Roulotte Antenate (Caravan) il forum

9 - 12 Luglio Entracque

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2010, 15:48
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,391
Location:
Genoa

Status:


Eccomi di ritorno da questa seconda uscita con la mia antenata !

Le cose sono andate un po' meglio e grossi problemi non sono successi, si che avevo anche la compagnia di Vic05, ma me la sono cavata abbastanza da solo.

Il campeggio era il camping valle gesso a entracque che, a parte la pulizia dei bagni, i mega camper inquinanti e le piazzole che ci anno assegnato completamente al sole è nel complesso ben tenuto con l'erba tagliata di fresco e in una bellissima posizione in mezzo ai monti.

Sono arrivato il venerdì sera oltre l'orario di chiusura e mi hanno sistemato in un prato al di fuori del camping, ma la mimì, completamente camperizzata dal precedente proprietario mister Aquilotto :rolleyes: , è stata egregiamente all'altezza della situazione ! :fonzie:

Anedotto: per infilarmi nel prato sono dovuto passare sotto un albero, un camperone mansardato enorme che era arrivato tardi pure lui appena mi ha visto ha rollato i motori e sebbene io e vic ci sbracciassimo con aria indignata ha provato a infilarsi pure lui ..... si è incastrato sotto !!!! :o: :o: :o:
Ecco, li il mio lato bastardo un po' ha goduto .... :lol: :P

Comunque qui di seguito metto le foto, credo di aver imparato a montare il tendalino, che ne dite ??


Notare la bottiglia di birra e il bicerin .... grazie Aquilotto !



Edited by suma - 17/7/2010, 09:32
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2010, 16:30
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


Alla grande, te lo avevamo detto che la seconda uscita sarebbe stata quella giusta!
Per il chemper impigliato tra i rami mi dispiace tanto.
Adesso che hai rotto il ghiaccio scommetto che ti stai preparando per la terza uscita!
:fonzie:
 
Top
Silvy&Paolo
view post Posted on 13/7/2010, 19:09




bravo suma.......tendalino OK.....oua sci che che semmu........ ;)
in quel campeggio questo inverno ci hanno fatto pagare la corrente un botto 15 euro 2 giorni .........segnati in fattura 50 cent X30 gg.....una vera ladrata .....a mè non mi vedono più.....peccato perchè non è neppure male come campeggio.....ma una volta mi fregano la seconda no :giù:
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 20:39
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,391
Location:
Genoa

Status:


CITAZIONE (Silvy&Paolo @ 13/7/2010, 20:09)
bravo suma.......tendalino OK.....oua sci che che semmu........ ;)
in quel campeggio questo inverno ci hanno fatto pagare la corrente un botto 15 euro 2 giorni .........segnati in fattura 50 cent X30 gg.....una vera ladrata .....a mè non mi vedono più.....peccato perchè non è neppure male come campeggio.....ma una volta mi fregano la seconda no :giù:

Sfondi una porta aperta a me hanno fatto pagare 8,50 euro per dormire nel prato fuori del campeggio e i cessi facevano c...re, w il cesso in roulotte ! In tenda sarebbe stato un vero problema.
E le docce ? 1€ 5 minuti di doccia calda ! Comunque in zona è praticamente l'unico a quanto ho capito, e la zona merita anche di inverno, ci sono 35 km di piste di fondo !
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2010, 21:45
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,531
Location:
Collegno (TO)

Status:


grande suma!!!

e grazie ancora dei complimenti!!!


bello il ruotino nuovo!!!

bravo per il tendalino, ma vedo il paletto di sinistra stranamente inclinato.... ^_^ ^_^ ^_^




salutoni a tutti dalle Gorges del Verdon...feudo olandese!!! ma quanti cavolo sono sti olandesi?!? miliardi??!!! monopolizzano tutti i campeggi!!

 
Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2010, 08:26
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,391
Location:
Genoa

Status:


CITAZIONE (Aquilotto08 @ 15/7/2010, 22:45)
salutoni a tutti dalle Gorges del Verdon...feudo olandese!!! ma quanti cavolo sono sti olandesi?!? miliardi??!!! monopolizzano tutti i campeggi!!

Bello il Verdon ! Ci siamo andati l'estate prima di sposarci, eravamo in vespa !!! Abbiamo campeggiato a Castellane durante il tragitto di avvicinamento a Porcherol (vacci se puoi, è bellissimo)
Metto un po' di foto di quel viaggio mitico perchè non resisto

Girando intorno al Verdon dall'alto ....
image

Coi capelli schiacciati dal casco
image

E poi anche un po .... dal basso !




Passando per punti non proprio facili !




Eccoci a Castellane pronti alla ripartenza !


Siete in un posto bellissimo, a chi può consiglio il rafting, è una bellissima esperienza, inoltre le trote sono buonissime !

Buon viaggio ! :schumi:

Attached Image: DSC00060.JPG

DSC00060.JPG

 
Web  Top
5 replies since 13/7/2010, 15:48   408 views
  Share