Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Sterckeman 365 Refitting

« Older   Newer »
  Share  
suma
view post Posted on 7/6/2010, 09:38 by: suma
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,391
Location:
Genoa

Status:


QUOTE (Aquilotto08 @ 7/6/2010, 10:27)
direi di non andare proprio a filo con la stufa perchè così circola meglio l'aria, inoltre lì diventa piuttosto caldo per cui per sicurezza lascia una fessura. non penso si arrivi a temperature da incendio, (anche perchè sarebbe pericoloso andarci vicino) però magari si rovina il legno..

Ricevuto

QUOTE (Aquilotto08 @ 7/6/2010, 10:27)
per il fissativo io usavo la colla per depron diluita (che ovviamente tu non hai). penso vada bene un fissativo qualsiasi. ne basta molto poco.

Ok, vado di lattice, che è naturale e ne ho ancora un po dai lavori

QUOTE (Aquilotto08 @ 7/6/2010, 10:27)
per il frigo non preoccuparti, è normale, funziona correttamente. non fidarti troppo di quel termometro che ho messo lì, per mettere la sonda avevo dovuto tagliare e riugiuntare i fili e quindi non è così affidabile. l'importante è che vedi una buona differenza tra le due temperature, dentro e fuori.
Inoltre d'estate, e specie se ci batte il sole, è consigliabile aprire le griglie o addirittura mettere le ventoline in caso di molto caldo.

Perfetto, ero intimorito dall'interrutore e dal fatto che non è come i frighi di casa che fanno un casino del diavolo, non si sente nulla, ma se è normale ok.

Presto faccio una lista della spesa da autocaravanmassaua, ho visto che si può comprare online, e la sottopongo ai guru del forum, per ora gli articoli dovrebbero essere

pompa acqua di riserva
antirombo
sikaflex (anche se lo darò in autunno, ora voglio rulottare)
ventoline pro frigo
.....

Altre cose da comprare

Estintorino
Cassetta antinfortunistica
.....

Ciao e grazie

Stefano
 
Web  Top
57 replies since 6/6/2010, 09:51   3070 views
  Share