpg

l'arrivo di Chiara moglie di Luca con Anita e Nicola
jpg

ed ero iniziamo con le foto della cena
jpg

Pane bruschettato con pomodori
jpg

pane bruschettato con olio e aglio......
jpg

pane bruschettato con olio e grana
jpg

antipasto preparato dal team Olandese
jpg

ed ora diamo fuoco alle braci....
jpg
jpg
jpg
jpg

alcune delle bottiglie che giravano tra i tavoli le altre non le ho fotografate perchè non riuscivo a prenderle tutte.... immaginate quante potevano essere........ a fine serata non ne è rimasta nessuna....drinks_winedrunk
jpg

uno dei nostri amici Olandesi "Nick"
jpg

ed ora tutti a tavolaaaaaaaa..........

tavolata piccoli antenati...
jpg
jpg

ed ora i grandi .....già belli caldi..... :lol: :lol: :lol: le mogli degli olandesi...

jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg

dopo aver dato fondo a tutta la scorta di vino qui siamo passati al momento dell'inno ufficiale del Brunello point ...." brindisino ...lalalala brindisino lalalalalà..... brindisino lalala là ....lala..lala..lala.lalalalala là...uè...... emoticon_cincin :groupwave.gif:
e come se non bastasse abbiamo continuato dando fondo alle bottiglie di Limoncello...... cantando lo stesso inno modificato con Limoncello.......... e devo dire che gli Olandesi non se la sono cavata male... anzi hanno imparato subito il nostro inno...... e anche bene al punto che ad un certo punto è passata ancxhe la guardia a dirci di fare piano..... :fisch.gif:

jpg
jpg
jpg
jpg
jpg

ma la cosa bella è che il giorno dopo chiunque passasse davanti alla nostra piazzola e vedeva me e l'amico olandese parlare ..... " sia che era tedesco ,olandese o italiano." ci salutavano e con il sorriso ci cantavano ..... brindisino...lalala...brindisino..lalalala........ :lol: :lol: e il mio amico con il suo inglese italianizzato mi disse " Siamo diventati the famous people" al punto che anche lui ha fatto un cartello che ha messo sulla sua tenda.....

jpg

Comunque che dire.... il Brunello point ha colpito ancora...... è stata una magnifica serata trascorsa in grande serenità e tutto questo lo devo con tutto il cuore ad un grandissimo antenato .... LUCA 73 e famiglia

:fonzie:
una persona veramente speciale.... GRAZIE Luca e Chiara!!!!! per la visita....... GRAZIE Luca e Chiara!!!! per la bella compagnia ... GRAZIE Luca e Chiara per tutto......... non finirò mai di ringraziarti....... e credimi se ti dico che mi dispiace per l'intoppo che ti è capitato il venerdi sera al campeggio e che mi dispiace di non essere stato dei vostri a Ferragosto..... ma come sai c'era mia sorella e lei non è per queste cose ....poi quando ci si rincontrerà ti spiegherò meglio.....

Grazie ancora a Luca 73 e family........
:fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :americ4:

Devo anche ringraziare Lory 70 .... un'antenata che non avevo ancora conosciuto e che ho avuto il piacere di incontrarla a Vada, per quel poco che ci siamo visti posso dire che è veramente una bella persona che si lega alla perfezione con l'atmosfera che regna negli antenati.... peccato che sia mancato il tempo di fare qualcosa insieme..... mi auguro che possa esserci altre occasioni..... grazie Lorena è stato un grande piacere conoscerti....... :fonzie: :americ4: :americ4:

e un saluto anche al grande Leopardo e family che mi hanno fatto trascorrere delle belle mattinate in spiaggia a parlare e per avermi fatto da cicerone nella visita al loro campeggio.... grazie Leo alla prossima...... :fonzie:
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 00:01
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
604
Location:
S'VØÖoNÂ

Status:


Gli alcolisti anonimi vi fanno un baffo !!! :lol:
 
Top
enec
view post Posted on 23/8/2011, 04:39




Complimenti per la tavolata.
Un complimento particolare a Luca73 - Il RE dei Fuochi.

:fonzie:
 
Top
maiman
view post Posted on 23/8/2011, 06:23




miiiiiiiiiiiiii che tavolata !!!!!!!
complimentoni a tutti......siete veramente fortissimiiiiiiiiiiiiii
 
Top
MastroG
view post Posted on 23/8/2011, 08:43




Daiiiiiiii ma vi fate sempre riconoscere!!!!!!! :drunk.gif: :drunk.gif: :drunk.gif: :D :D :D

Complimenti ragazzi è bellissimo vedere queste foto e vedere quanto vi siete divertiti!!!!

Noi e Carlotta (sezione distaccata del Brunello Point in Sicilia) abbiamo anche sentito in diretta il brindisino.....ed ora ho visto anche le faccie degli Olandesi che mi avete passato al telefono!!!! :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:

GRANDISSIMI sono contento che il Brunello point si sta espandendo anche in Europa!!!!!
 
Top
luca73
view post Posted on 23/8/2011, 09:56




GRANNNNNDDDDEEEEEEE................FRANCEEEEEEEEEEEEEEEEEE.................. :thankyou:
mi hai rifatto rivivere momenti meravigliosi passati in compagnia di splendide persone come voi,che come sempre si fanno in quattro per ospitare e far star bene tutti...... siamo noi che ringraziamo voi ....... :fonzie: per la tartaruga intendevi quella che ho in giardino vero????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se hai modo di sentire gli olandesi salutali tanto da parte nostra ,sono veramente simpatici e molto aperti e la loro compagnia arricchisce le serate.................. ;)
Noi tutti vi ringraziamo per il we passato all'insegna dell'AMICIZIA,grazie france per esserti sbattuto per trovarmi una piazzola libera in un campeggio pieno............. :fonzie: grazie a te annalisa che ti svegli la mattina presto e nn ti fermi più fino a quando nn vai a letto per fare,preparare, ecc....ecc........... :thankyou: :fonzie:
grazie a matteo e martina sono 2 bimbi veramente speciali........

ragazzi spero di rivedervi molto presto..... :thankyou: :thankyou: :thankyou: :thankyou:

un abbraccio da tutti noi a tutti voi...... :americ4: :americ4: :americ4:


ps.france nn preoccuparti per il ferragosto,nn c'è bisogno di spiegazioni di nessun tipo..... ;) a presto francyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy............................ :thankyou:

:woot: ....per il barbeque che ho comprato alla baia devo dirti che è fantastico,abbandonerò quello che già avevo,anche se con dispiacere per le grigliate fatte.......ma con quello griglierò anche in sosta in autogrill............... :lol: :lol: :lol: :lol: il bello è che se mi gira lo faccio............. :rolleyes: magari preparo un paio di salcicce anche per la volante della polizia......... ;)

Edited by luca73 - 23/8/2011, 14:27
 
Top
lory70
view post Posted on 23/8/2011, 11:13




CITAZIONE (ciotolone @ 23/8/2011, 00:44) 
Devo anche ringraziare Lory 70 .... un'antenata che non avevo ancora conosciuto e che ho avuto il piacere di incontrarla a Vada, per quel poco che ci siamo visti posso dire che è veramente una bella persona che si lega alla perfezione con l'atmosfera che regna negli antenati.... peccato che sia mancato il tempo di fare qualcosa insieme..... mi auguro che possa esserci altre occasioni..... grazie Lorena è stato un grande piacere conoscerti....... :fonzie: :americ4: :americ4

Ciao Francesco anche per me è stato un piacere conoscervi e dopo avere visto cosa siete stati in grado di organizzare al Brunello point - sezione di Vada - spero davvero di riuscire ad essere dei vostri prima o poi, inanzi tutto per la compagnia ma anche per le bruschette e per la selezione di vini che mio marito non vede l'ora di degustare e arricchire!! :drunk.gif: Un saluto e un grande :americ4:
 
Top
luca73
view post Posted on 23/8/2011, 12:28




CITAZIONE (enec @ 23/8/2011, 05:39) 
Complimenti per la tavolata.
Un complimento particolare a Luca73 - Il RE dei Fuochi.

:fonzie:

grazie ENEC..............per il complimento,come hai visto al raduno di firenze a me piace tanto cucinare ma soprattutto grigliare.(a carbone e legna)....... ;) :thankyou:

Edited by luca73 - 23/8/2011, 14:17
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 16:31

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
503
Location:
Sant'Ambrogio di Valpolicella(VR)

Status:


Bravi ragazzi,complimenti a tutti.Un saluto da Nicky's family. :wavetowel2.gif: :wavetowel2.gif:
 
Web  Top
ciotolone
view post Posted on 23/8/2011, 17:48




CITAZIONE (MastroG @ 23/8/2011, 09:43) 
Daiiiiiiii ma vi fate sempre riconoscere!!!!!!! :drunk.gif: :drunk.gif: :drunk.gif: :D :D :D

Complimenti ragazzi è bellissimo vedere queste foto e vedere quanto vi siete divertiti!!!!

Noi e Carlotta (sezione distaccata del Brunello Point in Sicilia) abbiamo anche sentito in diretta il brindisino.....ed ora ho visto anche le faccie degli Olandesi che mi avete passato al telefono!!!! :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:

GRANDISSIMI sono contento che il Brunello point si sta espandendo anche in Europa!!!!!

Giuly se c'eravate anche voi sarebbe stato il massimo per me...... il fatto della telefonata in diretta al canto del brindisino era per fare in modo che anche voi partecipassi alla festa....... abbiamo provato anche con Fabio ma non prendeva... peccato .... a lui volevamo farlo rosicare un pò..... :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. Giuly però mi hai rubato l'idea... anche io cercavo una scritta del brunello point come hai fatto tu..... dove l'hai trovata? perchè non me ne fai una anche a me? sempre che non ti stia sulle..OO..... :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 17:51
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,499
Location:
Parma

Status:


Bravi ragazzi! è bello vedere questo tipo di socializzazione anche oltre confine
W il Brunello Point :toot.gif:
 
Top
MastroG
view post Posted on 23/8/2011, 20:51




CITAZIONE (ciotolone @ 23/8/2011, 18:48) 
CITAZIONE (MastroG @ 23/8/2011, 09:43) 
Daiiiiiiii ma vi fate sempre riconoscere!!!!!!! :drunk.gif: :drunk.gif: :drunk.gif: :D :D :D

Complimenti ragazzi è bellissimo vedere queste foto e vedere quanto vi siete divertiti!!!!

Noi e Carlotta (sezione distaccata del Brunello Point in Sicilia) abbiamo anche sentito in diretta il brindisino.....ed ora ho visto anche le faccie degli Olandesi che mi avete passato al telefono!!!! :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:

GRANDISSIMI sono contento che il Brunello point si sta espandendo anche in Europa!!!!!

Giuly se c'eravate anche voi sarebbe stato il massimo per me...... il fatto della telefonata in diretta al canto del brindisino era per fare in modo che anche voi partecipassi alla festa....... abbiamo provato anche con Fabio ma non prendeva... peccato .... a lui volevamo farlo rosicare un pò..... :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. Giuly però mi hai rubato l'idea... anche io cercavo una scritta del brunello point come hai fatto tu..... dove l'hai trovata? perchè non me ne fai una anche a me? sempre che non ti stia sulle..OO..... :lol: :lol: :lol:

Grazie Frà....infatti mi ha fatto immenso piacere sentirvi così felici e cantare il famoso inno del Brunello Point!!!
In effetti mi è piaciuta tanto l'idea che hai avuto....ma la tua è un pò "frù frù" :lol: :lol: :lol:

Eccoti la scritta ufficiale!!!! :lol: :lol: :lol:

i588664_signbot

Grande Frà spero di rivedervi presto!!!!


 
Top
ciotolone
view post Posted on 23/8/2011, 21:11




CITAZIONE (MastroG @ 23/8/2011, 21:51) 
Grazie Frà....infatti mi ha fatto immenso piacere sentirvi così felici e cantare il famoso inno del Brunello Point!!!
In effetti mi è piaciuta tanto l'idea che hai avuto....ma la tua è un pò "frù frù" :lol: :lol: :lol:

Eccoti la scritta ufficiale!!!! :lol: :lol: :lol:

Grande Frà spero di rivedervi presto!!!!

Grazie giuliano è proprio bella..... non sai quanto ho cercato una cosa così ma non sapendo il come e il dove ho optato per quella frù frù :P

anche noi speriamo di rivedervi presto...... saluta Silvia....

Edited by ciotolone - 24/8/2011, 00:13
 
Top
ciotolone
view post Posted on 23/8/2011, 23:11




CITAZIONE (lory70 @ 23/8/2011, 12:13) 
CITAZIONE (ciotolone @ 23/8/2011, 00:44) 
Devo anche ringraziare Lory 70 .... un'antenata che non avevo ancora conosciuto e che ho avuto il piacere di incontrarla a Vada, per quel poco che ci siamo visti posso dire che è veramente una bella persona che si lega alla perfezione con l'atmosfera che regna negli antenati.... peccato che sia mancato il tempo di fare qualcosa insieme..... mi auguro che possa esserci altre occasioni..... grazie Lorena è stato un grande piacere conoscerti....... :fonzie: :americ4: :americ4

Ciao Francesco anche per me è stato un piacere conoscervi e dopo avere visto cosa siete stati in grado di organizzare al Brunello point - sezione di Vada - spero davvero di riuscire ad essere dei vostri prima o poi, inanzi tutto per la compagnia ma anche per le bruschette e per la selezione di vini che mio marito non vede l'ora di degustare e arricchire!! :drunk.gif: Un saluto e un grande :americ4:

Allora al prossimo ritrovo del Brunello point non potete mancare......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un abbraccio
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 12:42
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


Mi spiegate solo una cosa?
Come avete fatto a non farvi ammaszare dalle mogli dopo che gli avete detto di aver invitato le olandesi a pranzo? :blink: :blink: :angry: :angry: :angry: :angry:

very compliment a tutti :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
56 replies since 22/8/2011, 23:44   871 views
  Share