Roulotte Antenate (Caravan) il forum

dolomiti, ledolomitisulmare

« Older   Newer »
  Share  
gpignatiello
view post Posted on 21/1/2011, 17:05




www.dolomitisulmare.com/site/

ragazzi dato che per adesso le bellissime mete di montagna non sono alla ns portata per tempo mezzi e ferie disponibili
l'idea era di scendere al sud anche quest'estate!!!!
qualcuno conosce il campeggio su indicato????
altrove ho letto qualcosa ma poco aggiornato!! :( :(
a sembrar bello lo sembra è attaccato al mare e poi è in calabria e noi pur passandoci qualche volta non ci siamo mai fermati magari quest'anno!!! ;) ;)
 
Top
dejan768302
view post Posted on 21/1/2011, 23:26




Ciao,mio padre fa lo stanziale da quasi 30 anni in un campeggio lì vicino,(Trainiti Porto Salvo) però a dire la verità nemmeno io ho mai sentito parlare di questo campeggio.Mi dispiace non poterti aiutare :(

Antonio
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 01:00
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


non sembra malaccio! ma non ho capito! i bimbi sotto i 3 anni non compiuti non pagano e da 3 in su pagano come adulti no perche senza bimbi mi costerebbe 53 ma con 83!!!!!!!!!! e in entrambi i casi dovrei spendere 8 euro il giorno per la piscina

mamma mia la mia ricerca per le ferie la vedo molto molto lunga
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2011, 07:49
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,437
Location:
Vanzago (MI)

Status:


Ci sono stato nel 90 in roulotte con i miei. La cosa che mi ricordo bene e' la ferrovia che passa tra il campeggio e la spiaggia; all'epoca lo stanzialismo era gia' presente in questo camping, soprattutto campani.
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 12:02
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,349
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (gpignatiello @ 21/1/2011, 17:05) 
www.dolomitisulmare.com/site/

ragazzi dato che per adesso le bellissime mete di montagna non sono alla ns portata per tempo mezzi e ferie disponibili
l'idea era di scendere al sud anche quest'estate!!!!
qualcuno conosce il campeggio su indicato????
altrove ho letto qualcosa ma poco aggiornato!! :( :(
a sembrar bello lo sembra è attaccato al mare e poi è in calabria e noi pur passandoci qualche volta non ci siamo mai fermati magari quest'anno!!! ;) ;)

Circa 80 milioni di anni fa, le piattaforme tettoniche africana ed euroasiatica si scontrano lentamente. Ci vogliono altri 50 milioni di anni per “alzare” il fondo del mare e farlo emergere. Le Dolomiti nascono in questo modo pero' si trovano nel nord Italia....
Il gestore di questo campeggio dovrebbe cambiare nome al campeggio oppure fa un po di confusione geografica :lol:
:fonzie:
 
Top
salemar
view post Posted on 22/1/2011, 21:30




info sul camping purtroppo non te ne posso dare, posso solamente dirti che Tropea e capo vaticano non sono male, i paesi che li precedono mhh....
La costa Ionica secondo me è più carina
 
Top
rhais
view post Posted on 22/1/2011, 22:51




Mhiiii ho fatto due conti per il mese di agosto e credo di non aver mai visto niente del genere

5 persone: 2 adulti e 3 bambini 4/7/10 anni x € 15,00 tot. € 75,00
roulotte €15,00
Auto € 8,00
Contributo giornaliero corrente € 4,00


Totale al giorno senza piscina € 102'00

IMPROPONIBILE

io ti consiglio in zona il Camping La scogliera a Capo Vaticano ( Ricadi VV )

Saluti Omar
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 08:11
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,827
Location:
Gerenzano, Va

Status:


ne ho sentito parlare del campeggio dolomitisulmare, non bene certamente addirittura lo quotano a un 2 stelle.
Un consiglio come già fatto omar di spostarti un po più giù o su, mentre ho sentito parlare bene di questo www.villaggiosabbiadoro.it/ita/index.html che è vicino a tropea.
Sulla costa ionica invece c'è questo www.costasplendente.it/ piccolo ma molto carino e uno che per me è molto bello si trova a sibari www.pinetadisibari.it/ forse un po caruccio ma bello
 
Top
dejan768302
view post Posted on 23/1/2011, 12:22




Fratello,come ti ho accennato nell'altro intervento non conosco quel campeggio però se ne vuoi uno in zona (Porto Salvo) ti posso consigliare quello dove ho trascorso tutte le vacanze (quando abitavo a Napoli) per più di 20 anni e tuttora vanno i miei genitori da Maggio a Settembre.Diciamo che è un buon compromesso tra qualità/prezzo,c'è anche la piscina,campo di calcio,tennis,ottimo ristorante,bar e mare (stupendo) a 300mt con servizio gratuito navetta.Il campeggio si chiama EDEN PARK (località Trainiti) e i proprietari sono dei vecchi amici.Se ti interessa,in MP ti posso inviare il listino prezzi.
Vorrei tanto andarci anch'io ma per me è troppo lontano :(

Antonio
 
Top
rhais
view post Posted on 23/1/2011, 20:45




CITAZIONE (alfredo70 @ 23/1/2011, 08:11) 
ne ho sentito parlare del campeggio dolomitisulmare, non bene certamente addirittura lo quotano a un 2 stelle.
Un consiglio come già fatto omar di spostarti un po più giù o su, mentre ho sentito parlare bene di questo www.villaggiosabbiadoro.it/ita/index.html che è vicino a tropea.
Sulla costa ionica invece c'è questo www.costasplendente.it/ piccolo ma molto carino e uno che per me è molto bello si trova a sibari www.pinetadisibari.it/ forse un po caruccio ma bello

Scusami Alfredo ma ti devo bocciare il pineta di sibari, noi 4 anni fà nonostante una prenotazione per 3 settimane dopo tre giorni sono letteralmente fuggito via ed è li che ho scoperto il camping la scogliera, le motivazioni sono diverse prima su tutte zanzare a manetta per via dei laghi di sibari, tanto è vero che gli stanziali vivono sotto le zanzariere, secondo il mare non è tutto stò popò di roba e se da milano vado in calabria chiedo il meglio, fuori da campeggio il deserto, i bagni obsoleti insomma dopo tre gioni presi la macchina e mi girai tutti i campeggi della zona di tropea da zambrone a ricadi e scelsi la scogliera e non mi sbagliai, a favore il sibari ha piazzole ampie tanta spiaggia una buona animazione e dei buoni servizi ( bar, rist, market ecc.) adesso non sò se dopo 4 anni le cose son cambiate ma io non ci metto più piede.

Saluti Omar
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 10:04
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,349
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (rhais @ 23/1/2011, 20:45) 
CITAZIONE (alfredo70 @ 23/1/2011, 08:11) 
ne ho sentito parlare del campeggio dolomitisulmare, non bene certamente addirittura lo quotano a un 2 stelle.
Un consiglio come già fatto omar di spostarti un po più giù o su, mentre ho sentito parlare bene di questo www.villaggiosabbiadoro.it/ita/index.html che è vicino a tropea.
Sulla costa ionica invece c'è questo www.costasplendente.it/ piccolo ma molto carino e uno che per me è molto bello si trova a sibari www.pinetadisibari.it/ forse un po caruccio ma bello

Scusami Alfredo ma ti devo bocciare il pineta di sibari, noi 4 anni fà nonostante una prenotazione per 3 settimane dopo tre giorni sono letteralmente fuggito via ed è li che ho scoperto il camping la scogliera, le motivazioni sono diverse prima su tutte zanzare a manetta per via dei laghi di sibari, tanto è vero che gli stanziali vivono sotto le zanzariere, secondo il mare non è tutto stò popò di roba e se da milano vado in calabria chiedo il meglio, fuori da campeggio il deserto, i bagni obsoleti insomma dopo tre gioni presi la macchina e mi girai tutti i campeggi della zona di tropea da zambrone a ricadi e scelsi la scogliera e non mi sbagliai, a favore il sibari ha piazzole ampie tanta spiaggia una buona animazione e dei buoni servizi ( bar, rist, market ecc.) adesso non sò se dopo 4 anni le cose son cambiate ma io non ci metto più piede.

Saluti Omar

:o: :o: :wacko: Mamma mia Omar, che bella presentazione del posto... :wacko:
Grazie per la descrizione del luogo, lo terro' ben lontano dai miei progetti di viaggio :comandante:
:fonzie:
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 10:26
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,827
Location:
Gerenzano, Va

Status:


CITAZIONE (rhais @ 23/1/2011, 20:45) 
CITAZIONE (alfredo70 @ 23/1/2011, 08:11) 
ne ho sentito parlare del campeggio dolomitisulmare, non bene certamente addirittura lo quotano a un 2 stelle.
Un consiglio come già fatto omar di spostarti un po più giù o su, mentre ho sentito parlare bene di questo www.villaggiosabbiadoro.it/ita/index.html che è vicino a tropea.
Sulla costa ionica invece c'è questo www.costasplendente.it/ piccolo ma molto carino e uno che per me è molto bello si trova a sibari www.pinetadisibari.it/ forse un po caruccio ma bello

Scusami Alfredo ma ti devo bocciare il pineta di sibari, noi 4 anni fà nonostante una prenotazione per 3 settimane dopo tre giorni sono letteralmente fuggito via ed è li che ho scoperto il camping la scogliera, le motivazioni sono diverse prima su tutte zanzare a manetta per via dei laghi di sibari, tanto è vero che gli stanziali vivono sotto le zanzariere, secondo il mare non è tutto stò popò di roba e se da milano vado in calabria chiedo il meglio, fuori da campeggio il deserto, i bagni obsoleti insomma dopo tre gioni presi la macchina e mi girai tutti i campeggi della zona di tropea da zambrone a ricadi e scelsi la scogliera e non mi sbagliai, a favore il sibari ha piazzole ampie tanta spiaggia una buona animazione e dei buoni servizi ( bar, rist, market ecc.) adesso non sò se dopo 4 anni le cose son cambiate ma io non ci metto più piede.

Saluti Omar

e si mi sa che qualcosa è cambiato allora, perchè fine giugno 2008 però di passaggio (2 giorni) sembrava un oasi (oddio mo non esageriamo) però rispetto ad alcuni era il migliore, diciamo che c'era tranquillità e poca gente, il mare era limpido.
Penso che magari se ritorno da quelle parti sarà cambiato ancora, come l'anno scorso a senigallia sono stato nel 2009 e il campeggio meritava le 4 stelle, sono stato l'anno scorso perchè mi era piaciuto ed invece di migliorare era peggiorato, praticamente lasciato a se stesso adesso per me merita un bel 2 stelle. Magari se ci faccio un giro quest'anno dopo tutte le lamentele che hanno ricevuto avranno fatto qulche lavoretto :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 21:55
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


e be poi la valutazione personale di un campeggio è molto relativa, è un'pò come consigliare una pizzeria, quella che per te è la migliore potrebbe essere uno schifo per il tuo amico!
io per ipotesi in un campeggio spartano non entrerei mai se non per un WE massimo massimo e per un motivo valido, mentre che c'è gente che non cerca altro quindi i parametri di valutazione per me e quelli sono ben diversi!
infatti io quando mi chiedono su un campeggio non mi limito solo a dire è bellissimo o bruttissimo ma a cosa ha e non ha e il livello di pulizzia!
 
Web Contacts  Top
gpignatiello
view post Posted on 25/1/2011, 16:11




ragazzi grazie a tutti per l'interessamento e le dritte!!! sempre grandi!!!
 
Top
skirando
view post Posted on 26/1/2011, 00:02




il sito web è molto bello ma il campeggio è piuttosto caro...decisamente troppo caro per essere un campeggio
 
Top
15 replies since 21/1/2011, 17:05   288 views
  Share