Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Riva d'Ugento! Quest'anno gettonatissimo!

« Older   Newer »
  Share  
rubino44
view post Posted on 17/9/2010, 10:00 by: rubino44
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
793
Location:
Roma

Status:


Eccoci arrivati alle tanto sospirate vacanze Estive. Il 16 Agosto Sveglia alle 4 del mattino per il sottoscritto che freme per la partenza, ma prima delle 6 la famiglia al completo non riesce a muoversi.Alle 6.30 finalmente riusciamo ad agganciare e ad uscire dal rimessaggio. Tutto va bene fino al nostro arrivo in terra pugliese. E' il momento di contattare i vari campeggi che avevamo in mente per constatarne la disponibilitą. In ub primo momento decidiamo di andare verso Porto San Cesareo, ma dopo pochi km scegliamo di scendere fino a Marina di Pescoluse dove il campeggio Grotte di pescoluse ci ha detto che ci sono piazzole disponibili. Seguiamo il navigatore, poi ad un tratto vediamo un cartello che ci indica la strada per il campeggio e deviamo. Sembra di essere su una strada di montagna dove anche se doppio senso ci passa una sola macchina per volta. Speriamo bene perchč il mio treno č circa 13 metri..
Dopo circa 1 km cosi' arriviamo al campeggio. sono le 15.30, la recetion apre alle 16 quindi ci fanno mettere nel parcheggio e io ne approfitto per dare un'occhiata :o: :o:
Il campeggio non sembra male, c'č ombra e sembra ordinato, ma sembra di entrare in una rampa di un garage con tornati stretti che non mi sento di affrontare con un treno cosi'. Quindi usciamo, ci facciamo tutta la strada di montagna al contrarioe ci dirigiamo a riva di ugento. qui' dobbiamo fare la fila per entrare. Alle 8 di sera ci schiaffano nel parcheggio ( e siamo stati fortunati) dove possiamo usufruire di un bagno e una doccia ma senza corrente. Al mattino dopo finalmente ci assegnano una piazzola image


Edited by rubino44 - 18/9/2010, 13:53
 
Top
11 replies since 17/9/2010, 10:00   707 views
  Share