Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Stiamo organizzando il viaggio verso finisterre, qualche consiglio ?

« Older   Newer »
  Share  
suma
view post Posted on 9/8/2010, 23:27 by: suma
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,391
Location:
Genoa

Status:


CITAZIONE (Aquilotto08 @ 9/8/2010, 13:30)
Marò ragazzi,
stramitico! :fonzie:

foto foto foto

Ok, sono sotto il tendalino con la pancia piena di risotto e mezzo inciuccato, a fianco ho due chemper italiani , uno di genova e l'altro di torino, antipatici come pochi, sono già a dormire :wacko: , certo che guidando quei bestioni ! :lol:
Oggi ho lasciato Mimì parcheggiata nel camping e ho girato per Mirador, sono punti panoramici in cima ai monti, loro col cavolo che ci vanno, domani mattina gli sgommo con libellula2 davanti al muso e vado a fare colazione in centro ! :lol: :lol: :lol:

Comunque anche se un po inciuccato provo a mettere qualche foto tra le centinaia scelte del viaggio, scusate se non sono giuste in sequenza, ma il tempo va veloce e mi sto veramente godendo la vacanza, non ho voglia di smanettare al pc per ore visto che è il mio lavoro ... capitemi fratelli ! :

Mechilones (si scrive più o meno così..., as San Sebastian)
image

Timido raggio di sole a San Sebastian durante i giorni del diluvio ....
image

Ecco il centro di cudillero !
image

Polpo a fagiolame della spagna del Nord
image
image

Ed eccomi sotto al tendalino a colazionare a Cudillero ! Bel camping davvero, unico neo... accettano solo contanti !
Questo era il primo giorno di sole !
image

La spiaggia di Valdovino crediamo... ma siamo un po' fusi, dove abbiamo affrontato le onde oceaniche (abbiamo tutti i biglietti, a casa con calma ricostruiremo tutto)
image

Io che affronto le onde oceaniche... che potenza ragazzi ! Io di solito al mare sono abbastanza sgamato, ma queste mi intimorivano veramente e le ho rispettate, più in la di li non sono andato.....
image

Che spiagge fantastiche per correre !
image

Io e la Patty tra le onde, non era proprio a suo agio ....
image

Peschereggi alla Coruna
image

Pelegri a Finisterre! Mollano gli scarponi e vanno giu da sti dirupi a piedi scalzi sti matti ! Bellissimi da vedere... ma non da odorare :o: :o: :lol: :lol: :lol:
image

Avvicinamento a Finisterre, passando per alte e scoscese scogliere ... talmente alte che si andava dentro le nuvole... e che strade ! Le risate quando si incontrava qualcuno che veniva nel senso opposto, ci hanno pregato vita lunga in tanti ....
La nebbia !
image

Quella ruota... costantemente sul bordo.... ragazzi a forza di fare ste strade ho reimparato a guidare, se mi danno due ali, Mimì decolla !
image

Alle prossime al prossimo wifi libero, se resco domani sera aggiorno ancora, non ho messo foto di Santiago e di oggi e tante altre, quando sarò a Genova, nelle lunghe settimane invernali, avrò tutto il tempo di fare fotogallery e raccontare !

A presto !

Edited by suma - 10/8/2010, 10:14

Attached Image: DSC01930-17.JPG

DSC01930-17.JPG

 
Web  Top
32 replies since 19/7/2010, 10:31   720 views
  Share