Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Riscaldare l'acqua

« Older   Newer »
  Share  
Lilliput
view post Posted on 9/11/2009, 17:44 by: Lilliput




CITAZIONE (BAGNIIIIIIINO @ 9/11/2009, 13:17)
CITAZIONE (anders83 @ 9/11/2009, 09:10)
Non crocefiggetemi se dico una cavola.
Forse la mia è un'idea malsana, dovuta al fatto che qualche volta faccio campeggio libero o comunque mi fermo in aree attrezzate senza corrente, perchè non montare il truma therme?
Ovvero, per chi è dotato di stufa, la Truma, al prezzo di circa 180 euri, vende una specie di serbatoio da 5 litri (se non ricordo male) che riscalda l'acqua grazie al passaggio dell'aria calda della stufa. Certo è che pr fare questo bisognerebbe avere l'impainto di aria calda canalizzata con il truma vent, però basta far uscire un solo tubo di dalla stufa e farlo passare per il truma therme ed il gioco è fatto!!! La truma dichiara che ci vogliono 40 minuti di stufa accesa per riscaldare l'acqua. E' vero che il prezzo è nettamente maggiore, ed il lavoro un po' più complesso, però non si hanno più taniche e fili che ingombrano nel bagno.

Ciao
Andrea

ce l'ho io e ti assicuro che è impossibile scaldare l'acqua con la sola ventilazione, a meno di non avere un appuntamento galante con una signora molto, ma molto, ma moltissimamente freddolosa :woot: :woot: :woot: :woot: :comandante:

Scusa, ma tu per scaldare la signora molto, ma molto freddolosissima, USI LA STUFA???????? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
203 replies since 9/9/2009, 18:13   6199 views
  Share