Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Sostituzione spina 7 poli con 13 poli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2020, 15:30
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,753
Location:
Carpi

Status:


CITAZIONE (Checcocorse @ 2/4/2020, 13:34) 
Io non ho capito un granché

:lol: :lol: :lol:

Ok . Comunque così collegati sulla mia elnagh funzionavano i freni , le luci dei fanali e di servizio interne ed il frigo raffreddava anche a 12 v.
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 17:12
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
70
Location:
altopiano di Asiago

Status:


Ok collegato tutto con 2masse funziona tutto ho anche tirato due fili e collegato Un luce a LED che fa da retronebbia e luce di retromarcia così alla prossima revisione non ci saranno problemi..... Spero. grazie dei preziosi consigli :ditosu:
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 18:44
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


In revisione i led,non sono proprio visti di buon occhio...
LUKE
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 19:24
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,579
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


CITAZIONE (Duke Van @ 9/4/2020, 19:44) 
In revisione i led,non sono proprio visti di buon occhio...
LUKE

Infatti, se non preesistenti meglio non mettere proprio nulla piuttosto che quelli a led. Io, in occasione del montaggio di spina a 13 poli, ho montato luce retronebbia e retromarcia e in fase di revisione mi è stato chiesto di accendere una, non ricordo se retromarcia o retronebbia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2020, 22:37
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


CITAZIONE (Checcocorse @ 9/4/2020, 20:24) 
CITAZIONE (Duke Van @ 9/4/2020, 19:44) 
In revisione i led,non sono proprio visti di buon occhio...
LUKE

Infatti, se non preesistenti meglio non mettere proprio nulla piuttosto che quelli a led. Io, in occasione del montaggio di spina a 13 poli, ho montato luce retronebbia e retromarcia e in fase di revisione mi è stato chiesto di accendere una, non ricordo se retromarcia o retronebbia.

probabile il retronebbia,il retromarcia non è obbligatorio,resta pero' il fatto che se è montato debba funzionare,non ho capito se è un fanalino con lampade a led,o un qualcosa tipo striscia,quest'ultima di certo non passa,se è un fanalino,il consiglio è di montare le lampade ad incandescenza in fase di revisione... :ditosu:
LUKE
 
Top
274 replies since 9/4/2009, 15:38   29735 views
  Share