Roulotte Antenate (Caravan) il forum

NUOVO RECORD UTENTI COLLEGATI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2024, 22:49

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
596

Status:


Sono quasi tutti BOT che scandagliano la rete H24...
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 22:48
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,399
Location:
Prato

Status:


Son dovuto andare a chiedere al Sig. Gugol cosa erano i BOT e ora ho imparato anche questo. Tenchiu very grazie!! (come diceva Greggio).... :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2024, 20:37
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,399
Location:
Prato

Status:


Il numero massimo di utenti collegati è stato di 1.328 il 26/2/2024, 16:14

BOT o non BOT (io conoscevo anche i CCT) :lol: :lol: qui si va di record in record......forse l'Intelligenza Artificiale se comincia a guardare alle roulotte diventa quasi...naturale!!! :D :D :pile.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2024, 20:43
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,399
Location:
Prato

Status:


In effetti questi "visitatori" vedo che sono tutti uguali...mah, beati Voi giovincelli che ci capite qualcosa...tuttavia questi algoritmi o cosa cavolo sono un po' mi inquietano.

Ieri ero alla presentazione di un libro di una nota scrittrice...ebbene dicevano che non aveva nessun telefonino e per contattarla bisognava telefonare solo in determinati orari alla sua casa editrice; per la verità la vedevo abbastanza tranquilla, nonostante avesse passato notevoli vicissitudini e difficoltà nei tempi passati, tuttavia non era proprio felicissima (e anche i suoi scritti sono abbastanza inquietanti ma ugualmente belli)...insomma con o senza telefonino siamo tutti ormai preda di questa società non del tutto sana!!!! :rolleyes: <_< <_<
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2024, 21:02
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Da maturo utilizzatore devo darti ragione. Nella preistoria, e parlo del Commodore 36 e 60 (se ben ricordo), il mio collega in azienda lo chiamava il veloce cretino, ora la velocità è aumentata a dismisura, il guaio che i cretini, ovviamente detto senza voler offendere nessuno, lo stiamo diventando noi.
 
Contacts  Top
49 replies since 5/9/2011, 21:56   1678 views
  Share