Roulotte Antenate (Caravan) il forum

guida campeggi x olanda, eiste??

« Older   Newer »
  Share  
benny&renny6866
view post Posted on 3/1/2011, 19:10 by: benny&renny6866
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
537
Location:
Lessona (BI)

Status:


CITAZIONE (cubanone @ 2/1/2011, 15:43) 
CITAZIONE (benny&renny6866 @ 1/1/2011, 15:02) 
Ciao Cuba, noi ci siamo stati l'anno scorso 2010 :lol: :lol: ad Agosto e per quanto riguarda i campeggi non ti devi preoccupare, sono molti e quasi tutti molto bene organizzati, anch'io non ho trovato delle guide specifiche, mi sono affidato perlopiù agli antenati che ci sono già stati.
Noi ne abbiamo utilizzati 3 e precisamente:
A Delft al delftse Hout bellissimo attrezzato anche per i bimbi appena fuori il paese, a mio giudizio uno dei più bei paesi dell'Olanda.
Vicino ad Amsterdam precisamente a Landsmeer presso il het Retveen campeggio spartano ma pulitissimo a conduzione famigliare ai bordi di un bellissimo laghetto
Poi a Edam allo Strandbad che in realtà è un'azienda agricola con minicampeggio annesso a conduzione famigliare economico pulito ed essenziale vicino ad Edam comodo per raggiungere Edam la sera dopo cena.
In questo modo abbiamo visitato prima il sud poi centro e nord fino a Texel.

Benny

grazie, farò così anch'io, però a questo punto, chiederei chi può farmela, una lista delle tappe consigliate in sequenza per arrivare ad amsterdam, ovviamente volevo arrivare anche a texen, che non so prevede campeggi o si visita con una escursione giornaliera. Non ho escluso il passaggio dalla svizzera, ma sono ancora in fase di elaborazione.

Penso ti convenga l'Austria e Germania, comunque a parte il bollino doppio per la Svizzera in Francia Lux e Belgio le autostrade non si pagano

Benny
 
Web  Top
20 replies since 1/1/2011, 13:01   851 views
  Share