Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Cerniere porta e maniglioni per LANDER

« Older   Newer »
  Share  
enec
view post Posted on 24/12/2008, 07:30




Carissimo, come ti ho detto per telefono, la merce è arrivata a destinazione.
Mandami le coordinate della postpay da caricare.
:thankyou:
Eduardo
:fonzie:


.... e Buon Natale.
 
Top
xxx71
view post Posted on 18/6/2009, 15:07




Ciao, ne hai ancora di cerniere e maniglioni?
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 22:12
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
769
Location:
CASALECCHIO DI RENO (BO)

Status:


mandagli un MP è piu facile che lui si accoga della tua richiesta ciao :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 22:41
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,761
Location:
Carpi

Status:


Sono stato 3 giorni al Camping Adria di Riccione e ho scoperto un numero infinito di roulotte antenate parcheggiate in un 'area attigua al campeggio. Ho chiesto informazioni al gentilissimo proprietario che mi ha detto che erano di privati.In un angolo da demolire c'erano 2 lander 474 e una Elnagh 4. Gli ho chiesto il portatarga per al mia e non ha voluto nemmeno grazie.... 1 delle due lander aveva ancora la targa propria. Non erano certo messe bene , ma alcune finestre dei , mobili e una stufa sarebbero state riciclabili ... Mi è dispiaciuto vedere tante antenate in stato di semi abbandono.... Nel sito del campeggio nella veduta aerea si vedono ammassate in fondo . :B): :B): :B):
 
Top
calessandri
view post Posted on 13/8/2010, 06:58




stò restaurando la mia lander 474 di famiglia
gradirei fare anch'io un ordine completo delle 4 maniglie esterne e delle due cerniere complete
quant'è in totale ??
a chi e come spedire i soldi ??
grazie per una risposta
saluti
Carlo
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 20:40
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
505
Location:
ivrea

Status:


ciao io ho un adria optima e una maniglia si sta staccando ,come si fa a fissarla di nuovo ,da dentro non ci sono bulloni e temo che da li' si possa infiltrare acqua. sbaglio o è urgente provvedere. cosa mi consigliate?
ciao massimo
 
Top
20 replies since 2/12/2008, 23:12   1743 views
  Share