Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Ieri prima giornata di guida con roulotte !

« Older   Newer »
  Share  
Silvy&Paolo
view post Posted on 25/6/2010, 20:44 by: Silvy&Paolo




CITAZIONE (carlottalaroulotta @ 25/6/2010, 16:56)
Grande SUMA!!!!! e GRANDISSIMO Vic05!!!!
ma a te Silvy... che è successo alla foto dell'avatar... l'hai messa in lavatrice a 90°.. che si è rimpicciolita così???? :blink:
E benvenuta nel club... alla povera Patty.. il club.. delle mogli.. che preparano sempre tutto... anzi a dire il vero.. è perchè non so agganciare la rulla..e poi guidare con la carlotta attaccata dietro.. altrimenti.. mi lasciavo a casa anche il marito... per l'aiuto che da per i preparativi all'aggancio!!!! :angry:
Infatti anche oggi.. giorno vigilia dell'aggancio... lui che fà..??!!. rimane fuori anche pranzo... così fino a stasera non potrà darmi una mano a caricare!!!!
MARITI!!!!! :sick:

ah ah mi sono distratta un attimo e volilà ho fatto il solito casino!!!!! Meno male che non l'ho fatto addirittura rosa come una volta con la biancheria!!!!!!
Vale dovremmo fondare il club delle mogli dei rulottisti antenati.....non sappiamo agganciare la roulotte perchè non ci siamo poste il problema ma si può sempre imparare!!!! Per quanto riguarda il guidare con la roulotte agganciata non è che sia tanto difficile.....lei ti viene dietro come un fedele cagnolino....io l'ho già fatto più volte.......detto questo non sarebbe male ogni tanto lasciarli a casa....questi mariti!!!!!!!!!!!!!! Silvy :P :P :P
 
Top
61 replies since 25/6/2010, 13:24   3282 views
  Share