Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Specchietti EUROPLAY/MAGNETALL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2012, 21:27
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


Dopo averne provati 2 marchi diversi senza comprarli e dopo aver letto tante critiche in genere su quelli che si trovano in commercio e invece tutti vostri pareri positivi sugli Europlay, ho fatto come avete consigliato: ho chiamato il sig Cumer con il quale ho avuto una lunga e paziente chiacchierata dove mi ha spiegato le peculiarità di tutte le versioni e... oggi sono arrrivati i miei Enzo De-luxe convessi. :lol:

La prima impressione è che sono davvero ben fatti e sopratutto molto robusti. :ditosu:

Li ho provati al volo senza caravan e sono davvero semplici da montare e regolare ma sopratutto non vibrano quasi per niente.... almeno nel giretto del quartiere.

Vi saprò dire meglio tra qualche settimana, al varo vero e proprio.
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 18:11
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,606
Location:
Milano

Status:


Anch'io attualmente ho degli specchietti osceni, proverò questi...
Mandata email!
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 12:14
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,606
Location:
Milano

Status:


Ordinati ! Serie enzo delux convessi...
Totale € 113,50
Persona al telefono disponibilissima!
Grazie ragazzi per avermi consigliato questo sito!
 
Top
carlottalaroulotta
view post Posted on 10/7/2012, 15:56




Allora.. mi fido?!?!... li avete già testati?!?!!!!.. ho inviato una mail.. per gli specchietti del doblone.. e mi hanno già risposto.. il prezzo è onesto.. se poi sono anche professionali ed affidabili... domani faccio già il bonifico!!! ;) ;)
.. solo che mi ha dato da scegliere se quelli magnetici che quegli altri... ma voi cosa preferireste??!!??
 
Top
GTV6
view post Posted on 10/7/2012, 16:13




CITAZIONE (carlottalaroulotta @ 10/7/2012, 16:56) 
Allora.. mi fido?!?!... li avete già testati?!?!!!!.. ho inviato una mail.. per gli specchietti del doblone.. e mi hanno già risposto.. il prezzo è onesto.. se poi sono anche professionali ed affidabili... domani faccio già il bonifico!!! ;) ;)
.. solo che mi ha dato da scegliere se quelli magnetici che quegli altri... ma voi cosa preferireste??!!??

ma è più largo il doblone che la roulotte !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
carlottalaroulotta
view post Posted on 10/7/2012, 16:28




CITAZIONE (GTV6 @ 10/7/2012, 17:13) 
CITAZIONE (carlottalaroulotta @ 10/7/2012, 16:56) 
Allora.. mi fido?!?!... li avete già testati?!?!!!!.. ho inviato una mail.. per gli specchietti del doblone.. e mi hanno già risposto.. il prezzo è onesto.. se poi sono anche professionali ed affidabili... domani faccio già il bonifico!!! ;) ;)
.. solo che mi ha dato da scegliere se quelli magnetici che quegli altri... ma voi cosa preferireste??!!??

ma è più largo il doblone che la roulotte !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P
non è vero...la carlotta.. :shifty: è più larga di 30 centimetri in totale.. e quindi 15 per lato!!!! lei si vede perfettamente... ma il suo bellissimo sederino.. non riusciamo a vederlo mentre viaggiamo :schumi: !!!
In effetti.. il treno ora è proporzionatissimo... in quanto anche come lunghezza.. è solo 15 cm.. in più del doblone.. (compreso il timone :P ..ovviamente.. poichè la cellula.. sarebbe molto meno..) mentre come altezza lo supera di soli 50 cm.... UNO SPETTACOLO.. QUANDO SONO ASSIEMEEEEE!!!
:fonzie: :fonzie: :fonzie: .. comunque quelli magnetici.. o quelli normali?!?!..
ma quelli magnetici.. con quel pataccone che stà nello sportello.. non è che me lo "segna" tutto??!! :unsure:

ohhhhh Luca... sabato e domenica siamo stati a fare un giro.... e manco si sentiva che eravamo "inganciati"!!! quasi si volava... in sorpasso in sesta... e quelli che sorpassavamo non erano cremper (come tu sai.. ;) ) ma erano automibili normali!!!! -_- .... dovrò dare una regolata.. al piedino del mio autista.. :huh: .. se non voglio stressarmi per tutto il viaggio!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 16:34
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,392
Location:
Colverde fraz. Gironico Como

Status:


io ho quelli non magnetitici e vanno benissimo ,li uso da 5 anni con soddisfazione ...........Guendalina guarda che tu non traini con una comune autovettura ............traini con un Doblo' :B): :B): :fonzie: :fonzie: :schumi: :schumi: :schumi:
 
Top
carlottalaroulotta
view post Posted on 10/7/2012, 16:44




CITAZIONE (rocri02 @ 10/7/2012, 17:34) 
io ho quelli non magnetitici e vanno benissimo ,li uso da 5 anni con soddisfazione ...........Guendalina guarda che tu non traini con una comune autovettura ............traini con un Doblo' :B): :B): :fonzie: :fonzie: :schumi: :schumi: :schumi:

ahhhhh ecco.. anche perchè esteticamente... fanno cag..re tutti e due.. ma que lpataccone sulla carozzeria dello sportello... mi prendeva di un male.. che manco te lo immagini!!!!! ;) ;) ... lo stò notando.. che non è un auto "normale"!!! :) :)
:fonzie: :fonzie: :fonzie:

EUROPLAY!!!!!! allora è una garanzia!!!

Edited by carlottalaroulotta - 10/7/2012, 17:49
 
Top
GTV6
view post Posted on 10/7/2012, 16:49




cavoli ! in 6° !!! te me fet pagura !!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 21:18
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Torino

Status:


Aggiungo l'ennesima nota positiva per questo fornitore: preciso, puntuale, disponibile,veloce nelle spedizioni.
Il materiale sembra di ottima qualità, ho chiamato il Sig. Cumer il quale mi ha spiegato dettagliatamente le qualità del prodotto e qual era il modello adatto alla mia vettura.
Ho detto di essere iscritto al forum e mi ha riservato uno sconto speciale.
Consigliatissimo. :thankyou:
 
Top
bacohd
view post Posted on 12/4/2013, 07:20




Consigliato dal forum ho telefonato e su suggerimento del titolare ho preso i boomer S azzurri e convessi (senza magnete sullo sportello) in modo che andassero bene con entrambe le vetture che usiamo.

Non posso fare paragoni, perché sono gli unici che ho avuto, ma posso dire che si notà la qualità e il buon progetto delle componenti, i miei hanno la tendenza a vibrare un po' e credo che questa sia la differenza rispetto ai modelli con magnete, che però io ho escluso per evitare graffi.

Riassumendo sono contento dell'acquisto e ben consigliato nella scelta del modello.
 
Top
fabio156spw
view post Posted on 12/4/2013, 08:18




Vai tranquillo per la qualità del prodotto, sono ottimi!
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 11:49

Stanziale

Group:
Member
Posts:
75
Location:
Trento

Status:


Li ho presi anche io, personalmente dal titolare, dato che la ditta è qui vicina!
Ottimi prodotti e azienda!
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 12:01
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,606
Location:
Milano

Status:


Posso solo confermare l'ottimo prodotto e la disponibilità del proprietario
 
Top
Truck Driver
view post Posted on 18/5/2013, 16:38




Ma allora secondo voi io con il mio Terrano che da libretto fa 1,76 di larghezza e la rula fa 2,10 ( Adria 4052 NT ) dovrei mettere gli specchi anche se con i miei del Terry che sono da 21 cm e alti sempre che ci vedo benissimo da tanto che sono grandi o potrei incorrere in sanzione ... perchè tempo fa mi risposero molto vagamente in motorizzazione , cioè non si capiva se la larghezza è quella da libretto o quella reale totale , e cioè 1,76 +21+21 = 2.18 cioè più larga di 8 cm della rula ...questo sì che è un dilemma .....voi cosa dite , io ripeto sarà perchè guido per lavoro un autoarticolato ma ci vedo benissimo , anzi dove ho fatto alcuni lavori il tipo è rimasto a bocca aperta sulla mia manovra da fuori a in mezzo a due camper con estrema facilità e rapidità e vedendoci benissimo se no sarei il primo a comprarli , ma li vedo così sporgenti sui miei specchi che bò dopo ho paura di prendere contro a tutto ahahahaha .
 
Top
141 replies since 29/8/2011, 13:06   8018 views
  Share