Roulotte Antenate (Caravan) il forum

campeggi nl gargano

« Older   Newer »
  Share  
alexmark
view post Posted on 22/5/2010, 16:34




Questa estate vorremmo trascorrere le prime due settimane di Agosto in Puglia sul gargano se avete suggerimenti sulle varie strutture ve ne sarei grato!!GRAZIE ALEX & family. :thankyou:
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 22:28
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


guarda per quello che ti posso dire non ti aspettare campeggi stra lusuosi ma comunque carini!
io ci sono stato molti anni fà con i miei genitori poi nell'estate 2005 ci sono stato con la moglie e sono tornato nel medesimo campeggio camping degli ulivi poi quando sono stato lì ho girato a piedi i piu quotati tipo il camping san nicola che non mi è piaciuto per nulla tutto in estrema discesa e struttura anni 70 ora dopo il fuoco degli anni successivi non sò poi ho visto il camping manacore stessa cosa piazzole piccolissime ecc ecc quindi in zona peschici la scelta migliore secondo me rimane il parco degli ulivi molto grande e molto spazio a disposizione piazzole ottime ben ombreggiato bella piscina prezzi onesti animazione non invasiva e FANTASTICA spaccio molto rifornito onesto e pieno di prodotti locali ha solo un accortezza e un neo, l'accortezza è che ha 5 gruppi bagni dei quali 3 nuovissimi e 2 vecchissimi (mi riferisco sempre al 2005) se ancora fosse così fatti mettere verso quelli nuovi gli altri sono orrendi mentre che il neo è che non affaccia direttamente sul mare ma basta attraversare la strada e un viottolo ti ci porta in un minuto.

volevamo tornarci pure noi quest'anno ma purtroppo le ferie ci iniziano proprio il 14 di agosto e buona parte dei campeggi non prenotano quindi non c'è la sentivamo ad andare alla ceca anche perchè per quell'esperienza habbiamo visto che il posto c'è sempre anche molto ma il 14, 15 e 16 c'è molta gente poi si svuota quindi il pensiero di stare sino al 16 ad attendere il posto non mi garba, và bè sarà per quest'altranno.
 
Web Contacts  Top
pruccolander
view post Posted on 14/6/2010, 10:51




Noi siamo stati nel 2001 al camping Baia di manaccore e ci siamo trovati benissimo, è situato sul mare in questa bella baia da cui prende il nome,
una mia collega ci è stata lo scorso anno in bungalow e si è trovata talmente bene che quest'anno ha già prenontato. un saluto Anna Lise
 
Top
enec
view post Posted on 14/6/2010, 10:57




www.lidosalpi.it

Accogliente aperto tutto l'anno.

Pratica sconti anche per noi iscritti RoulotteAntenate.
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 11:31
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,714
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


Io sono stato al punta lunga a Vieste, ottimo campeggio a mio parere, pulito sia nei bagni che nelle piazzole, se interessa è buona l'animazione, market fornito e con prezzi minore dell'esterno.
unico neo è che è terrazzato, se sei nelle prime due file o nelle due prime terrazze bene, se sei nelle 4 terrazze posteriori hai parecchia salita da fare però hai molto più vento e li fa bene il vento :woot: :comandante:
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2010, 14:46

Stanziale

Group:
Member
Posts:
95
Location:
Lucera (Fg)

Status:


CITAZIONE (enec @ 14/6/2010, 11:57)
www.lidosalpi.it

Accogliente aperto tutto l'anno.

Pratica sconti anche per noi iscritti RoulotteAntenate.

E' un buon campeggio e chi c'è stato si è trovato bene, ma non è sul Gargano.


 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 10:23
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,349
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (byumma @ 18/6/2010, 15:46)
CITAZIONE (enec @ 14/6/2010, 11:57)
www.lidosalpi.it

Accogliente aperto tutto l'anno.

Pratica sconti anche per noi iscritti RoulotteAntenate.

E' un buon campeggio e chi c'è stato si è trovato bene, ma non è sul Gargano.

Cisiamo stati anche noi e, anche se eravamo di passaggio ci siamo trovati benissimo ma, non si trova sul gargano ma appena dopo a Manfredonia.
Ideale per chi vuole spostarsi e visitare il resto del nord barese.
 
Top
alexmark
view post Posted on 21/6/2010, 20:30




GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!! :thankyou:
 
Top
7 replies since 22/5/2010, 16:34   185 views
  Share