Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Sterckeman 365 Refitting

« Older   Newer »
  Share  
Aquilotto08
view post Posted on 7/6/2010, 09:27 by: Aquilotto08
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,532
Location:
Collegno (TO)

Status:


CITAZIONE (suma @ 7/6/2010, 10:15)
Allora ho due dubbi, la stufa Truma deve "respirare" sotto vero ? Non devo rifinire a precisione ma devo lasciargli un po' di respiro ?

Va bene il lattice per il deplon o ci vuole un fissativo speciale ?

Ieri ho attaccato il frigo e ci ha messo un pomeriggio per arrivare a 14 gradi, è normale o ho sbagliato a schiacciare qualche pomello ?

allora,

direi di non andare proprio a filo con la stufa perchè così circola meglio l'aria, inoltre lì diventa piuttosto caldo per cui per sicurezza lascia una fessura. non penso si arrivi a temperature da incendio, (anche perchè sarebbe pericoloso andarci vicino) però magari si rovina il legno..



per il fissativo io usavo la colla per depron diluita (che ovviamente tu non hai). penso vada bene un fissativo qualsiasi. ne basta molto poco.


per il frigo non preoccuparti, è normale, funziona correttamente. non fidarti troppo di quel termometro che ho messo lì, per mettere la sonda avevo dovuto tagliare e riugiuntare i fili e quindi non è così affidabile. l'importante è che vedi una buona differenza tra le due temperature, dentro e fuori.
Inoltre d'estate, e specie se ci batte il sole, è consigliabile aprire le griglie o addirittura mettere le ventoline in caso di molto caldo.

ciao!

 
Contacts  Top
57 replies since 6/6/2010, 09:51   3070 views
  Share