Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Specchietti EUROPLAY/MAGNETALL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2017, 23:25

Stanziale

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Ho sentito i ragazzi della Magnetall e domani o dopo ordino i boomer s e cosa molto importante per noi del forum le spese di spedizione sono gratuite!
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 16:48

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,303

Status:


CITAZIONE (massyloi @ 8/3/2017, 23:25) 
Ho sentito i ragazzi della Magnetall e domani o dopo ordino i boomer s e cosa molto importante per noi del forum le spese di spedizione sono gratuite!

sono ottimi vedrai :ditosu:
 
Top
Laura Silvi
view post Posted on 4/12/2017, 16:09




Buongiorno a tutti
voglio lasciare un feedback superpositivo per la ditta Magnetall dalla quale ho acquistato gli specchi supplementari Special Mirror modello Boomer S ed in particolare segnalare la gentilezza e la disponibilità del Signor Franco. Descrivo in breve la nostra esperienza sperando che possa essere utile a qualcun' altro.
La nostra auto è una Audi A4 del 2005 abbiamo optato per l'acquisto dei Boomer S a seguito delle vostre varie testimonianze qui sul forum il problema è che gli specchietti della nostra auto hanno una forma particolare e purtroppo ci siamo trovati ad affrontare un viaggio andata e ritorno da Torino a Grosseto senza la visibilità che ti può dare lo specchio supplementare perché si spostavano in continuazione.
Durante il viaggio di ritorno ho pensato di telefonare alla ditta Magnetall per chiedere ulteriori informazioni mettendo in dubbio che forse avevamo sbagliato qualcosa nel montaggio, ebbene dopo vari tentativi dietro la loro guida abbiamo rinunciato. Qualche giorno dopo vengo ricontattata dalla Magnetall e mi dicono che mi è stato spedito un pacchetto contenente una modifica che avrebbe forse risolto il problema e così è stato.
Siamo contenti e soddisfatti del prodotto e della premura che ci è stata rivolta.
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 18:47

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,303

Status:


CITAZIONE (Laura Silvi @ 4/12/2017, 16:09) 
Buongiorno a tutti
voglio lasciare un feedback superpositivo per la ditta Magnetall dalla quale ho acquistato gli specchi supplementari Special Mirror modello Boomer S ed in particolare segnalare la gentilezza e la disponibilità del Signor Franco. Descrivo in breve la nostra esperienza sperando che possa essere utile a qualcun' altro.
La nostra auto è una Audi A4 del 2005 abbiamo optato per l'acquisto dei Boomer S a seguito delle vostre varie testimonianze qui sul forum il problema è che gli specchietti della nostra auto hanno una forma particolare e purtroppo ci siamo trovati ad affrontare un viaggio andata e ritorno da Torino a Grosseto senza la visibilità che ti può dare lo specchio supplementare perché si spostavano in continuazione.
Durante il viaggio di ritorno ho pensato di telefonare alla ditta Magnetall per chiedere ulteriori informazioni mettendo in dubbio che forse avevamo sbagliato qualcosa nel montaggio, ebbene dopo vari tentativi dietro la loro guida abbiamo rinunciato. Qualche giorno dopo vengo ricontattata dalla Magnetall e mi dicono che mi è stato spedito un pacchetto contenente una modifica che avrebbe forse risolto il problema e così è stato.
Siamo contenti e soddisfatti del prodotto e della premura che ci è stata rivolta.

Quoto sui magnetall :fonzie:
Fai una piccola presentazione nella apposita sezione, così da conoscersi meglio.
Buoni agganci
 
Top
acero
view post Posted on 11/12/2018, 18:41




Mah. Io gli ho scritto per avere un'indicazione sul modello preciso, e per capire se con i bracci corti serve il supporto magnetico oppure no. E ho specificato che li contattavo da questo forum.

La risposta è stata che non sanno se montano, ma sono molto versatili, che il supporto magnetico sul braccio corto è facoltativo, e non hanno accennato a sconti.

Ho capito che il supporto magnetico è facoltativo, c'è scritto anche sul sito. Io volevo capire se il braccio corto senza supporto è certamente esente da vibrazioni (perché io ho già una coppia di specchi non esente da vibrazioni, è inutile che ne compro altri), o se pretendendo una cosa perfetta devo prendere anche il supporto, che fa schizzare il costo complessivo a 164 euro!
L'eventuale necessità del supporto magnetico ne fa gli specchietti più costosi del mondo, se si fa eccezione per quelli della Reich con la regolazione motorizzata col telecomando.
 
Top
view post Posted on 2/3/2019, 13:05
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Comprati da loro a Novrembre, trattore cui non erano abituati (Trafic): massima disponibilità nella consulenza sulla scelta anche nel caso non avessero calzato sui miei specchietti. Per due o tre giorni ho sentito più loro che mia moglie.
Però ora sono contentissimo, non sono in grado di dire se sian meglio o peggio di altri per mancanza di esperienza ma a me non sembrano male: veloci da montare, stabili. Lo sconto io lo ho avuto ma perchè in convenzione su altro forum
 
Top
acero
view post Posted on 2/3/2019, 21:57




A me non è andata altrettanto bene.
In conclusione sulla mia Volvo i Boomer S non si potevano montare decentemente. Ho esposto la questione, e mi hanno proposto di spendere altri 50 euro su per giù per comprare i fissaggi degli Special Mirror.
Io ho controbeccato dicendo che in quel caso recedevo dall'acquisto, e così potevo ricomprarmi gli Special Mirror e pagarmi la spedizione di ritorno con la differenza di prezzo, e così dopo un po' di tira e molla siamo arrivati alla conclusione che gli rimandavo indietro solo il fissaggio dei Boomer S, e loro mi mandavano solo il fissaggio degli Special Mirror. Cioè loro non ci hanno rimesso neanche un soldo, tanto per capirsi: assistenza gratis.
Sono arrivati gli Special Mirror, e non si montano!
Il mio specchio (regolabile col motorino) è a filo del guscio, e c'è un millimetro scarso di luce tra lo specchio e il guscio, per cui qualsiasi oggetto fondato sull'idea di arpionarsi nella fessura tra lo specchio e il guscio, non ci sta.

Io ci ho rinunciato: questi qua hanno zero voglia di affrontare la questione. Io non posso sapere come sono fatti i fissaggi, dal momento che dalle foto si capisce poco o nulla, ma loro lo dovrebbero sapere se il tentativo si può fare, o se tanto è la stessa cosa. Secondo me gli era perfettamente chiaro che non avrei potuto montare neanche gli Special Mirror, ma intanto dai e ridai, dieci euro alla volta di recessi, mi passa la voglia.
Ho preso 'sta scatola e l'ho archiviata in cima a uno scaffale. Presto o tardi cambierò la macchina, e magari sulla prossima ci andranno.

Comunque in conclusione posso affermare che la pubblicità che gli stiamo facendo è tutta a babbo morto, perché sconti zero, e assistenza zero.
 
Top
141 replies since 29/8/2011, 13:06   8018 views
  Share