Roulotte Antenate (Caravan) il forum

mi serve aiuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2009, 15:09
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Amministratori
Posts:
5,119
Location:
Cairo Montenotte - Cel. 3668713793 - Skype: bracco.daniele

Status:


Io lìho preso da HobbyCaravan a Monastero Vasco, vicino a mondovì e l'ho pagato 5 €. E' dell'Alko.
Domenica scorsa quando sono andato da Grosso Vacanze a Genola, mi sembra di averlo visto anche lì, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
 
Web Contacts  Top
Gianco&Cri
view post Posted on 3/11/2009, 15:22




CITAZIONE (daniele1970 @ 3/11/2009, 15:09)
Io lìho preso da HobbyCaravan a Monastero Vasco, vicino a mondovì e l'ho pagato 5 €. E' dell'Alko.
Domenica scorsa quando sono andato da Grosso Vacanze a Genola, mi sembra di averlo visto anche lì, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Ciao,
Daniele!!
io sono andato sabato da Grosso Vacanze ed è li che mi ha fatto mille storie per prenderlo....però non ci avevo pensato a HobbyCaravan (che scemo è a un quarto d'ora da casa.....)...prima scrivendo mi è venuto in mente di andare da Lusso ma mi dicevano tutti che è molto caro....
Grazie mille per l'ottima idea....

Buona giornata!!!

Ciao ciao

:fonzie: :thankyou: :fonzie: :thankyou: :fonzie:
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:27
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Amministratori
Posts:
5,119
Location:
Cairo Montenotte - Cel. 3668713793 - Skype: bracco.daniele

Status:


CITAZIONE (Gianco&Cri @ 3/11/2009, 15:22)
CITAZIONE (daniele1970 @ 3/11/2009, 15:09)
Io lìho preso da HobbyCaravan a Monastero Vasco, vicino a mondovì e l'ho pagato 5 €. E' dell'Alko.
Domenica scorsa quando sono andato da Grosso Vacanze a Genola, mi sembra di averlo visto anche lì, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Ciao,
Daniele!!
io sono andato sabato da Grosso Vacanze ed è li che mi ha fatto mille storie per prenderlo....però non ci avevo pensato a HobbyCaravan (che scemo è a un quarto d'ora da casa.....)...prima scrivendo mi è venuto in mente di andare da Lusso ma mi dicevano tutti che è molto caro....
Grazie mille per l'ottima idea....

Buona giornata!!!

Ciao ciao

:fonzie: :thankyou: :fonzie: :thankyou: :fonzie:

Lusso oltre a essere mooolto caro, appena sente parlare di caravan, non ti caga più. Due anni fa ci sono andato per vedere il tendalino per la mia roulotte. Siamo entrati io e mia moglie insieme ad una coppia che voleva infomazioni su un camper usato. A loro li hanno serviti subito, noi dopo 45 minuti di attesa, ci hanno appena degnato di uno sguardo e poi ci hanno sparato praticamente il doppio di quello che abbiamo speso poi da Pons a Genova.
 
Web Contacts  Top
Gianco&Cri
view post Posted on 3/11/2009, 15:32




CITAZIONE (daniele1970 @ 3/11/2009, 15:27)
CITAZIONE (Gianco&Cri @ 3/11/2009, 15:22)
Ciao,
Daniele!!
io sono andato sabato da Grosso Vacanze ed è li che mi ha fatto mille storie per prenderlo....però non ci avevo pensato a HobbyCaravan (che scemo è a un quarto d'ora da casa.....)...prima scrivendo mi è venuto in mente di andare da Lusso ma mi dicevano tutti che è molto caro....
Grazie mille per l'ottima idea....

Buona giornata!!!

Ciao ciao

:fonzie: :thankyou: :fonzie: :thankyou: :fonzie:

Lusso oltre a essere mooolto caro, appena sente parlare di caravan, non ti caga più. Due anni fa ci sono andato per vedere il tendalino per la mia roulotte. Siamo entrati io e mia moglie insieme ad una coppia che voleva infomazioni su un camper usato. A loro li hanno serviti subito, noi dopo 45 minuti di attesa, ci hanno appena degnato di uno sguardo e poi ci hanno sparato praticamente il doppio di quello che abbiamo speso poi da Pons a Genova.

Bene, questa è l'ennesima conferma delle voci che ho sentito in giro... anch'io ho sentito dire che se non vai per camper o barche non sei praticamente considerato...
be, peggio per lui....

 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:33
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Amministratori
Posts:
5,119
Location:
Cairo Montenotte - Cel. 3668713793 - Skype: bracco.daniele

Status:


Pensa che quando ho preso la mia roulotte usata, c'era l'adesivo di Lusso sopra alla griglia del frigo, dopo quell'esperienza l'ho staccato.
 
Web Contacts  Top
Gianco&Cri
view post Posted on 3/11/2009, 15:38




CITAZIONE (daniele1970 @ 3/11/2009, 15:33)
Pensa che quando ho preso la mia roulotte usata, c'era l'adesivo di Lusso sopra alla griglia del frigo, dopo quell'esperienza l'ho staccato.

Grande....sei un mito.... :lol: :lol:

e adesso che mi parli di adesivo pensa che avevo la soluzione sotto gli occhi perchè sulla mia roulotte ho l'adesivo grande di HobbyCaravan....ops!!!! che figuraccia..... :huh: :huh:

Tra l'altro voci mi hanno detto che da HobbyCaravan siano abbastanza gentili...
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:07
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,533
Location:
Collegno (TO)

Status:


CITAZIONE (Gianco&Cri @ 3/11/2009, 15:05)
comprare un portapresa da mettere sul timone per adattarlo alle nuove prese 13 poli

porca miseria!!!! ecco cosa mi sono dimenticato di comprare ieri mentre ero da autocaravan massaua.....mannaggia, spendi sempre una barcata di soldi e alla fine ti sei sempre scordato qualcosa....!! <_< <_<

 
Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:34
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Amministratori
Posts:
5,119
Location:
Cairo Montenotte - Cel. 3668713793 - Skype: bracco.daniele

Status:


Da HobbyCaravan sono molto gentili. Io li ho comprato la roulotte e poi, quando i ladri me l'hanno svuotata, ho ricomprato tutto li. Pensa che dista circa 80 km da casa mia e mi sono accorto del furo alle 18 ho chiamato per avere conferma dei przzi che mi mancavano e loro erano disposti ad aspettarmi visto che la roba mi serviva perche' il giorno seguente dovevo partire per le ferie. Quando sono arrivato, la roba che mi mancava era gia' pronta sul bancone ed hanno praticamente chiuso il market un'ora dopo l'orario di chiusura.
 
Web Contacts  Top
Gianco&Cri
view post Posted on 3/11/2009, 16:48




Bene, bene...
allora una sera di questa settimana ci faccio una scappata per prendere il portapresa e intanto dò un occhiata alla roba che hanno....non si sa mai....se mi venisse in mente qualcos'altro...

Buona serata!!!!

Ciao ciao

CITAZIONE (Aquilotto08 @ 3/11/2009, 16:07)
CITAZIONE (Gianco&Cri @ 3/11/2009, 15:05)
comprare un portapresa da mettere sul timone per adattarlo alle nuove prese 13 poli

porca miseria!!!! ecco cosa mi sono dimenticato di comprare ieri mentre ero da autocaravan massaua.....mannaggia, spendi sempre una barcata di soldi e alla fine ti sei sempre scordato qualcosa....!! <_< <_<

bene...mi consola il fatto che non sono l'unico....io sono andato sabato a comprare un wc chimico per la roulotte e altre tre o quattro cosette che mi mancavano e alla fine ho dimenticato il liquido per il bagno....uao!!!! e adesso mi tocca tornare.... :P :P
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 00:04
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,533
Location:
Collegno (TO)

Status:


Comprato stasera il porta spina alko da massaua 2,57 euro
 
Contacts  Top
24 replies since 14/9/2009, 19:40   398 views
  Share