Roulotte Antenate (Caravan) il forum

"...QUELLI CON LA KNAUS"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2022, 16:21
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao.

Purtroppo non sono capace a risponderti inviando un link.
Ma si è una 420 dell' 86. In vendita su Subito a 3900 euro. È la mia prima. Vorrei provare a viverci in inverno zona Torino ma non so se il modello sia adatto.

Mi dai il tuo parere se hai tempo per favore? Sono inesperto.

Un saluto


CITAZIONE (papero2 @ 23/8/2022, 16:23) 
CITAZIONE (Pierluigi De Palo @ 19/8/2022, 09:48) 
Ciao a tutti. Mi chiamo Pierluigi e a ottobre vorrei acquistare la mia prima rulotte Siiiii! Spero dinque che la discussione sia ancora aperta o grande gruppo di esperti con la Knaus : ho bisogno del vostro aiuto...!! Vorrei acquisire una sudwind 420 dell' 86! Fatico a trovare info sul modello. Qualcuno la.possiede? Io valuto seriamente questa acquisizione



Magari c'è qualcuno che voglia darmi il suo parere? Sarebbe carino e utile.

Grazie in anticipo a chi eventualmente mi risponderà.

sicuro della denominazione ?
Commercialmente parlando la 420 mi pare sia più recente
 
Top
view post Posted on 29/8/2022, 17:45
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,245
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


CITAZIONE (Pierluigi De Palo @ 29/8/2022, 17:21) 
Ciao.

Purtroppo non sono capace a risponderti inviando un link.
Ma si è una 420 dell' 86. In vendita su Subito a 3900 euro. È la mia prima. Vorrei provare a viverci in inverno zona Torino ma non so se il modello sia adatto.

Mi dai il tuo parere se hai tempo per favore? Sono inesperto.

Un saluto

se è questa: https://www.subito.it/caravan-e-camper/kna...o-418567083.htm sembra ben messa, anche se cara, come tutte quelle che si trovano in giro adesso.
Vorrei capire il senso della frase in grassetto: in struttura organizzata, campeggio, immagino o dove ?
Magari se chiarisci questa cosa è meglio, se non fai passare 10 gg ancora di più :o:
 
Top
view post Posted on 29/8/2022, 20:00
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Ciao io ho lo stesso modello ma si chiama mustang 475... Identica... Pagata 2000€... 3900 é un po' tanto per quella data... Il consiglio se hai disponibilità vai su qualcosa di più recente con quella cifra 95/98 che inizi ad avere qualcosa di meno vintage... E soprattutto trovi i ricambi e non diventi matto come sto diventando io....
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 14:17
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Grazie Tantissimo per la risposta. Aggiungo una domanda magari stupida ma per l'inverno vivendoci in maniera stanziale penso in un campeggio zona Torino ho bisogno che il mezzo sia coibentato? Non riesco a capire quanto conti la coibentazione rispetto ad un modello knaus che non lo ė. Sono comunque rulotte pensate per la montagna giusto?
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 14:19
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,245
Location:
Caput Mundi - Casentino

Status:


tutte le roulotte sono coibentate, più o meno; ma il riscaldamento, durante la stagione invernale fredda, può costarti una bombola di gas ogni 4/5 gg
 
Top
604 replies since 18/11/2010, 16:27   26634 views
  Share