Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Il ringiovanimento di Mimė, Al cuor non si comanda ....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2011, 09:40
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


Grazie Suma, certo che la j20 ha molti pių cavalli della mia (se non sbaglio solo 88) ma stranamente traina uguale!! Forse dipende dalla carrozzeria...mah...misteri automobilistici!

:o: :thankyou: :fonzie:
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2011, 12:51
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
581
Location:
isernia

Status:


Ciao Suma,
ance se non ti conosco: :fonzie: :fonzie:
Saluti, Alfe.
 
Contacts  Top
avecesare
view post Posted on 6/2/2011, 16:46




Ave,hai fatto bene,io non butto via nemmeno viti e rondelle,ti capisco perfettamente,fa parte della tua vita.ciao.
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 17:41
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,391
Location:
Genoa

Status:


CITAZIONE (sauroc61 @ 6/2/2011, 09:40) 
Grazie Suma, certo che la j20 ha molti pių cavalli della mia (se non sbaglio solo 88) ma stranamente traina uguale!! Forse dipende dalla carrozzeria...mah...misteri automobilistici!

:o: :thankyou: :fonzie:

Guarda finora si č rivelata una motrice straordinaria, assieme a Mimė formano un treno agile e potente che mi ha perdonato molti errori.

Questa estate a San Sebastian mi sono infilato per colpa del navigatore in una stradina in mezzo ai campi coltivati su una collina, una stradina fatta di cemento e destinata alle vacche che portava si al camping igueldo, ma passando dalla parte opposta; se avessi avuto un treno diverso sarei stato veramente nei problemi.




CITAZIONE (avecesare @ 6/2/2011, 16:46) 
Ave,hai fatto bene,io non butto via nemmeno viti e rondelle,ti capisco perfettamente,fa parte della tua vita.ciao.

Grazie, e grazie a tutti quanti !

Grazie di cuore


 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2011, 18:54
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


Suma ottimo lavoro,complimenti anche da parte mia!
Volevo stringerti la mano!
 
Top
roby63.
view post Posted on 6/2/2011, 21:04




:fonzie: Ottimo lavoro




roby
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 21:56
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
927
Location:
brescia

Status:


abiamo lo stesso preingresso ti trovi bene?'
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 21:59
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,087
Location:
Abbiategrasso (MI) Per qualsiasi cosa 3401502960!

Status:


Ebbravo a Suma!
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 09:30
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,391
Location:
Genoa

Status:




CITAZIONE (beppe73 @ 6/2/2011, 21:56) 
abiamo lo stesso preingresso ti trovi bene?'

Benissimo, lo ho usato a -15 in montagna, a me fa da veranda quasi, tu come ti trovi?
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2011, 13:37
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


ti meriti un VERY COMPLIMENT d'eccezione :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:

bravissimo Suma :woot: :comandante:
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2011, 13:53
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


complimenti suma! Ora si che mimė ha un padrone degno di possederla! Mica prima che é stata abbandonata!!!!!!!! hahahahahahahaha

skerzo skerzo la aquilotto family l'hanno tenuta in maniera egregia infatti mi sono gia prenotato per la loro knaus quando la cambiano ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2011, 22:33
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
927
Location:
brescia

Status:


ma io l'ho trovato semplice comodo e veloce, nn lho provato con la neve perche' quando sono andato io nn ha nevicato ma penso che 20 cm li tenga se nn di piu' , dovrebbe scivolare in avanti la neve.Ma tu in ceh modo hai piantato i chiodi perterra??


ciao giuseppe
 
Top
skirando
view post Posted on 8/2/2011, 23:22




Barvo Suma,
io ho comprato tutto il necessario per fare un lavoro tipo il tuo ma l'inverno mi ha fermato...
speriamo che a primavera la cartuccia del mitico sigillante nero sia ancora utilizzabile
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 08:11
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,391
Location:
Genoa

Status:


CITAZIONE (beppe73 @ 8/2/2011, 22:33) 
ma io l'ho trovato semplice comodo e veloce, nn lho provato con la neve perche' quando sono andato io nn ha nevicato ma penso che 20 cm li tenga se nn di piu' , dovrebbe scivolare in avanti la neve.Ma tu in ceh modo hai piantato i chiodi perterra??

I chiodi nella neve dici ? :o:
Non ho usato i picchetti di ordinanza, ma dei chiodi che ho trovato al ferramenta che ricordano i picchetti solo che sono pių piccoli, sono fatti a v e hanno una piccola l da una parte e , ovviamente, una punta dall'altra.
Poi li ho presentati sulla neve e sono andato pesante col martello ! Mazzate su mazzate ! :lol:

CITAZIONE (skirando @ 8/2/2011, 23:22) 
Barvo Suma,
io ho comprato tutto il necessario per fare un lavoro tipo il tuo ma l'inverno mi ha fermato...
speriamo che a primavera la cartuccia del mitico sigillante nero sia ancora utilizzabile

Purtroppo per fare questi lavori bisognerebbe avere un capannone, un posto coperto, e tanto tanto tempo, sia in estate che in inverno. Pensa se mentre hai tolto i profili di alluminio arriva un acquazzone !! :o: :o: :rolleyes:

Nel mio caso poi, avrei fatto sicuramente un pasticcio rispetto a quanto ha fatto l'officina, le mie mani non sono certo in grado di fare un lavoro pulito come loro, e avrei perso una quantitā di tempo indescrivibile :(

 
Web  Top
28 replies since 5/2/2011, 15:54   1199 views
  Share