Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Riscaldare l'acqua

« Older   Newer »
  Share  
caravanserai
view post Posted on 14/11/2009, 18:13 by: caravanserai




CITAZIONE (ivanlander @ 14/11/2009, 16:00)
All'una l'acqua misurava 41,8° (misurati con un termometro digitale da febbre).
Ho affondato il riscaldatore legato ad un peso in modo che rimanga in posizione orizontale a un cm dal fondo.
Alle 13:30 ho attaccato la corrente con acqua fredda (sempre da rubinetto di casa) e alle 15:15 misura 32,8°. Sono curioso di scoprire quanto ci matta il rermostato del riscaldatore a staccarsi, visto che gli ho dato un'altra giratina. Obbiettivo 45°!

Condizioni ambientali della prova:
La temperatura a casa è di 19,5°, la tanica contiene 20L, la temperatura originaria dell'acqua è di 17° circa misurati con lo "scrotometro" (provateci voi a fare un bidet con l'acqua fredda!!! ;) ) Il termometro digitale che adopero è fatto per misurare la febbre e sotto i 32° dice che è il caso di contattare un'agenzia di pompe funebri.
P.S. Non c'é uno emotion che si tocca le OO?

Ivan, io l'ho starato ma più di così la rotellina non girava e l'avevo immerso nella vasca da bagno con acqua fredda e dopo qualche ora con un termometro a mercurio quelli classici per misurare la febbre mi dava 36° nella vasca c'erano circa 20 litri d'acqua

Però stasera voglio provare a girare la rotellina ancora di più ... al massimo avrò buttato 20€ di riscaldatore
 
Top
203 replies since 9/9/2009, 18:13   6196 views
  Share