Roulotte Antenate (Caravan) il forum

digitalizzazione in file .dwg delle scritte LANDER

« Older   Newer »
  Share  
Nasoxx76
view post Posted on 8/1/2013, 21:49




salve a tutti, qualcuno ha i file della scritta lander posteriore e le scritte laterali da inviarmi per una graziella 474 e magari i codici colori delle strisce laterali che ormai sono sbiadite e non sarebbero reali? il file delle scritte nei post precedenti non riesco a scaricarli! grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 08:03
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,606
Location:
Milano

Status:


scrivi su google brands of the world. E' un sito che permette di scaricare file vettoriali di qualsiasi marchio
 
Top
almug
view post Posted on 10/6/2014, 14:46




Ragazzi ho appena acquistato una Lander 340 di anni 30 !!! Ha gli adesivi mezzo-staccati e scoloriti. Ho visto che in giro sul forum ci sono i files per la stampa degli adesivi originali Lander ma non riesco a trovarli. Me li potete inviare o indicare il link da dove scaricarli?
Grazie.
Alessio
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 20:58

Stanziale

Group:
Member
Posts:
65
Location:
medicina (BO)

Status:


ciao, io li ho fatti stampare da un mio collega e se riesco mi faccio dare i file che li rimetto nel forum visto che non si vedono piu...per le L fatte di puntini io me li sono appena fatti fare da GULLY prova a mandargli un MP
 
Top
almug1
view post Posted on 26/6/2014, 08:11




Ciao, mi avverti quando li scarichi xché non mi collego spesso al forum. Io intanto ho trovato questo sul web ma non so se le dimensioni sono standard.

Attached Image: logo

logo

 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 17:34

Stanziale

Group:
Member
Posts:
65
Location:
medicina (BO)

Status:


ecco il file con la scritta lander verde in formato per corel draw...se riesco a metterlo

Download attachment
lander_verde.cdr ( Number of downloads: 228 )

 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 19:38
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
769
Location:
CASALECCHIO DI RENO (BO)

Status:


se vuoi io ho il mio vicino di casa che ha sia la scritta lander sia la L coi puntini a 7.50 euro l'uno .........e ordinandole io le le posso spedire come ho fatto a tanti altri del forum .....
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 07:18

Stanziale

Group:
Member
Posts:
65
Location:
medicina (BO)

Status:


e qua, metto il file digitalizzato con la scritta 401 special che e il frutto della collaborazione tra Gully che ha fatto la foto e un mio collega che si e sbattuto non poco a digitalizzarlo....come l'altro il formato e in cdr, il formato di corel draw, il colore forse come mi diceva Gully e' un po troppo scuro...non avendo mai visto l'originale non saprei dire se il verde della foto era gia scolorito oppure si era mantenuto.....nessuno comunque vi impedisce di cambiare il colore e magari una volta fatto se comunicate il codice raal o ancora meglio se caricate il file che ritenete del giusto colore cosi da scambiarlo con tutti ciao!

Download attachment
special_401_finito.cdr ( Number of downloads: 126 )

 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 11:43
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
81
Location:
Forlì

Status:


Salve, avrei bisogno di una cortesia: devo aiutare mio suocero a restaurare la sua lander 401, che necessita di una riverniciata completa esternamente. Mi occorrerebberero alcune dritte, spero che qualche esperto possa aiutarmi. Insomma il quadro è questo: sostanzialmente in buone condizioni - è una lander 401 immatricolata nel 1981 - , ma con alcune bolle nelle pareti e zampe di gallina sul tetto e intorno a 2 oblo. Ormai il colore originale è svanito, si vorrebbe intervenire carteggiando e riverniciando. Quali prodotti usare ?Esistone il codice colore per poter rifare l'originale?. E visto che ho aggiunto qui la richiesta, a chi posso chiedere, senza seccarlo troppo, i file per far poi stampare tutte le scritte?Grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 18:22

Stanziale

Group:
Member
Posts:
65
Location:
medicina (BO)

Status:


i file che ho pronti per la stampa li ho messi a disposizione qui sopra e puoi scaricarli tranquillamente, ci sono varie scritte lander pero', anche con la roulottina davanti, dovresti fare una ricerca internet per vedere nella 401 quale era usato.
il codice colore purtoppo non c'e l'ho
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 12:24
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Imola

Status:


Ciao a tutti qualcuno ha il file cdr o jpg o pdf del logo L a pallini?
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 18:57

Stanziale

Group:
Member
Posts:
65
Location:
medicina (BO)

Status:


ciao, gli adesivi con la L a pallini c'e li ha gully, prova a mandargli un MP
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 11:12

Stanziale

Group:
Member
Posts:
65
Location:
medicina (BO)

Status:


la scritta special 401 purtroppo non ha il colore giusto a detta di gully, pero questo file in pdf puo essere importato da corel draw come file vettoriale e quindi modificbile con i colori giusti, se gully decide qual e' il colore giusto lo puo' fare sapere qui! :lol: :lol:

Download attachment
special_401.pdf ( Number of downloads: 119 )

 
Top
view post Posted on 10/9/2018, 22:37

Stanziale

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Landeristi !!!! :lol: a chi interessa disponibili adesivi pertinenti al modello 340 realizzati uguali agli originali, ripeto uguali, per mantenere l'originalità del restauro; (per amministratori -no commercio solo proprietari lander)
 
Top
view post Posted on 3/2/2020, 13:55

Stanziale

Group:
Member
Posts:
68

Status:


Buongiorno
Ho appena acquistato una 474 ma ci sono tutte le scritte rovinate qualcuno può aiutarmi su dove poterle reperire
Grazie
 
Top
52 replies since 30/9/2008, 10:23   5957 views
  Share